ciao sono bestfriend

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
bestfriend

ciao sono bestfriend

Messaggio da bestfriend » 13/08/2010, 20:54

ho 46 anni,vivo a genova , ho un marito e un figlio..... sono felice e non ho molti problemi se non che qui non ho parenti e molti amici.... pero oramai mi sono abituata e posso garantirvi che si vive lo stesso senza molte frequentazioni... io lavoro per conto mio (tappezzeria in stoffa) e il lavoro mi lega in modo molto superficiale con le persone..... ma non ci crederete ,,,proprio da scenario froidiano, sogno le amiche,,,, ne ho proprio bisogno! pero sono troppo esigente ed ho un carattere forse un po difficile. eppure la vera amicizia lo vissuto, sentimento vero senza ragionamenti,,che non ho mai perso ma che vivono lontano e che non possono riempire una forma sottile di mancanza..... ha volte penso che le vere amicizie si fanno fino a una certa età come se non fossimo più in grado o non ci fosse più abbastanza tempo voi che pensate?

Avatar utente
francesco75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 agosto 2010
Età: 48


Messaggio da francesco75 » 13/08/2010, 21:44

Benvenuta! :ciao:

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 14/08/2010, 1:22

benvenuta