sono nuova
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
sono nuova
Messaggio da marta270 » 24/07/2010, 12:20
-
- MailAmico
Re: sono nuova
Messaggio da dies irae » 24/07/2010, 12:58
marta270 ha scritto:ciao, mi chiamo marta .. sono qui nuova,quindi che vi posso dire....sono una ragazza polacca che vive in Italia da sette anni in ascoli piceno.......e sto cercando amici...
una marchigiana di adozione!
benvenuta.
p.s. non sono mai venuto nella tua a città a vedere la quintana, è bella come si dice?
Messaggio da marta270 » 24/07/2010, 15:30
grazie......si la quintana e bella e penso che conviene a vederla poi la città ha le piazze bellissime .....per ciò si sta benedies irae ha scritto:[...]
una marchigiana di adozione!
benvenuta.
p.s. non sono mai venuto nella tua a città a vedere la quintana, è bella come si dice?
Messaggio da valbricca » 24/07/2010, 19:55
ciaooo marta e benventa! sono anche io da pochi anni qui mi ??? trasferita da poco abito a san benedetto del tronto te di dove sei?? vedrai ti troverai bene qui nel forum a presto baciooomarta270 ha scritto:ciao, mi chiamo marta .. sono qui nuova,quindi che vi posso dire....sono una ragazza polacca che vive in Italia da sette anni in ascoli piceno.......e sto cercando amici...
Messaggio da marta270 » 24/07/2010, 20:49
grazie ! io come già oh detto sono polacca e abitavo vicino a varsavia , e tu di dove sei?valbricca ha scritto:[...]
ciaooo marta e benventa! sono anche io da pochi anni qui mi ??? trasferita da poco abito a san benedetto del tronto te di dove sei?? vedrai ti troverai bene qui nel forum a presto baciooo
Messaggio da Corallo » 24/07/2010, 21:16
Ciao marta, mi sono appena iscritta anch'io..marta270 ha scritto:ciao, mi chiamo marta .. sono qui nuova,quindi che vi posso dire....sono una ragazza polacca che vive in Italia da sette anni in ascoli piceno.......e sto cercando amici...
Per qualsiasi cosa io ci sono ok?
Baci Alessia
Messaggio da marta270 » 24/07/2010, 21:27
ciao, grazie molto gentile da parte tua..un bacioneCorallo ha scritto:[...]
Ciao marta, mi sono appena iscritta anch'io..
Per qualsiasi cosa io ci sono ok?
Baci Alessia
Messaggio da valbricca » 24/07/2010, 21:48
scusa non avevi detto che abiti ad ascoli piceno??ma dove esattamente? io te lp'ho detto a san benedetto del tronto , ciaoomarta270 ha scritto:[...]
grazie ! io come già oh detto sono polacca e abitavo vicino a varsavia , e tu di dove sei?
-
- MailAmico
Messaggio da dies irae » 24/07/2010, 21:56
marta270 ha scritto:[...]
grazie......si la quintana e bella e penso che conviene a vederla poi la città ha le piazze bellissime .....per ciò si sta bene
ho sentito parlare delle piazze di ascoli, sono famose.
io abito vicino macerata, e non conosco le zone a sud. sono anni che dico di venire a fare un giro dalle parti di san benedetto e ascoli ma poi niente. vediamo se ad agosto sarà la volta buona!
Messaggio da marta270 » 24/07/2010, 22:01
scusa non te avevo capito, certo a ascoli vicino la stazione, ciaovalbricca ha scritto:[...]
scusa non avevi detto che abiti ad ascoli piceno??ma dove esattamente? io te lp'ho detto a san benedetto del tronto , ciaoo
Messaggio da valbricca » 24/07/2010, 22:07
ah ecco ok beneemarta270 ha scritto:[...]
scusa non te avevo capito, certo a ascoli vicino la stazione, ciao

Messaggio da marta270 » 24/07/2010, 22:12
grazie ma veramente faccio tanti errori di grammatica, allora sona andata prima a scuola per stranieri poi a scuola media e adesso sto finendo superiori giusto per me.dies irae ha scritto:[...]
scrivi bene italiano. è stato difficile imparare?
-
- MailAmico
Messaggio da dies irae » 24/07/2010, 22:15
grazie ma veramente faccio tanti errori di grammatica, allora sona andata prima a scuola per stranieri poi a scuola media e adesso sto finendo superiori giusto per me.
si gli errori ci sono, ma si capisce bene quello che scrivi, e poi ci sono tanti italiani che scrivono peggio di te

-
- MailAmico
Messaggio da dies irae » 24/07/2010, 22:20
valbricca ha scritto:[...]
ciaooo marta e benventa! sono anche io da pochi anni qui mi ??? trasferita da poco abito a san benedetto del tronto te di dove sei?? vedrai ti troverai bene qui nel forum a presto baciooo
scusa valbricca te lo chiedo perchè frequenti questo forum da più tempo.
esiste un gruppo di incontro per le marche? avete mai organizzato qualcosa del genere?
Messaggio da marta270 » 24/07/2010, 22:21
grazie......italiano e una lingua molto bella .....ma se parliamo della dificolta credo che polacco e più difficiledies irae ha scritto:[...]
si gli errori ci sono, ma si capisce bene quello che scrivi, e poi ci sono tanti italiani che scrivono peggio di te
Messaggio da valbricca » 24/07/2010, 22:23
no purtroppo no mi sa che non ci sono tante persone delle markedies irae ha scritto:[...]
scusa valbricca te lo chiedo perchè frequenti questo forum da più tempo.
esiste un gruppo di incontro per le marche? avete mai organizzato qualcosa del genere?
-
- MailAmico
Messaggio da dies irae » 24/07/2010, 22:26
valbricca ha scritto:[...]
no purtroppo no mi sa che non ci sono tante persone delle marke
in effetti ho visto solo te e "senzaorario", prima di marta270.
spero che arrivi molta gente della nostra bella regione!
Messaggio da valbricca » 24/07/2010, 22:29
eh si speriamo !dies irae ha scritto:[...]
in effetti ho visto solo te e "senzaorario", prima di marta270.
spero che arrivi molta gente della nostra bella regione!

-
- MailAmico
Messaggio da dies irae » 24/07/2010, 22:33
grazie......italiano e una lingua molto bella .....ma se parliamo della dificolta credo che polacco e più difficile
addirittura! non pensavo ci fossero lingue più complicate.
allora credo che toglierò dalla lista di cose da fare nella vita: "imparare il polacco".

scusate ora devo uscire, vi auguro buona serata
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]