Mi sono già presentata...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
Percy_
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 agosto 2010
Età: 39

Mi sono già presentata...

Messaggio da Percy_ » 16/08/2010, 21:57

Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessandra e sono una ragazza milanese di 26 anni laureata in pedagogia e in cerca di lavoro nelle risorse umane..anche se cercare lavoro di questi tempi non è il massimo ma almeno ci provo Smile

Ho dato una occhiata al forum e l'ho trovato particolarmente interessante e ho deciso di iscrivermi per scambiare qualche opinione e conoscere qualche coetanea e concittadina.

E' una vita che sono delusa dalle amicizie sempre troppo brevi e interrotte dalla fine della scuola o da qualche fidanzato...magari è la volta buona che trovo qualche amica sincera.

Ho alcune passioni: la letteratura inglese, francese e russa, la musica indie, rock e jazz e l'arte! Adoro girare per musei Smile Seguo volentieri anche il calcio, il golf e il tennis. Mi piace viaggiare per L'Europa con il mio ragazzo..appaio tanto attiva ma in fondo sono una gran pigrona..hiihihihih

Vi ringrazio già in anticipo per avermi letto.