Io tra Modena e Carpi...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
moria

Io tra Modena e Carpi...

Messaggio da moria » 22/07/2010, 11:32

mi sono trasferito, aggiungiamo a questo il fatto che vengo da un rapporto finito eccomi che mi trovo a cercare nuovi amici/amiche dalle mie parti per fare due chiacchere e organizzare qualcosina.
Mi chiamo Luca, 28 anni, mi piace la musica dal vivo, il cinema, le serata "in bolgia" e le lunghe chiaccherate... e soprattuto le buone amicizie :D
Ciao!!!!

Rikardo
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 luglio 2010
Età: 123


Messaggio da Rikardo » 22/07/2010, 12:02

C'è stata una moria delle vacche.
Amo parolina

moria


Messaggio da moria » 22/07/2010, 12:28

Rikardo ha scritto:C'è stata una moria delle vacche.
quella è morìa con l'accento :)
ritenta :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Io tra Modena e Carpi...

Messaggio da tropicsnow » 22/07/2010, 12:58

moria ha scritto:mi sono trasferito, aggiungiamo a questo il fatto che vengo da un rapporto finito eccomi che mi trovo a cercare nuovi amici/amiche dalle mie parti per fare due chiacchere e organizzare qualcosina.
Mi chiamo Luca, 28 anni, mi piace la musica dal vivo, il cinema, le serata "in bolgia" e le lunghe chiaccherate... e soprattuto le buone amicizie :D
Ciao!!!!
:mangahello: benvenuto! :)
particolare il tuo nick: è il nome di un video gioco o il nome di un personaggio dei manga o altro? :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 22/07/2010, 13:11

Rikardo ha scritto:C'è stata una moria delle vacche.
Come voi ben sapete. Punto. Due punti. :D

moria

Re: Io tra Modena e Carpi...

Messaggio da moria » 22/07/2010, 13:17

tropicsnow ha scritto:particolare il tuo nick
:O nooo come particolare ... (e poi acciderbolina... da una che firma tropicsnow... che non sai se lo devo leggere tropics now o tropic snow non lo accetto :DD :DD :DD )

bè aiutino:
Oscura è l'acqua del Kheled-zâram e gelide le sorgive di Kibil-nala, ma splendidi erano i saloni dalle mille colonne a Khazad-dum nei Tempi Remoti prima della caduta dei potenti re della roccia profonda

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Io tra Modena e Carpi...

Messaggio da Merlino » 22/07/2010, 13:18

moria ha scritto:[...]

:O nooo come particolare ... (e poi acciderbolina... da una che firma tropicsnow... che non sai se lo devo leggere tropics now o tropic snow non lo accetto :DD :DD :DD )

bè aiutino:

[...]
"Moria"...non era la terra dei Nani nel Signore degli Anelli? :?:

moria

Re: Io tra Modena e Carpi...

Messaggio da moria » 22/07/2010, 13:22

Merlino ha scritto:"Moria"...non era la terra dei Nani nel Signore degli Anelli? :?:
Ya! Peccato che non fosse mercoledì oggi... altrimenti vincevi bollini doppi :D

Piuttosto qualcuno mi spiega la cosa delle vacche...
come tutti ben sapete
buono per uno nuovo

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Io tra Modena e Carpi...

Messaggio da Merlino » 22/07/2010, 13:27

moria ha scritto:[...]

Ya! Peccato che non fosse mercoledì oggi... altrimenti vincevi bollini doppi :D

Piuttosto qualcuno mi spiega la cosa delle vacche...
[...]
Facile!
E' un pezzo tratto dal celeberrimo dialogo fra Totò e Peppino in "Totò, Peppino e la Malafemmena".

"...c'è stato una grande moria delle vacche, come voi ben sapete. Punto. Due punti. ..."

[url]http://www.youtube.com/watch?v=9-VrY80K9y8[/url]

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Io tra Modena e Carpi...

Messaggio da Niobe85 » 22/07/2010, 13:43

moria ha scritto:mi sono trasferito, aggiungiamo a questo il fatto che vengo da un rapporto finito eccomi che mi trovo a cercare nuovi amici/amiche dalle mie parti per fare due chiacchere e organizzare qualcosina.
Mi chiamo Luca, 28 anni, mi piace la musica dal vivo, il cinema, le serata "in bolgia" e le lunghe chiaccherate... e soprattuto le buone amicizie :D
Ciao!!!!
Benvenuto! Bellissimo il tuo nick, adoro il Signore degli anelli! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

moria

Re: Io tra Modena e Carpi...

Messaggio da moria » 22/07/2010, 13:49

Niobe85 ha scritto:Benvenuto! Bellissimo il tuo nick, adoro il Signore degli anelli! ;)
bè mi dispiace..... a me no ;) ;) ;) ;) ;) (yep scherzo)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Io tra Modena e Carpi...

Messaggio da tropicsnow » 22/07/2010, 14:54

moria ha scritto:

:O nooo come particolare ... (e poi acciderbolina... da una che firma tropicsnow... che non sai se lo devo leggere tropics now o tropic snow non lo accetto :DD :DD :DD
si legge tropic snow :)
perdonami non sono un'appassionata di quel genere di libri e/o film :)

ciao
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

moria

Re: Io tra Modena e Carpi...

Messaggio da moria » 22/07/2010, 16:20

tropicsnow ha scritto:si legge tropic snow
ehi vista l'afa di questi giorni ci stava anche tropics now, o no :?:

julianus_83

Re: Io tra Modena e Carpi...

Messaggio da julianus_83 » 22/07/2010, 17:52

moria ha scritto:mi sono trasferito, aggiungiamo a questo il fatto che vengo da un rapporto finito eccomi che mi trovo a cercare nuovi amici/amiche dalle mie parti per fare due chiacchere e organizzare qualcosina.
Mi chiamo Luca, 28 anni, mi piace la musica dal vivo, il cinema, le serata "in bolgia" e le lunghe chiaccherate... e soprattuto le buone amicizie :D
Ciao!!!!
benvenuto sul forum moria
:cheers: