saluto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
totonno

saluto

Messaggio da totonno » 24/07/2010, 21:44

Ciao a tutti mi sono iscritto adesso spero ,anzi,sono sicuro di trovare persone che mi aiutano.-

Truecolors

Re: saluto

Messaggio da Truecolors » 25/07/2010, 12:59

totonno ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritto adesso spero ,anzi,sono sicuro di trovare persone che mi aiutano.-
Ciao Totonno,benvenuto da parte mia :D
E' da pochi giorni che mi sono iscritta pure io,quindi non so se posso aiutarti....comunque i saluti so come si postano e quindi il mio ciao...ci sta :D

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: saluto

Messaggio da kim90 » 26/07/2010, 17:22

totonno ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritto adesso spero ,anzi,sono sicuro di trovare persone che mi aiutano.-
Benvenuto in questo forum totonno, beh saremo lieti di darti un aiuto ;)
Ovviamente spiegaci il problema!

totonno

Re: saluto

Messaggio da totonno » 26/07/2010, 22:57

kim90 ha scritto:[...]



Benvenuto in questo forum totonno, beh saremo lieti di darti un aiuto ;)
Ovviamente spiegaci il problema!
Ciao kim90 grazie per avermi risposto sopra il corpo del messaggio vedo scritte tante cose non so a cosa servono me lo puoi spiegare.-

totonno

Re: saluto

Messaggio da totonno » 26/07/2010, 23:01

Truecolors ha scritto:[...]



Ciao Totonno,benvenuto da parte mia :D
E' da pochi giorni che mi sono iscritta pure io,quindi non so se posso aiutarti....comunque i saluti so come si postano e quindi il mio ciao...ci sta :D
Graxie veramente

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: saluto

Messaggio da kim90 » 27/07/2010, 12:14

totonno ha scritto:[...]

Ciao kim90 grazie per avermi risposto sopra il corpo del messaggio vedo scritte tante cose non so a cosa servono me lo puoi spiegare.-

Uhmm non mi è chiara la domanda. Ti riferisci forse agli strumenti per rispondere sull'editor del messaggio? !
Se ti riferisci a quello, sono gli strumenti di scrittura: grassetto, corsivo, bbcode per immagini e indirizzi. Insomma funzioni che ti permettono di pubblicare il testo e le immagini a tuo piacimento!
Spero di aver centrato la tua domanda! ;)