Hello!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
Percy_
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 agosto 2010
Età: 39

Hello!

Messaggio da Percy_ » 16/08/2010, 21:51

Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessandra e sono una ragazza milanese di 26 anni laureata in pedagogia e in cerca di lavoro nelle risorse umane..anche se cercare lavoro di questi tempi non è il massimo ma almeno ci provo :)

Ho dato una occhiata al forum e l'ho trovato particolarmente interessante e ho deciso di iscrivermi per scambiare qualche opinione e conoscere qualche coetanea e concittadina.

E' una vita che sono delusa dalle amicizie sempre troppo brevi e interrotte dalla fine della scuola o da qualche fidanzato...magari è la volta buona che trovo qualche amica sincera.

Ho alcune passioni: la letteratura inglese, francese e russa, la musica indie, rock e jazz e l'arte! Adoro girare per musei :) Seguo volentieri anche il calcio, il golf e il tennis. Mi piace viaggiare per L'Europa con il mio ragazzo..appaio tanto attiva ma in fondo sono una gran pigrona..hiihihihih

Vi ringrazio già in anticipo per avermi letto.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Hello!

Messaggio da Niobe85 » 16/08/2010, 22:19

Percy_ ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessandra e sono una ragazza milanese di 26 anni laureata in pedagogia e in cerca di lavoro nelle risorse umane..anche se cercare lavoro di questi tempi non è il massimo ma almeno ci provo :)

Ho dato una occhiata al forum e l'ho trovato particolarmente interessante e ho deciso di iscrivermi per scambiare qualche opinione e conoscere qualche coetanea e concittadina.

E' una vita che sono delusa dalle amicizie sempre troppo brevi e interrotte dalla fine della scuola o da qualche fidanzato...magari è la volta buona che trovo qualche amica sincera.

Ho alcune passioni: la letteratura inglese, francese e russa, la musica indie, rock e jazz e l'arte! Adoro girare per musei :) Seguo volentieri anche il calcio, il golf e il tennis. Mi piace viaggiare per L'Europa con il mio ragazzo..appaio tanto attiva ma in fondo sono una gran pigrona..hiihihihih

Vi ringrazio già in anticipo per avermi letto.
Ciao Alessandra, benvenuta nel forum da una laureata in Conservazione dei Beni Culturali :D mi fa piacere che apprezzi l'arte e ti piace visitare musei... oggi questo è un "hobby" trascurato!! :DD :DD
Buona permanenza ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Percy_
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 agosto 2010
Età: 39

Re: Hello!

Messaggio da Percy_ » 16/08/2010, 22:22

Grazie epr il benvenuto serale!
Spero di trovarmi bene :)

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 16/08/2010, 22:44

ciao carissima ti invito a seguire anche la sezione amicizia non solo virtuale in cui c'è la sezione incontri a Milano

Percy_
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 agosto 2010
Età: 39


Messaggio da Percy_ » 17/08/2010, 9:54

Grazie per il consiglio :)
Buona giornata :)

Rei

Re: Hello!

Messaggio da Rei » 17/08/2010, 10:41

Percy_ ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessandra e sono una ragazza milanese di 26 anni laureata in pedagogia e in cerca di lavoro nelle risorse umane..anche se cercare lavoro di questi tempi non è il massimo ma almeno ci provo :)

Ho dato una occhiata al forum e l'ho trovato particolarmente interessante e ho deciso di iscrivermi per scambiare qualche opinione e conoscere qualche coetanea e concittadina.

E' una vita che sono delusa dalle amicizie sempre troppo brevi e interrotte dalla fine della scuola o da qualche fidanzato...magari è la volta buona che trovo qualche amica sincera.

Ho alcune passioni: la letteratura inglese, francese e russa, la musica indie, rock e jazz e l'arte! Adoro girare per musei :) Seguo volentieri anche il calcio, il golf e il tennis. Mi piace viaggiare per L'Europa con il mio ragazzo..appaio tanto attiva ma in fondo sono una gran pigrona..hiihihihih

Vi ringrazio già in anticipo per avermi letto.
benvenuta! ;)

Percy_
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 agosto 2010
Età: 39

Re: Hello!

Messaggio da Percy_ » 17/08/2010, 10:42

Grazie!
Buon martedì.

:)

Avatar utente
amicixia21
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 giugno 2010
Età: 41

Re: Hello!

Messaggio da amicixia21 » 17/08/2010, 12:43

Percy_ ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessandra e sono una ragazza milanese di 26 anni laureata in pedagogia e in cerca di lavoro nelle risorse umane..anche se cercare lavoro di questi tempi non è il massimo ma almeno ci provo :)

Ho dato una occhiata al forum e l'ho trovato particolarmente interessante e ho deciso di iscrivermi per scambiare qualche opinione e conoscere qualche coetanea e concittadina.

