Ciao a tutti da roma!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti da roma!
Messaggio da Fabi » 10/08/2010, 14:25
Un abbraccio a tutti.
- Mister71
- MailAmicissimo
Re: Ciao a tutti da roma!
Messaggio da Mister71 » 10/08/2010, 15:43
Ciao, benvenuta da un altro romano.Fabi ha scritto:Ciao a tutti, per la prima volta ho trovato un sito veramente carino ma soprattutto dalle sembianze più che umane, e il concept con cui è stato creato mi ha colpita..........spero di trovare buona compagnia, soprattutto in questo periodo della mia vita che a causa di una separazione è così buio.
Un abbraccio a tutti.
Si, è un bel forum, ma vale sempre la pena di essere prudenti, per mille motivi.
Buona permanenza...

Messaggio da alfabeta » 10/08/2010, 17:02
Benvenuta (che poi anch'io sono iscritto da pochissimo..)Fabi ha scritto:Ciao a tutti, per la prima volta ho trovato un sito veramente carino ma soprattutto dalle sembianze più che umane, e il concept con cui è stato creato mi ha colpita..........spero di trovare buona compagnia, soprattutto in questo periodo della mia vita che a causa di una separazione è così buio.
Un abbraccio a tutti.
Finalmente qualcuno di Roma, più o meno mio coetaneo

Messaggio da Fabi » 11/08/2010, 15:28
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 11/08/2010, 16:11
Fabi ha scritto:Almeno qualcun'altro con cui parlar male di Roma in Agosto!!! Che tragediaaaa............................... nemmeno un cane con cui andare al mare.............possibile che lavoro solo io in agosto ragazzi?? :(
Ciao...
Beh possiamo parlarne male anche a Settembre e Ottobre, quando il traffico sarà tornato quello di prima, con la confusione e lo smog...

Dai su... tutto passa.
Ciao.
Messaggio da alfabeta » 11/08/2010, 21:30
mmm, io sono uno studente e mi sto godendo le meritate vacanze (ancora per poco...) fuori roma. In effetti ad agosto è desolante...possibile che non trovi neanche un collega per andare al mare?Fabi ha scritto:Almeno qualcun'altro con cui parlar male di Roma in Agosto!!! Che tragediaaaa............................... nemmeno un cane con cui andare al mare.............possibile che lavoro solo io in agosto ragazzi?? :(
Messaggio da julianus_83 » 11/08/2010, 21:32
benvenuta!!Fabi ha scritto:Ciao a tutti, per la prima volta ho trovato un sito veramente carino ma soprattutto dalle sembianze più che umane, e il concept con cui è stato creato mi ha colpita..........spero di trovare buona compagnia, soprattutto in questo periodo della mia vita che a causa di una separazione è così buio.
Un abbraccio a tutti.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]