Ciaoo ragazzi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
IsabelleForzaBari

Ciaoo ragazzi

Messaggio da IsabelleForzaBari » 14/08/2010, 20:58

Buonasera sono Isabelle di Bari ho 19 anni, mi sono diplomata l'anno scorso al'alberghiero, adoro il calcio ma moltoooooooo è la mia vita praticamente sono una grande tifosa del Bari...
Tranne il calcio mi piaciono anche gli animali, sono una volontariata per i cani abbandonati...
Allora io mi ?? iscritta a ??? forum allo scopo di conoscere qualche ragazze di bari per fare amicizie....
Grazie d'aver letto un bacione ciauuuuuu[/b]

Rinnegan

Re: Ciaoo ragazzi

Messaggio da Rinnegan » 15/08/2010, 0:09

IsabelleForzaBari ha scritto:Buonasera sono Isabelle di Bari ho 19 anni, mi sono diplomata l'anno scorso al'alberghiero, adoro il calcio ma moltoooooooo è la mia vita praticamente sono una grande tifosa del Bari...
Tranne il calcio mi piaciono anche gli animali, sono una volontariata per i cani abbandonati...
Allora io mi ?? iscritta a ??? forum allo scopo di conoscere qualche ragazze di bari per fare amicizie....
Grazie d'aver letto un bacione ciauuuuuu[/b]
ciao io non sono una ragazza e ne sono di bari ma della calabria comunque tmi andava di darti il benvenuto anche se come te sono un nuovo iscritto da oggi apprezzo molto il gesto che fai nell'aiutare gli animali e una cosa che ti fa onore specialmente in questo periodo che ancora vengono abbandonati da persone senza cuore e senza vergogna

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciaoo ragazzi

Messaggio da tropicsnow » 17/08/2010, 16:47

IsabelleForzaBari ha scritto:Buonasera sono Isabelle di Bari ho 19 anni, mi sono diplomata l'anno scorso al'alberghiero, adoro il calcio ma moltoooooooo è la mia vita praticamente sono una grande tifosa del Bari...
Tranne il calcio mi piaciono anche gli animali, sono una volontariata per i cani abbandonati...
Allora io mi ?? iscritta a ??? forum allo scopo di conoscere qualche ragazze di bari per fare amicizie....
Grazie d'aver letto un bacione ciauuuuuu[/b]
:mangahello: benarrivata! :)