cerco amici disperatamente ------- zona prato

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
biancastella
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 settembre 2007
Età: 57

cerco amici disperatamente ------- zona prato

Messaggio da biancastella » 03/08/2010, 11:54

:P
help...... cerco amiche serie ma non bigotte....... incere, allegre, pulite e buone come me......
perche' sono sola...... perche' gli amici a volte sono bastardi dentro e vorrebbero comandare i tuoi sentimenti......

e io non mi lascio comndare nei sentimenti....... ecco perche' cerco amiche in zona per potersi conoscere.... amo le cose semplici l natura mi piace correre e camminare, adoro una buona cena..... e una sana risata.....
a presto
stefania

cescoFran

Re: cerco amici disperatamente ------- zona prato

Messaggio da cescoFran » 03/08/2010, 13:52

biancastella ha scritto::P
help...... cerco amiche serie ma non bigotte....... incere, allegre, pulite e buone come me......
perche' sono sola...... perche' gli amici a volte sono bastardi dentro e vorrebbero comandare i tuoi sentimenti......

e io non mi lascio comndare nei sentimenti....... ecco perche' cerco amiche in zona per potersi conoscere.... amo le cose semplici l natura mi piace correre e camminare, adoro una buona cena..... e una sana risata.....
a presto
stefania
Pulite??

In che senso? :DD

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: cerco amici disperatamente ------- zona prato

Messaggio da Merlino » 03/08/2010, 13:55

cescoFran ha scritto:[...]

Pulite??

In che senso? :DD
Igienico, no? :D :D :D