Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pomme

Ciao a tutti

Messaggio da pomme » 26/07/2010, 21:24

Salve a tutti!
Sono una ragazza di 28 anni e come molte persone, di cui ho letto i ???, credo molto nell'amicizia e nel suo potere di arricchire la vita e di illuminare i nostri momenti più bui. Credo che l'amicizia sia soprattutto condivisione, accettazione e sincerità...almeno sono queste le cose che mi aspetto da un amico e che sono disposta a dare.
Credo che l'amicizia si nutra di scambi, di confronti, di litigi a volte e di abbandoni, ma tutto questo vale la pena di essere vissuto perchè ci aiuta a crescere e a conoscere meglio noi stessi e gli altri.
A presto spero, ciao!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Merlino » 27/07/2010, 9:44

pomme ha scritto:Salve a tutti!
Sono una ragazza di 28 anni e come molte persone, di cui ho letto i ???, credo molto nell'amicizia e nel suo potere di arricchire la vita e di illuminare i nostri momenti più bui. Credo che l'amicizia sia soprattutto condivisione, accettazione e sincerità...almeno sono queste le cose che mi aspetto da un amico e che sono disposta a dare.
Credo che l'amicizia si nutra di scambi, di confronti, di litigi a volte e di abbandoni, ma tutto questo vale la pena di essere vissuto perchè ci aiuta a crescere e a conoscere meglio noi stessi e gli altri.
A presto spero, ciao!
Benvenuta!!! :D

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Mister71 » 27/07/2010, 12:27

pomme ha scritto:Salve a tutti!
Sono una ragazza di 28 anni e come molte persone, di cui ho letto i ???, credo molto nell'amicizia e nel suo potere di arricchire la vita e di illuminare i nostri momenti più bui. Credo che l'amicizia sia soprattutto condivisione, accettazione e sincerità...almeno sono queste le cose che mi aspetto da un amico e che sono disposta a dare.
Credo che l'amicizia si nutra di scambi, di confronti, di litigi a volte e di abbandoni, ma tutto questo vale la pena di essere vissuto perchè ci aiuta a crescere e a conoscere meglio noi stessi e gli altri.
A presto spero, ciao!
Ciao, e benvenuta. Ti auguro di incontrare le persone che desideri!

Alla prossima... :)