Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 10/08/2010, 18:21

sono una nuova iscritta! spero di trovare delle persone gentili con le quali poter chiaccherare e magari stringere nuove amicizie.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da tropicsnow » 10/08/2010, 19:15

Mari89 ha scritto:sono una nuova iscritta! spero di trovare delle persone gentili con le quali poter chiaccherare e magari stringere nuove amicizie.
:mangahello: benvenuta tra noi! :)

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 10/08/2010, 19:21

tropicsnow ha scritto:[...]



:mangahello: benvenuta tra noi! :)
Grazie mille!!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Mister71 » 10/08/2010, 20:46

Mari89 ha scritto:sono una nuova iscritta! spero di trovare delle persone gentili con le quali poter chiaccherare e magari stringere nuove amicizie.
Benvenuta!

Come in tutti i luoghi reali e virtuali, ci sono persone di vario tipo. Fai attenzione, concedi le informazioni che ti riguardano a piccole dosi e ridurrai almeno le forme macroscopiche di sgradevolezza. Per quelle più sottili ci vuole esperienza, ma stai tranquilla, e ti godrai quest'altra occasione di scambio e conoscenza.

Ciao. ;) ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da tropicsnow » 10/08/2010, 21:06

Mister71 ha scritto: Fai attenzione, concedi le informazioni che ti riguardano a piccole dosi e ridurrai almeno le forme macroscopiche di sgradevolezza. Per quelle più sottili ci vuole esperienza, ma stai tranquilla, e ti godrai quest'altra occasione di scambio e conoscenza.
io tutta questa sgradevolezza non l'ho trovata. secondo me basta essere se stessi e prendere dagli altri ciò che possono darti senza pretendere oltre. ogni rapporto è sempre un rischio ma questo non deve pregiudicare troppo il modo di relazionarsi, non si può stare a pensare continuamente a ciò che si dice o non si dice, sarebbe troppo artificiale...
se poi ciò è dovuto al fatto che non ci si vuole mettere in gioco questo è un altro discorso...

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Mister71 » 10/08/2010, 21:26

tropicsnow ha scritto:[...]



io tutta questa sgradevolezza non l'ho trovata. secondo me basta essere se stessi e prendere dagli altri ciò che possono darti senza pretendere oltre. ogni rapporto è sempre un rischio ma questo non deve pregiudicare troppo il modo di relazionarsi, non si può stare a pensare continuamente a ciò che si dice o non si dice, sarebbe troppo artificiale...
se poi ciò è dovuto al fatto che non ci si vuole mettere in gioco questo è un altro discorso...

Ciao...

Internet - quindi anche ogni forum e community - non è il regno delle certezze e della privacy, e io stavo semplicemente suggerendo cautela alla nuova iscritta. Con un pò di attenzione, penso che potrà godersi questo utile strumento per conoscere gente nuova, e soltanto lei potrà un giorno riflettere sulla sua esperienza e sul genere di sensazioni ricevute dalla comunicazione con gli altri, né più né meno. Il bilancio di una esperienza appartiene alla persona che l'ha vissuta, dunque se con il senno di poi dovesse rintracciare qualcosa di negativo, che almeno non abbia fatto nulla per favorirlo.
Nient'altro che questo! Ne approfitto per rinnovare il mio benvenuto...

Ciao.

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 11/08/2010, 17:53

Mister71 ha scritto:[...]



Benvenuta!

Come in tutti i luoghi reali e virtuali, ci sono persone di vario tipo. Fai attenzione, concedi le informazioni che ti riguardano a piccole dosi e ridurrai almeno le forme macroscopiche di sgradevolezza. Per quelle più sottili ci vuole esperienza, ma stai tranquilla, e ti godrai quest'altra occasione di scambio e conoscenza.

Ciao. ;) ;)
grazie mille per il consiglio, non mi sono mai iscritta ad un forum fino ad ora, quindi è tutto nuovo... grazie ancora!

julianus_83

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da julianus_83 » 11/08/2010, 21:42

Mari89 ha scritto:sono una nuova iscritta! spero di trovare delle persone gentili con le quali poter chiaccherare e magari stringere nuove amicizie.
benvenuta :)