Meno male che non sono solo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
corto maltese

Meno male che non sono solo

Messaggio da corto maltese » 19/05/2005, 1:28

Ho visto che c'è già un nonno, io non lo sono ancora, visto che la mia prole non provvede, ma come età ci potrei essere,comunque se mi accettate io sono qua.(ne avevo già postato un'altro ma non lo trovo più)Comunque ripeto sono veneziano, passioni, moto,barca e cucina e si vi sembrerà strano anche le belle donne :D

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64


Messaggio da fati » 31/05/2005, 23:18

Ciao Cortomaltese! Di te mi hanno incuriosito l' età(poi magari ti spiego anche il motivo) e il nickname...Io sono stata una appassionata lettrice del giornale Corto Maltese, tanti anni fa. In più anch'io non sono una delle iscritte più giovani e ho un problema che forse tu potresti aiutarmi a risolvere....Vuoi???

Ciao Fati

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 31/05/2005, 23:50

ciao, ma se sei una bambina.Dimmi quello che vuoi sapere.Carlo

heras59


Messaggio da heras59 » 01/06/2005, 9:48

Allora sei un mio vicino, io sono vicentina magnagatti.
Mi piace leggere, mi piacciono i tipici lavori manuali femminili (ogni tanto da buona vecchietta faccio la calza!) e adoro la montagna.
Il lavoro e la famiglia assorbono quasi tutto il mio tempo e le mie energie ma , se vuoi , per due chiacchere sono disponibile.
bye bye

Pietra_rosa


Messaggio da Pietra_rosa » 14/06/2005, 23:31

Ciao Corto. Io sono solo leggermente più giovane di te, ma direi che siamo lì......(47). Vivo in Emilia. Se ti va una comunicazione fra amici, eccomi qui!
Per ora un salutone.....
Pietra_rosa.

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 15/06/2005, 0:09

Scusate se rispondo a tutti in ritardo, ma è un periodo ,avendo smesso di lavorare da poco tempo, che non riesco ad organizzarmi, penso di avere tanto tempo e quindi tendo a fare le cose con scadenze sempre più spostate in là, poi in realtà non combino un'accidente.ciao e fatevi sentire