E' una vita che sono delusa dalle amicizie sempre troppo brevi e interrotte dalla fine della scuola o da qualche fidanzato...magari è la volta buona che trovo qualche amica sincera.

Ho alcune passioni: la letteratura inglese, francese e russa, la musica indie, rock e jazz e l'arte! Adoro girare per musei :) Seguo volentieri anche il calcio, il golf e il tennis. Mi piace viaggiare per L'Europa con il mio ragazzo..appaio tanto attiva ma in fondo sono una gran pigrona..hiihihihih

Vi ringrazio già in anticipo per avermi letto.
Ciao Alessandra, benvenuta nel forum...
qui ho incontrato tante persone magnifiche...vedrai che sarà la stessa cosa anche per te :)
Spero di sentirti presto...così da poterci conoscere...
Ciao ciao

BEA

Percy_
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 agosto 2010
Età: 39

Re: Hello!

Messaggio da Percy_ » 17/08/2010, 12:54

Ciao Bea!
grazie per il messaggio di benvenuto!
avremo sicuramente modo di parlarci :)

Avatar utente
francesco75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 agosto 2010
Età: 48


Messaggio da francesco75 » 18/08/2010, 9:08

Anche se mi sembra di capire tu sia alla ricerca della complicità di un'amicizia femminile, come ti diceva wax, nei dintorni di Milano cominciamo ad essere un bel numero di nuovi iscritti :)

In ogni caso, benvenuta :-)

Percy_
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 agosto 2010
Età: 39


Messaggio da Percy_ » 18/08/2010, 9:16

Ciao!
Grazie... si, principalmente di quella femminile ma ??? sono tutti ben accetti :D
Quindi c'è già un bel gruppo di iscritti di Milano??
E' sempre più metropoli sta città..mi sa che come a New York..se muori nessuno se ne accorge :)

Avatar utente
francesco75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 agosto 2010
Età: 48


Messaggio da francesco75 » 18/08/2010, 9:22

Percy_ ha scritto:Ciao!
Grazie... si, principalmente di quella femminile ma ??? sono tutti ben accetti :D
Quindi c'è già un bel gruppo di iscritti di Milano??
E' sempre più metropoli sta città..mi sa che come a New York..se muori nessuno se ne accorge :)
Nuovi iscritti, compreso me medesimo :DD , ne conto 4 o 5.
Se un giorno di questi, magari nel w.e. si volesse organizzare non sarebbe male.
Ovviamente l'invito è esteso a fidanzati, amici, amiche, cani e coniglietti nani e non 8)

LostInTheSky84
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 luglio 2010
Età: 39

Re: Hello!

Messaggio da LostInTheSky84 » 11/09/2010, 12:23

Percy_ ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessandra e sono una ragazza milanese di 26 anni laureata in pedagogia e in cerca di lavoro nelle risorse umane..anche se cercare lavoro di questi tempi non è il massimo ma almeno ci provo :)

Ho dato una occhiata al forum e l'ho trovato particolarmente interessante e ho deciso di iscrivermi per scambiare qualche opinione e conoscere qualche coetanea e concittadina.

E' una vita che sono delusa dalle amicizie sempre troppo brevi e interrotte dalla fine della scuola o da qualche fidanzato...magari è la volta buona che trovo qualche amica sincera.

Ho alcune passioni: la letteratura inglese, francese e russa, la musica indie, rock e jazz e l'arte! Adoro girare per musei :) Seguo volentieri anche il calcio, il golf e il tennis. Mi piace viaggiare per L'Europa con il mio ragazzo..appaio tanto attiva ma in fondo sono una gran pigrona..hiihihihih

Vi ringrazio già in anticipo per avermi letto.
Ciao Alessandra! Ho la tua stessa età, abito a Milano e anche io sono alla ricerca di amicizie femminili sincere.Ho notato che potremmo avere diverse passioni in comune.
Non escludo anche di poter creare un gruppo di milanesi , maschi e femmine, che abbiano voglia di incontrarsi e conoscersi.
Se ti va di conoscermi contattami pure! :) Ne sarei felice :)

Percy_
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 agosto 2010
Età: 39

Re: Hello!

Messaggio da Percy_ » 11/09/2010, 16:32

ciao bella!
abilità il messaggio privato così ti scrivo :)

LostInTheSky84 ha scritto:[...]




Ciao Alessandra! Ho la tua stessa età, abito a Milano e anche io sono alla ricerca di amicizie femminili sincere.Ho notato che potremmo avere diverse passioni in comune.
Non escludo anche di poter creare un gruppo di milanesi , maschi e femmine, che abbiano voglia di incontrarsi e conoscersi.
Se ti va di conoscermi contattami pure! :) Ne sarei felice :)

LostInTheSky84
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 luglio 2010
Età: 39

Re: Hello!

