ci provo anch'io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sweetcherry

ci provo anch'io

Messaggio da sweetcherry » 03/08/2010, 20:04

ciao a tutti , è la prima volta che scrivo anche se sono iscritta da un pò. non ho scritto finora perchè pensavo che cercare amici qui significasse aver fallito come persona nella vita, ma poi ho letto un pò dei vostri post e mi sono ricreduta. avevo un sacco di amici una volta, ma poi dopo aver perso il lavoro ed aver passato un periodo di leggera depressione sono spariti quasi tutti, un pò anche per colpa mia, che mi sono isolata perchè non volevo essere di peso a nessuno, perchè qualcuno mi ha fatto notare che ero di peso. non sono brava a chiedere aiuto, ma ci provo: ho bisogno di nuovi amici perchè mi sento sola e sono sola e mi piacerebbe che non fosse solo un'amicizia virtuale,anche se so che qui si comincia da quella...ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi...grazie

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ci provo anch'io

Messaggio da tropicsnow » 03/08/2010, 20:19

sweetcherry ha scritto:ciao a tutti , è la prima volta che scrivo anche se sono iscritta da un pò. non ho scritto finora perchè pensavo che cercare amici qui significasse aver fallito come persona nella vita, ma poi ho letto un pò dei vostri post e mi sono ricreduta. avevo un sacco di amici una volta, ma poi dopo aver perso il lavoro ed aver passato un periodo di leggera depressione sono spariti quasi tutti, un pò anche per colpa mia, che mi sono isolata perchè non volevo essere di peso a nessuno, perchè qualcuno mi ha fatto notare che ero di peso. non sono brava a chiedere aiuto, ma ci provo: ho bisogno di nuovi amici perchè mi sento sola e sono sola e mi piacerebbe che non fosse solo un'amicizia virtuale,anche se so che qui si comincia da quella...ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi...grazie
io ti rispondo dandoti il benvenuto :) e augurandoti di riuscire a farti dei nuovi amici :) ti leggerò volentieri...

:ciao:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ci provo anch'io

Messaggio da Niobe85 » 03/08/2010, 22:51

tropicsnow ha scritto:[...]



io ti rispondo dandoti il benvenuto :) e augurandoti di riuscire a farti dei nuovi amici :) ti leggerò volentieri...

:ciao:
Mi unisco a questo commento, benvenuta :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

sweetcherry

Re: ci provo anch'io

Messaggio da sweetcherry » 03/08/2010, 23:17

tropicsnow ha scritto:[...]



io ti rispondo dandoti il benvenuto :) e augurandoti di riuscire a farti dei nuovi amici :) ti leggerò volentieri...

:ciao:
grazie per il benvenuto è molto gentile da parte tua, mi sento già a casa...

cescoFran

Re: ci provo anch'io

Messaggio da cescoFran » 03/08/2010, 23:39

sweetcherry ha scritto:[...]



grazie per il benvenuto è molto gentile da parte tua, mi sento già a casa...
Be, tecnicamente lo sei, seduta davvanti al pc. :DD

Ok ok, dopo sta cavolatina ti dò il benvenuto. :)

poli_opposti

Re: ci provo anch'io

Messaggio da poli_opposti » 04/08/2010, 6:56

sweetcherry ha scritto:ciao a tutti , è la prima volta che scrivo anche se sono iscritta da un pò. non ho scritto finora perchè pensavo che cercare amici qui significasse aver fallito come persona nella vita, ma poi ho letto un pò dei vostri post e mi sono ricreduta. avevo un sacco di amici una volta, ma poi dopo aver perso il lavoro ed aver passato un periodo di leggera depressione sono spariti quasi tutti, un pò anche per colpa mia, che mi sono isolata perchè non volevo essere di peso a nessuno, perchè qualcuno mi ha fatto notare che ero di peso. non sono brava a chiedere aiuto, ma ci provo: ho bisogno di nuovi amici perchè mi sento sola e sono sola e mi piacerebbe che non fosse solo un'amicizia virtuale,anche se so che qui si comincia da quella...ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi...grazie
Ciao sweet,
benvenuta qui (mi suona strano dato che sono nuovissima anche io). Penso che molti qui tra noi vogliano sinceramente trovare delle amicizie durature. Io stessa, passata attraverso qualche delusione e qualche fallimento, mi sono detta di provare. Poi, pensa, questo è un buon modo che hai di conoscere una persona per ciò che davvero pensa, perché l'anonimato (considerando che qui non ha alcun senso mostrarsi per ciò che non si è), forse favorisce l'espressione di sentimenti più genuini.
Perciò, che il tuo cammino, che inizia da qui, si arricchisca di tante persone autentiche e ti porti l'affetto che cerchi.

