Amicizia a Bari

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
IsabelleForzaBari

Amicizia a Bari

Messaggio da IsabelleForzaBari » 16/08/2010, 14:34

Ciao a tutti..
Mi presento sono Isabelle e sono di Bari... Mi sono appena iscritta nello scopo di trovarmi qualche amiche, e vedendo tutti questi messagi ho capito che non sono l'unica d'aver bisogno..
Ecco la mia storia, ho 19 anni mi sono diplomata all'alberghiero l'anno scorso, ma poi ho avuto una malattia molto molto grave, sono stata in coma per 6 giorni, le miei amiche venivano a trovarmi ogni tanto a l'ospedale, ma quando sono ritornata a casa nessuno si è fatto vivo, nessuno qualche giorni fa una si è fatta sentire ma è passato ormai 1 anno e lo mandata a quel paese perche nel momento in cui avevo bisogno non c'era! Ma grazie a dio c'e la mia famiglia e mio ragazzo e ancora oggi lo ringrazio per essermi stato accanto, grazie a loro riesco a combattere ogni giorno contro il malessere dentro di me...
Ma mio ragazzo ormai lavora e io sono sola, non sono uscita per 1 anno perchè stavo male per questa cosa, ora che mi sono ripresa lui deve lavorare, non è bello uscire da sola...
Vorrei tantoo avere qualche amiche con cui raccontare i miei fatti, condividere le nostre esperienze di vita, è davvero bello...
Ma difficile a trovarne... Ho bisogno di uscire di parlare, di divertirmi, vi giuro che 1 anno in casa non è bello... sono disperata... vi prego se qualche ragazze di Bari cerca un amica con cui parlare vederci ogni tanto eccomi qui...
Nella speranza di una risposta, vi mando tanti bacini... Raga senza presa in giro vi prego.
Buona serata ciauu