Ciao!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
edera

Ciao!

Messaggio da edera » 17/08/2010, 13:21

Mi chiamo Edera, ho 23 anni e sono di Torino!
Mi sono iscritta nella speranza di trovare nuove amiche dato che ultimamente sto ricevendo parecchie delusioni ed ho deciso di cambiare completamente tipo di persone!
Proprio oggi festeggio 2 anni di fidanzamento con Giancarlo, viviamo assieme e abbiamo due coniglietti che si chiamano Ice e Cream(che purtroppo non sta molto bene :( ).
Non sono molto brava a descrivermi,anche perchè penso che debbano essere gli altri a dire come sono...posso solo dire che ai miei occhi sono una persona solare, diretta e con chi serve anche cattivella (riesco a colpire le persone nel punto giusto,dove gli fa più male),purtroppo mi ci hanno fatta diventare così.
Se avete da chiedermi sono qui!
Baci

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: CIAO!

Messaggio da Niobe85 » 17/08/2010, 15:24

edera ha scritto:Mi chiamo Edera, ho 23 anni e sono di Torino!
Mi sono iscritta nella speranza di trovare nuove amiche dato che ultimamente sto ricevendo parecchie delusioni ed ho deciso di cambiare completamente tipo di persone!
Proprio oggi festeggio 2 anni di fidanzamento con Giancarlo, viviamo assieme e abbiamo due coniglietti che si chiamano Ice e Cream(che purtroppo non sta molto bene :( ).
Non sono molto brava a descrivermi,anche perchè penso che debbano essere gli altri a dire come sono...posso solo dire che ai miei occhi sono una persona solare, diretta e con chi serve anche cattivella (riesco a colpire le persone nel punto giusto,dove gli fa più male),purtroppo mi ci hanno fatta diventare così.
Se avete da chiedermi sono qui!
Baci
Ciao Edera, che nome interessante, mai sentito prima :D benvenuta nel forum e buona permanenza tra noi! Ma soprattutto buona guarigione al piccolo Cream!! ;)
:mangahello:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: CIAO!

Messaggio da tropicsnow » 17/08/2010, 15:24

edera ha scritto:Mi chiamo Edera, ho 23 anni e sono di Torino!

Baci
:mangahello: benarrivata! :)

scorpio_81


Messaggio da scorpio_81 » 18/08/2010, 14:22

benvenuta!

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 18/08/2010, 20:12

?? nome originale benvenuta :D

scorpio_81


Messaggio da scorpio_81 » 20/08/2010, 16:53

benvnuta!!!