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ci provo anch'io

Messaggio da serena82 » 04/08/2010, 8:12

sweetcherry ha scritto:ciao a tutti , è la prima volta che scrivo anche se sono iscritta da un pò. non ho scritto finora perchè pensavo che cercare amici qui significasse aver fallito come persona nella vita, ma poi ho letto un pò dei vostri post e mi sono ricreduta. avevo un sacco di amici una volta, ma poi dopo aver perso il lavoro ed aver passato un periodo di leggera depressione sono spariti quasi tutti, un pò anche per colpa mia, che mi sono isolata perchè non volevo essere di peso a nessuno, perchè qualcuno mi ha fatto notare che ero di peso. non sono brava a chiedere aiuto, ma ci provo: ho bisogno di nuovi amici perchè mi sento sola e sono sola e mi piacerebbe che non fosse solo un'amicizia virtuale,anche se so che qui si comincia da quella...ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi...grazie
Ciao e benvenuta anche da parte mia... ;)
Ti auguro di fare nuove amicizie e questo potrebbe essere davvero il posto giusto!!
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

cescoFran

Re: ci provo anch'io

Messaggio da cescoFran » 04/08/2010, 12:58

poli_opposti ha scritto:[...]



Ciao sweet,
benvenuta qui (mi suona strano dato che sono nuovissima anche io). Penso che molti qui tra noi vogliano sinceramente trovare delle amicizie durature. Io stessa, passata attraverso qualche delusione e qualche fallimento, mi sono detta di provare. Poi, pensa, questo è un buon modo che hai di conoscere una persona per ciò che davvero pensa, perché l'anonimato (considerando che qui non ha alcun senso mostrarsi per ciò che non si è), forse favorisce l'espressione di sentimenti più genuini.
Perciò, che il tuo cammino, che inizia da qui, si arricchisca di tante persone autentiche e ti porti l'affetto che cerchi.
Mi spiace contraddirti, ma ci son anche persone falsissime su internet, bisogna saper soppesare le parole delle persone.Con questo non voglio spaventarvi, ma mettervi in guardia.

poli_opposti

Re: ci provo anch'io

Messaggio da poli_opposti » 04/08/2010, 13:10

Grazie cesco,
ma pensi forse che sia arrivata a 31 anni inutilmente? Sappiamo tutti quali siano i pericoli della rete... ed è ovvio che un sito non tutela più che un incontro dal vivo, ma messa in azione una sana dose di saggezza e intelligenza, perché non porsi a mente sgombra rispetto a questa forma di conoscenza? alla fine basta un click. In un senso e in un altro.

cescoFran ha scritto:[...]



Mi spiace contraddirti, ma ci son anche persone falsissime su internet, bisogna saper soppesare le parole delle persone.Con questo non voglio spaventarvi, ma mettervi in guardia.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ci provo anch'io

Messaggio da Merlino » 04/08/2010, 13:18

sweetcherry ha scritto:ciao a tutti , è la prima volta che scrivo anche se sono iscritta da un pò. non ho scritto finora perchè pensavo che cercare amici qui significasse aver fallito come persona nella vita, ma poi ho letto un pò dei vostri post e mi sono ricreduta. avevo un sacco di amici una volta, ma poi dopo aver perso il lavoro ed aver passato un periodo di leggera depressione sono spariti quasi tutti, un pò anche per colpa mia, che mi sono isolata perchè non volevo essere di peso a nessuno, perchè qualcuno mi ha fatto notare che ero di peso. non sono brava a chiedere aiuto, ma ci provo: ho bisogno di nuovi amici perchè mi sento sola e sono sola e mi piacerebbe che non fosse solo un'amicizia virtuale,anche se so che qui si comincia da quella...ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi...grazie
BENVENUTA!!!!!!!! :)

clothilde

Re: ci provo anch'io

Messaggio da clothilde » 04/08/2010, 13:23

sweetcherry ha scritto:ciao a tutti , è la prima volta che scrivo anche se sono iscritta da un pò. non ho scritto finora perchè pensavo che cercare amici qui significasse aver fallito come persona nella vita, ma poi ho letto un pò dei vostri post e mi sono ricreduta. avevo un sacco di amici una volta, ma poi dopo aver perso il lavoro ed aver passato un periodo di leggera depressione sono spariti quasi tutti, un pò anche per colpa mia, che mi sono isolata perchè non volevo essere di peso a nessuno, perchè qualcuno mi ha fatto notare che ero di peso. non sono brava a chiedere aiuto, ma ci provo: ho bisogno di nuovi amici perchè mi sento sola e sono sola e mi piacerebbe che non fosse solo un'amicizia virtuale,anche se so che qui si comincia da quella...ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi...grazie
Ciao cherry, :D

Benvenuta anche da parte mia e....
IN BOCCA AL LUPO x tutto il resto ! ;)

:ciao:

sweetcherry

Re: ci provo anch'io

Messaggio da sweetcherry » 04/08/2010, 16:04

clothilde ha scritto:[...]



Ciao cherry, :D

Benvenuta anche da parte mia e....
IN BOCCA AL LUPO x tutto il resto ! ;)

:ciao:
grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :)