Ciao a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti!
Messaggio da Ospite » 10/08/2010, 18:21
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 10/08/2010, 19:15
Mari89 ha scritto:sono una nuova iscritta! spero di trovare delle persone gentili con le quali poter chiaccherare e magari stringere nuove amicizie.

Re: Ciao a tutti!
Messaggio da Ospite » 10/08/2010, 19:21
Grazie mille!!tropicsnow ha scritto:[...]
benvenuta tra noi!
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 10/08/2010, 20:46
Benvenuta!Mari89 ha scritto:sono una nuova iscritta! spero di trovare delle persone gentili con le quali poter chiaccherare e magari stringere nuove amicizie.
Come in tutti i luoghi reali e virtuali, ci sono persone di vario tipo. Fai attenzione, concedi le informazioni che ti riguardano a piccole dosi e ridurrai almeno le forme macroscopiche di sgradevolezza. Per quelle più sottili ci vuole esperienza, ma stai tranquilla, e ti godrai quest'altra occasione di scambio e conoscenza.
Ciao.

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 10/08/2010, 21:06
io tutta questa sgradevolezza non l'ho trovata. secondo me basta essere se stessi e prendere dagli altri ciò che possono darti senza pretendere oltre. ogni rapporto è sempre un rischio ma questo non deve pregiudicare troppo il modo di relazionarsi, non si può stare a pensare continuamente a ciò che si dice o non si dice, sarebbe troppo artificiale...Mister71 ha scritto: Fai attenzione, concedi le informazioni che ti riguardano a piccole dosi e ridurrai almeno le forme macroscopiche di sgradevolezza. Per quelle più sottili ci vuole esperienza, ma stai tranquilla, e ti godrai quest'altra occasione di scambio e conoscenza.
se poi ciò è dovuto al fatto che non ci si vuole mettere in gioco questo è un altro discorso...
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 10/08/2010, 21:26
tropicsnow ha scritto:[...]
io tutta questa sgradevolezza non l'ho trovata. secondo me basta essere se stessi e prendere dagli altri ciò che possono darti senza pretendere oltre. ogni rapporto è sempre un rischio ma questo non deve pregiudicare troppo il modo di relazionarsi, non si può stare a pensare continuamente a ciò che si dice o non si dice, sarebbe troppo artificiale...
se poi ciò è dovuto al fatto che non ci si vuole mettere in gioco questo è un altro discorso...
Ciao...
Internet - quindi anche ogni forum e community - non è il regno delle certezze e della privacy, e io stavo semplicemente suggerendo cautela alla nuova iscritta. Con un pò di attenzione, penso che potrà godersi questo utile strumento per conoscere gente nuova, e soltanto lei potrà un giorno riflettere sulla sua esperienza e sul genere di sensazioni ricevute dalla comunicazione con gli altri, né più né meno. Il bilancio di una esperienza appartiene alla persona che l'ha vissuta, dunque se con il senno di poi dovesse rintracciare qualcosa di negativo, che almeno non abbia fatto nulla per favorirlo.
Nient'altro che questo! Ne approfitto per rinnovare il mio benvenuto...
Ciao.
Messaggio da Ospite » 11/08/2010, 17:53
grazie mille per il consiglio, non mi sono mai iscritta ad un forum fino ad ora, quindi è tutto nuovo... grazie ancora!Mister71 ha scritto:[...]
Benvenuta!
Come in tutti i luoghi reali e virtuali, ci sono persone di vario tipo. Fai attenzione, concedi le informazioni che ti riguardano a piccole dosi e ridurrai almeno le forme macroscopiche di sgradevolezza. Per quelle più sottili ci vuole esperienza, ma stai tranquilla, e ti godrai quest'altra occasione di scambio e conoscenza.
Ciao.![]()
Messaggio da julianus_83 » 11/08/2010, 21:42
benvenutaMari89 ha scritto:sono una nuova iscritta! spero di trovare delle persone gentili con le quali poter chiaccherare e magari stringere nuove amicizie.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]