Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
scorpio_81

Ciao a tutti

Messaggio da scorpio_81 » 31/07/2010, 20:15

Ciao, spero di fare nuove amicizie!

dream82

ciao

Messaggio da dream82 » 31/07/2010, 21:30

scorpio_81 ha scritto:Ciao, spero di fare nuove amicizie!
ciao volevo solo sapere dove abiti...io sono di Ferrara...è la prima volta che scrivo su questo forum (a parte la presentazione che è passata quasi in secondo piano) :( ...??? se hai voglia di scambiare qualche pensiero io ci sono
ciao

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 31/07/2010, 22:20

Ciao benvenuto.

scorpio_81

Re: ciao

Messaggio da scorpio_81 » 01/08/2010, 10:03

dream82 ha scritto:[...]



ciao volevo solo sapere dove abiti...io sono di Ferrara...è la prima volta che scrivo su questo forum (a parte la presentazione che è passata quasi in secondo piano) :( ...??? se hai voglia di scambiare qualche pensiero io ci sono
ciao
Vicino Modena,purtroppo i pm sono bloccati...

cescoFran

Re: ciao

Messaggio da cescoFran » 01/08/2010, 10:44

scorpio_81 ha scritto:[...]



Vicino Modena,purtroppo i pm sono bloccati...
E si, i pm, la chat e le mail son bloccati finchè non si partecipa attivamente al forum e si sono scritto 90/120 messaggi circa.

scorpio_81


Messaggio da scorpio_81 » 01/08/2010, 12:12

secondo me è una decisione proprio sbagliata... posso capire una decina di messaggi...
poi si rischia anche che io scriva un pm e l'altro non lo legga?

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 01/08/2010, 12:42

scorpio_81 ha scritto:secondo me è una decisione proprio sbagliata... posso capire una decina di messaggi...
poi si rischia anche che io scriva un pm e l'altro non lo legga?
Le mail, chi già è abilitato può mandartele, poi tu ovviamente poi dalla tua mail puoi rispondere.I pm no.

Queste son le regole del forum, c'è chi rimane e chi se ne va se non gli vanno bene.Nessuno è obbligato.

Basta partecipare e nemmeno ti rendi conto che avrai già tutto sbloccato. ;)

scorpio_81


Messaggio da scorpio_81 » 28/08/2010, 16:04

vi saluto. E' tutta una presa ingiro per far iscrivere la gente. Peccato perchè si potevano incontrare nuovi amici. E' inutile aspettare l'infinito per farsi sbloccare tutto se anche gli altri non hanno tutto sbloccato. Ci si becca altrove. E fareste bene a capirlo tutti. Se non volete spazzatura sul forum almeno abilitate la chat.

Sereno

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Sereno » 28/08/2010, 16:42

scorpio_81 ha scritto:Ciao, spero di fare nuove amicizie!

Salve. Ben arrivato.-

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 29/08/2010, 12:20

ma ciao