mi chiamo Francesco, sono nato e cresciuto a Milano, ma per lavoro mi sono trasferito nella vicina Lodi.
Ovviamente sono ancora molto legato alla mia città natale, anche se sto cercando di integrarmi - con qualche difficoltà a dire la verità - anche nella mia nuova città. Difficoltà dettate soprattutto da una mentalità un pò provinciale che faccio fatica a comprendere.Mi ritengo una persona sufficientemente aperta, quindi certi atteggaimenti di chiusura o appiattimento mentale mi smontano un pò.

Il lato positivo è che geograficamente mi trovo tra Milano,Crema,Piacenza e Pavia per cui abbastanza vicino per muovermi un pò ovunque.

Ho 35 anni,felicemente single, e come molti in questa situazione ho diversi amici sposati, fidanzati, con figli, con i quali permangono rapporti di affetto e amicizia, ma che - per ragioni ovvie - difficilmente si riesce a organizzare vacanze, uscite e divertimenti vari.Da questo ne consegue l'esigenza di ampliare la cerchia di amicizie con persone più simili a me.
Ho diversi interessi, ma non voglio ammorbarvi oltre, diciamo che ho uno spirito di adattamente abbastanza buono, per cui mi diverto al cinema, come al pub,come in pizzeria, come in discoteca, insomma a parte il calcio e il latino americano mi va bene tutto