ciao :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Alice b

ciao :)

Messaggio da Alice b » 14/08/2010, 19:12

ciao a tutti, fino a cinque minuti fa non sapevo dell'esistenza di questo sito, ma sembra interessante,voglio approfondire... sperando che ci sia vita sul forum :)
ho 27 anni, vivo nel profondo sud (quasi), e per la prima volta in dieci anni non sono innamorata. e mi sa che con i topic di presentazione non me la cavo benissimo :rolleyes: ... spero di farmi conoscere un po' alla volta. :)))

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 14/08/2010, 19:14

ma benvenuta :D

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao :)

Messaggio da serena82 » 15/08/2010, 9:23

Alice b ha scritto:ciao a tutti, fino a cinque minuti fa non sapevo dell'esistenza di questo sito, ma sembra interessante,voglio approfondire... sperando che ci sia vita sul forum :)
ho 27 anni, vivo nel profondo sud (quasi), e per la prima volta in dieci anni non sono innamorata. e mi sa che con i topic di presentazione non me la cavo benissimo :rolleyes: ... spero di farmi conoscere un po' alla volta. :)))
Ciao e benvenuta anche da parte mia ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao :)

Messaggio da tropicsnow » 16/08/2010, 16:41

Alice b ha scritto:ciao a tutti, fino a cinque minuti fa non sapevo dell'esistenza di questo sito, ma sembra interessante,voglio approfondire... sperando che ci sia vita sul forum :)
ho 27 anni, vivo nel profondo sud (quasi), e per la prima volta in dieci anni non sono innamorata. e mi sa che con i topic di presentazione non me la cavo benissimo :rolleyes: ... spero di farmi conoscere un po' alla volta. :)))
:mangahello: benvenuta tra noi :)

Alice b

Re: ciao :)

Messaggio da Alice b » 17/08/2010, 13:52

grazie! :) faccio un giro per vedere cosa si dice... ;)