Ciao a tutti da roma!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Fabi

Ciao a tutti da roma!

Messaggio da Fabi » 10/08/2010, 14:25

Ciao a tutti, per la prima volta ho trovato un sito veramente carino ma soprattutto dalle sembianze più che umane, e il concept con cui è stato creato mi ha colpita..........spero di trovare buona compagnia, soprattutto in questo periodo della mia vita che a causa di una separazione è così buio.

Un abbraccio a tutti.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Ciao a tutti da roma!

Messaggio da Mister71 » 10/08/2010, 15:43

Fabi ha scritto:Ciao a tutti, per la prima volta ho trovato un sito veramente carino ma soprattutto dalle sembianze più che umane, e il concept con cui è stato creato mi ha colpita..........spero di trovare buona compagnia, soprattutto in questo periodo della mia vita che a causa di una separazione è così buio.

Un abbraccio a tutti.
Ciao, benvenuta da un altro romano.

Si, è un bel forum, ma vale sempre la pena di essere prudenti, per mille motivi.

Buona permanenza... :) :) :)

alfabeta

Re: Ciao a tutti da roma!

Messaggio da alfabeta » 10/08/2010, 17:02

Fabi ha scritto:Ciao a tutti, per la prima volta ho trovato un sito veramente carino ma soprattutto dalle sembianze più che umane, e il concept con cui è stato creato mi ha colpita..........spero di trovare buona compagnia, soprattutto in questo periodo della mia vita che a causa di una separazione è così buio.

Un abbraccio a tutti.
Benvenuta (che poi anch'io sono iscritto da pochissimo..)
Finalmente qualcuno di Roma, più o meno mio coetaneo :D

Fabi

Re: Ciao a tutti da roma!

Messaggio da Fabi » 11/08/2010, 15:28

Almeno qualcun'altro con cui parlar male di Roma in Agosto!!! Che tragediaaaa............................... nemmeno un cane con cui andare al mare.............possibile che lavoro solo io in agosto ragazzi?? :(

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Ciao a tutti da roma!

Messaggio da Mister71 » 11/08/2010, 16:11

Fabi ha scritto:Almeno qualcun'altro con cui parlar male di Roma in Agosto!!! Che tragediaaaa............................... nemmeno un cane con cui andare al mare.............possibile che lavoro solo io in agosto ragazzi?? :(

Ciao...

Beh possiamo parlarne male anche a Settembre e Ottobre, quando il traffico sarà tornato quello di prima, con la confusione e lo smog... ;) ;) ;) ;)

Dai su... tutto passa.

Ciao.

alfabeta

Re: Ciao a tutti da roma!

Messaggio da alfabeta » 11/08/2010, 21:30

Fabi ha scritto:Almeno qualcun'altro con cui parlar male di Roma in Agosto!!! Che tragediaaaa............................... nemmeno un cane con cui andare al mare.............possibile che lavoro solo io in agosto ragazzi?? :(
mmm, io sono uno studente e mi sto godendo le meritate vacanze (ancora per poco...) fuori roma. In effetti ad agosto è desolante...possibile che non trovi neanche un collega per andare al mare?

julianus_83

Re: Ciao a tutti da roma!

Messaggio da julianus_83 » 11/08/2010, 21:32

Fabi ha scritto:Ciao a tutti, per la prima volta ho trovato un sito veramente carino ma soprattutto dalle sembianze più che umane, e il concept con cui è stato creato mi ha colpita..........spero di trovare buona compagnia, soprattutto in questo periodo della mia vita che a causa di una separazione è così buio.

Un abbraccio a tutti.
benvenuta!!
:cheers: