ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
|morpheus|

ciao

Messaggio da |morpheus| » 15/08/2010, 12:51

ciao a tutti ho trovato questo forum mentre cercavo una bella discussione sul ruolo della donna, la serietà e via e via.. (i mitici dibattiti che non tramonteranno mai!) ..e l'ho trovata! vedo che è molto frequentato e questo mi fa molto piacere: spero di poter scambiare molte opinioni e pensieri. ciao ciao

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao

Messaggio da serena82 » 15/08/2010, 13:08

|morpheus| ha scritto:ciao a tutti ho trovato questo forum mentre cercavo una bella discussione sul ruolo della donna, la serietà e via e via.. (i mitici dibattiti che non tramonteranno mai!) ..e l'ho trovata! vedo che è molto frequentato e questo mi fa molto piacere: spero di poter scambiare molte opinioni e pensieri. ciao ciao
Ciao e benvenuta in questo forum ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Ospite

Re: ciao

Messaggio da Ospite » 15/08/2010, 13:16

|morpheus| ha scritto:ciao a tutti ho trovato questo forum mentre cercavo una bella discussione sul ruolo della donna, la serietà e via e via.. (i mitici dibattiti che non tramonteranno mai!) ..e l'ho trovata! vedo che è molto frequentato e questo mi fa molto piacere: spero di poter scambiare molte opinioni e pensieri. ciao ciao
Ciao morpheus benvenuto tra noi!
Ma lo sai che mi ha attratto molto il tuo nick? Mi ricorda The Matrix!
[url=http://www.freesmileys.org/smileys.php][img]http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-happy119.gif[/img][/url]
[url]http://www.pinkielarue.com/wp-content/uploads/2009/06/sandman-morpheus.jpg[/url]

Ciao e buona permanenza su Forum.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da Niobe85 » 15/08/2010, 14:34

|morpheus| ha scritto:ciao a tutti ho trovato questo forum mentre cercavo una bella discussione sul ruolo della donna, la serietà e via e via.. (i mitici dibattiti che non tramonteranno mai!) ..e l'ho trovata! vedo che è molto frequentato e questo mi fa molto piacere: spero di poter scambiare molte opinioni e pensieri. ciao ciao
Benvenuto! Nick interessante ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 15/08/2010, 18:39

benvenuto :D

|morpheus|


Messaggio da |morpheus| » 16/08/2010, 2:24

ciao e grazie per il benvenuto. eh si il nick è riferito proprio al morpheus di matrix..! spesso mi sento un po come lui (ma ci tengo a specificare, senza occhiali da sole :D )

Avatar utente
francesco75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 agosto 2010
Età: 48

Re: ciao

Messaggio da francesco75 » 16/08/2010, 9:20

|morpheus| ha scritto:ciao a tutti ho trovato questo forum mentre cercavo una bella discussione sul ruolo della donna, la serietà e via e via.. (i mitici dibattiti che non tramonteranno mai!) ..e l'ho trovata! vedo che è molto frequentato e questo mi fa molto piacere: spero di poter scambiare molte opinioni e pensieri. ciao ciao
Welcome to the real world :D

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 16/08/2010, 19:20

|morpheus| ha scritto:ciao e grazie per il benvenuto. eh si il nick è riferito proprio al morpheus di matrix..! spesso mi sento un po come lui (ma ci tengo a specificare, senza occhiali da sole :D )
ehi tu caspita hai messo l'avatar con la scritta Lacio Drom ... ?? la strada sia sempre con te ... BUON VIAGGIO ... e benvenuto in questa isola felice .... io sono un gran fan dei mitici LITFIBA e di PIERO PELU' :[
Non ti parlo della trilogia di Matrix 8)
pensa che avevo pure comperato gli occhiali di Morpheus :P

Beh chissà magari ci incontreremo a qualche concerto dei mitici LITFIBA

RESTA AMIGO non fare il BAMBINO e GIRA NEL MIO CERCHIO la tua è un'ELETTRICA DANZA ... MASCHERINA io ti conosco ... e adesso cosa fai CORRI come un TERREMOTO ... ragazzo che RITMO e che SPIRITO ... io sono seduto che guardo sorseggiando un TEQUILA

Saluto a 5 ... saluto a 3 ... saluto a 1

MAUDIT !!!!!

|morpheus|

Re: ciao

Messaggio da |morpheus| » 16/08/2010, 19:31

ah ah francesco e waxwork!
benvenuti nella vostra desertica nuova realtà!
eh si mi sto dando a lacio drom in questi giorni.. me la sento di continuo.. spero che non mi stia venendo qualche malattia mentale! :D

stefy80

Re: ciao

Messaggio da stefy80 » 16/08/2010, 20:02

Benvenuto ^ ^

Ospite


Messaggio da Ospite » 17/08/2010, 23:59

Buona permanenza nel forum.