Messaggio da LostInTheSky84 » 12/09/2010, 13:29

Percy_ ha scritto:ciao bella!
abilità il messaggio privato così ti scrivo :)


[...]
Ciao Alessandra...eh...non riesco a scriverti in privato perchè ancora non partecipo abbastanza alle attività del forum nè a contattarti in altro modo tramite , per esempio, la mail del profilo.
Come facciamo a metterci in contatto in altro modo?

waxwork78

Re: Hello!

Messaggio da waxwork78 » 12/09/2010, 14:07

LostInTheSky84 ha scritto:[...]



Ciao Alessandra...eh...non riesco a scriverti in privato perchè ancora non partecipo abbastanza alle attività del forum nè a contattarti in altro modo tramite , per esempio, la mail del profilo.
Come facciamo a metterci in contatto in altro modo?
vediamo di organizzare tutti quanti sta uscita ... fateci sapere le disponibilità appena saremo un bel gruppetto tireremo le somme e si deciderà il giorno 8)
purtroppo l'unica cosa che puoi fare è essere attiva all'interno del forum poi ti verranno sbloccate i messaggi privati ... siamo tutti sulla stessa barca :D
date un occhio alla sezione AMICIZIA NON SOLO VIRTUALE ... INCONTRI MILANO

Percy_
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 agosto 2010
Età: 39

Re: Hello!

Messaggio da Percy_ » 12/09/2010, 16:23

niente tranquilla ti do una mia mail che uso poco
poi ti darò quella ufficiale :))

ilovebyron@libero.it

aspetto la tua mail :D
LostInTheSky84 ha scritto:[...]



Ciao Alessandra...eh...non riesco a scriverti in privato perchè ancora non partecipo abbastanza alle attività del forum nè a contattarti in altro modo tramite , per esempio, la mail del profilo.
Come facciamo a metterci in contatto in altro modo?

Percy_
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 agosto 2010
Età: 39

Re: Hello!

Messaggio da Percy_ » 12/09/2010, 16:41

ah..già...le regole del forum non mi fanno scrivere!!
pffff
proposte per comunicare????
ti ho scritto l'indirizzo mail così:

ilovebyron@libero.it
Percy_ ha scritto:niente tranquilla ti do una mia mail che uso poco
poi ti darò quella ufficiale :))

@@@@@@

aspetto la tua mail :D

[...]

LostInTheSky84
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 luglio 2010
Età: 39

Re: Hello!

Messaggio da LostInTheSky84 » 13/09/2010, 12:00

Percy_ ha scritto:ah..già...le regole del forum non mi fanno scrivere!!
pffff
proposte per comunicare????
ti ho scritto l'indirizzo mail così:

@@@@@@

[...]
Eh eh eh :) L'indirizzo e-mail non si legge!
Ho provato ad inserire nel mio profilo il mio contatto skype , ma non me lo fa comparire...non ho capito se perchè lo inserisco male io...
Rimane il problema Alessandra ....mmmmhhhhh....bisogna studiare una soluzione ....

@waxwork78

Sono andata diverse volte sulla sezione incontri ma ho notato che i post non sono recenti...inoltre ho cominciato a partecipare alle attività del forum , ma onestamente bisogna partecipare parecchio e non ho tutto questo tempo per stare al pc , come , del resto, ciascuno di noi (e , infatti , abbiamo tutti lo stesso problema).

Percy_
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 agosto 2010
Età: 39

Re: Hello!

Messaggio da Percy_ » 13/09/2010, 13:48

non è che scrivi male e che le regole del forum non lo permettono.
l'unica è parlare online da qualche altra parte.
cosa ne dici?
LostInTheSky84 ha scritto:[...]



Eh eh eh :) L'indirizzo e-mail non si legge!
Ho provato ad inserire nel mio profilo il mio contatto skype , ma non me lo fa comparire...non ho capito se perchè lo inserisco male io...
Rimane il problema Alessandra ....mmmmhhhhh....bisogna studiare una soluzione ....

@waxwork78

Sono andata diverse volte sulla sezione incontri ma ho notato che i post non sono recenti...inoltre ho cominciato a partecipare alle attività del forum , ma onestamente bisogna partecipare parecchio e non ho tutto questo tempo per stare al pc , come , del resto, ciascuno di noi (e , infatti , abbiamo tutti lo stesso problema).

LostInTheSky84
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 luglio 2010
Età: 39

Re: Hello!

Messaggio da LostInTheSky84 » 14/09/2010, 9:33

Percy_ ha scritto:non è che scrivi male e che le regole del forum non lo permettono.
l'unica è parlare online da qualche altra parte.
cosa ne dici?

[...]
Esatto...quindi...da quale altra parte ci possiamo ritrovare online? :)