Presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fragolina23

Presentazione

Messaggio da fragolina23 » 22/07/2010, 20:03

Buonasera a tutti! Prima di iscrivermi ci ho pensato tanto perchè l'idea di conoscere persone tramite internet sinceramente mi sembra quasi innaturale.. ??? alla fine sono quì. :rolleyes:
Ho 23 anni, sono della provincia di Milano e mi piacerebbe conoscere nuove persone della mia zona e non.
Fatevi sentire, Baci.

fabryy85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 giugno 2010
Età: 39

Re: Presentazione

Messaggio da fabryy85 » 22/07/2010, 22:21

fragolina23 ha scritto:Buonasera a tutti! Prima di iscrivermi ci ho pensato tanto perchè l'idea di conoscere persone tramite internet sinceramente mi sembra quasi innaturale.. ??? alla fine sono quì. :rolleyes:
Ho 23 anni, sono della provincia di Milano e mi piacerebbe conoscere nuove persone della mia zona e non.
Fatevi sentire, Baci.
Ciao Fragolina.. come ti sembra quasi innaturale conoscere persone così? ??? ben arrivata! ;)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Presentazione

Messaggio da Niobe85 » 23/07/2010, 11:04

fragolina23 ha scritto:Buonasera a tutti! Prima di iscrivermi ci ho pensato tanto perchè l'idea di conoscere persone tramite internet sinceramente mi sembra quasi innaturale.. ??? alla fine sono quì. :rolleyes:
Ho 23 anni, sono della provincia di Milano e mi piacerebbe conoscere nuove persone della mia zona e non.
Fatevi sentire, Baci.
Benvenuta fragolina!
:ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Presentazione

Messaggio da Mister71 » 23/07/2010, 16:12

fragolina23 ha scritto:Buonasera a tutti! Prima di iscrivermi ci ho pensato tanto perchè l'idea di conoscere persone tramite internet sinceramente mi sembra quasi innaturale.. ??? alla fine sono quì. :rolleyes:
Ho 23 anni, sono della provincia di Milano e mi piacerebbe conoscere nuove persone della mia zona e non.
Fatevi sentire, Baci.

Ciao, e benvenuta.

Hai fatto bene a pensarci tanto, e farai bene a continuare adesso, soprattutto, per non esporti più del necessario e per limitare il più possibile esperienze sgradevoli. Puoi incontrare delle "perle", cioé delle persone piacevoli che altrimenti non avresti conosciuto, ma potresti anche imbatterti in qualche individuo da evitare.

Se usato consapevolmente e con tutti i filtri che io ti auguro di possedere, è un mezzo utile come altri.

Buona passeggiata... ;)

Ospite

Re: Presentazione

Messaggio da Ospite » 23/07/2010, 17:46

fragolina23 ha scritto:Buonasera a tutti! Prima di iscrivermi ci ho pensato tanto perchè l'idea di conoscere persone tramite internet sinceramente mi sembra quasi innaturale.. ??? alla fine sono quì. :rolleyes:
Ho 23 anni, sono della provincia di Milano e mi piacerebbe conoscere nuove persone della mia zona e non.
Fatevi sentire, Baci.
ciao ben arrivata in questo forum... si potrebbe sembrare strano conoscersi in maniera virtuale lo so !!!! ma quattro chiacchiere si possono fare anche qui in maniera piacevole ....



a presto :mangahappy:

scorpio_81


Messaggio da scorpio_81 » 31/07/2010, 20:24

Benvenuta, sono nuovo anche io

terenceslash


Messaggio da terenceslash » 31/07/2010, 20:42

anche per me sembra quasi impossibile.. pero provare non nuoce...


io sono di Lodi...