io sono io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fifo83

io sono io

Messaggio da fifo83 » 17/05/2005, 21:46

Si penso di essere in me...
oddio ogno tanto no :roll: ...comunque chi non è un po' fuori di testa...
anzi meglio esserlo perche troppo inquadrato...sai che noia...
comunque se mi devo descrivere...fisicamente...alto 1.85 corporatura normale...capelli castani occhi pure....ho cercato di mettere una foto ma sono troppo pesanti da caricare...
Carattere che sono un po' pazzo ve l'ho già detto...poi sono abbastanza simpatico...amo la musica canto in un gruppo..e non disgusto balare l'hip hop r'n'b...e poi basta altrimenti mettiamo troppa carne al fuoco ciao!!!

Cl@

Benvenuto!

Messaggio da Cl@ » 20/05/2005, 8:14

Benvenuto!!!
Finalmente un torinese :D
Bè, visto che ti sei presentato, dirò anch'io qualcosina (in realtà da qualche parte ci dev'essere il mio messagio di presentazione, ma è da un po' che latito)..
Sono Claudia, ho 21 anni (compiuti due giorni fa :wink: ), vivo a Torino (ma questo l'avevi intuito probabilmente!)...
Studio Scienze Politiche, sono al secondo anno, e nel tempo libero adoro leggere e ascoltare musica...oppure andare al cinema, uscire con gli amici...insomma, un po' di tutto! Dimenticavo: sono tifosa della Juve :P
Cos'altro ti posso dire? Visto che tu ti sei descritto...diciamo che mi definisco un tipo normale, sono alta 1.70, castana, occhi scuri...
Caratterialmente....bè, ho un bel "caratterino"..eh eh eh...a parte tutto, sono una persona aperta, allegra, simpatica...per lo meno, mi hanno detto così...ma se mi arrabbio, sò essere tremenda! Amo parlare, ma sò ascoltare...
Nelle persone detesto l'ipocrisia, la falsità e l' "essere vuoti"...mentre essere un po' pazzi non fa mai male, dà un po' di pepe alla vita!
Ok, mi fermo, ho fatto un tema!
Che mi dici del tuo gruppo?

Ciao!

fifo83


Messaggio da fifo83 » 20/05/2005, 13:45

Ciao cla!!!
allora anzitutto forza juve!!!
Poi sembriamo molto simili anche caratterialmente da quello che capisco dalla tua descrizione...
Il gruppo puoi vedere una mia foto sul sito (sono il cantante) www.brainofjam.it stasera venerdì 20/05/2005 suoniamo a trofarello in un locale che si chiama peocio...
Facciamo tributo ad un gruppo che spopolava insieme ai nirvana negli anni 90 i pearl jam...e poi se vuoi sapere altro...
aspetto che rispondi così continuiamo a sentirci ciao!!!