Presentazione Corallo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Corallo

Presentazione Corallo

Messaggio da Corallo » 23/07/2010, 20:08

Ciao a tutti,
mi chiamo Alessia e ho 19 anni.
Il motivo per cui mi sono iscritta è perchè purtroppo sto passando un periodo difficile e sto parecchio male per colpa di amicizie (se così si possono definire) sbagliate e ho bisogno di parlare con qualcuno che mi stia vicino senza secondi fini.
Questa dovrebbe essere l'estate più bella della mia vita, la famosa estate della maturità, eppure sembra essere il contrario.

A presto un bacio a tutti e grazie in anticipo! :D

Ospite

Re: Presentazione Corallo

Messaggio da Ospite » 23/07/2010, 20:36

Corallo ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Alessia e ho 19 anni.
Il motivo per cui mi sono iscritta è perchè purtroppo sto passando un periodo difficile e sto parecchio male per colpa di amicizie (se così si possono definire) sbagliate e ho bisogno di parlare con qualcuno che mi stia vicino senza secondi fini.
Questa dovrebbe essere l'estate più bella della mia vita, la famosa estate della maturità, eppure sembra essere il contrario.

A presto un bacio a tutti e grazie in anticipo! :D
ciao ben arrivata :D :D uuuu non dire cosi ... l estate no e ancora terminata !!!! quando vuoi parlare sono qua a presto !!! :ciao:

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42

Re: Presentazione Corallo

Messaggio da Amico82 » 24/07/2010, 10:49

Corallo ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Alessia e ho 19 anni.
Il motivo per cui mi sono iscritta è perchè purtroppo sto passando un periodo difficile e sto parecchio male per colpa di amicizie (se così si possono definire) sbagliate e ho bisogno di parlare con qualcuno che mi stia vicino senza secondi fini.
Questa dovrebbe essere l'estate più bella della mia vita, la famosa estate della maturità, eppure sembra essere il contrario.

A presto un bacio a tutti e grazie in anticipo! :D
Benvenuta! ;)
Mi spiace per brutto periodo che stai passando ma il sottoscritto ne sa qualcosa come ne sanno qualcosa anche gli altri iscritti del forum (e non siamo pochi!)
Purtroppo le persone sanno dare tante delusioni, anzi direi più quelle che soddisfazioni!
Non preoccuparti, troverai presto dei nuovi amici sperando che siano più AMICI dei "conoscenti" che hai attualmente...
Se ti può consolare i miei 3 più cari amici li ho trovati tutti dopo i 20 anni!
Se hai bisogno di parlare siamo a tua disposizione!!

ps: di dove sei?

buona giornata! ;)
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Corallo

Re: Presentazione Corallo

Messaggio da Corallo » 24/07/2010, 11:02

Amico82 ha scritto:Non preoccuparti, troverai presto dei nuovi amici sperando che siano più AMICI dei "conoscenti" che hai attualmente...
Se ti può consolare i miei 3 più cari amici li ho trovati tutti dopo i 20 anni!
Se hai bisogno di parlare siamo a tua disposizione!!

ps: di dove sei?

buona giornata! ;)
Grazie intanto..siete gentili e lo apprezzo molto

Sono del lago di Garda, conosci?

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42

Re: Presentazione Corallo

Messaggio da Amico82 » 24/07/2010, 11:10

Corallo ha scritto:[...]



Grazie intanto..siete gentili e lo apprezzo molto

Sono del lago di Garda, conosci?
Si certo! ;)
sei fortunata, abiti in una bellissima zona.
sono stato a Desenzano, Sirmione e a Riva del Garda nonchè a Gardaland e ho costeggiato la costa est del lago.
;)
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Corallo

Re: Presentazione Corallo

Messaggio da Corallo » 24/07/2010, 11:24

Amico82 ha scritto:Si certo! ;)
sei fortunata, abiti in una bellissima zona.
sono stato a Desenzano, Sirmione e a Riva del Garda nonchè a Gardaland e ho costeggiato la costa est del lago.
;)
A me non fa impazzire ma del resto l'erba del vicino è sempre più verde.
Tu invece di dove sei?

Ajo

Re: Presentazione Corallo

Messaggio da Ajo » 24/07/2010, 16:06

Corallo ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Alessia e ho 19 anni.
Il motivo per cui mi sono iscritta è perchè purtroppo sto passando un periodo difficile e sto parecchio male per colpa di amicizie (se così si possono definire) sbagliate e ho bisogno di parlare con qualcuno che mi stia vicino senza secondi fini.
Questa dovrebbe essere l'estate più bella della mia vita, la famosa estate della maturità, eppure sembra essere il contrario.

A presto un bacio a tutti e grazie in anticipo! :D
Benvenuta :ciao: Ajo!