ciaoo eccomi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Giuval

ciaoo eccomi

Messaggio da Giuval » 30/07/2010, 20:58

Ciaoo a tutti mi presnto sono Giuval da Napoli 34 anni e come molti di voi cerco amici per fare quattro chicchiere nei forum e trovare amici virtuali e non solo. Organizzare una bella pizza. E perchè non trovare un amico o amica appassionata di trekking per scoprire le montagne della Campania. Ci sono per la strada milioni di persone ma non ci conosciamo e spesso siamo soli nei nostri pensieri, pregi e difetti. Se avessimo un amico sincero potremo scambiare i nostri pensieri e vedere che non sono solo i nostri.
Contattatemi per una nuova amicizia

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciaoo eccomi

Messaggio da tropicsnow » 30/07/2010, 21:41

Giuval ha scritto:Ciaoo a tutti mi presnto sono Giuval da Napoli 34 anni e come molti di voi cerco amici per fare quattro chicchiere nei forum e trovare amici virtuali e non solo. Organizzare una bella pizza. E perchè non trovare un amico o amica appassionata di trekking per scoprire le montagne della Campania. Ci sono per la strada milioni di persone ma non ci conosciamo e spesso siamo soli nei nostri pensieri, pregi e difetti. Se avessimo un amico sincero potremo scambiare i nostri pensieri e vedere che non sono solo i nostri.
Contattatemi per una nuova amicizia

un caloroso benvenuto da una conterranea :) buona permanenza

:ciao:

Giuval

Re: ciaoo eccomi

Messaggio da Giuval » 31/07/2010, 13:03

tropicsnow ha scritto:[...]




un caloroso benvenuto da una conterranea :) buona permanenza

:ciao:
grazie per l'accoglienza

scorpio_81


Messaggio da scorpio_81 » 31/07/2010, 20:21

Benvenuta, sono nuova anche io