ciao sono nuova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ariari

ciao sono nuova

Messaggio da ariari » 20/07/2010, 18:12

Ciao, sono nuova del forum. cerco amiche e amici sono di firenze ho 33 anni ....il mio messenger ariari17@live.it vi aspetto sono anche su face... :P

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ciao sono nuova

Messaggio da Mister71 » 20/07/2010, 19:27

ariari ha scritto:Ciao, sono nuova del forum. cerco amiche e amici sono di firenze ho 33 anni ....il mio messenger @@@@@@ vi aspetto sono anche su face... :P
Ciao, e benvenuta da queste parti... Buona permanenza e buona "esplorazione".

Ciao. ;) ;) ;)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 20/07/2010, 20:07

Benvenuta. Questa comunque non è una bacheca per annunci.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Rikardo
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 luglio 2010
Età: 123


Messaggio da Rikardo » 21/07/2010, 10:34

Ciao Ariannina piacere, Riccardino.
Anche io sono di Firenze, ma lavoro a Milano.
Sei sposata?
Amo parolina

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ciao sono nuova

Messaggio da Merlino » 21/07/2010, 10:55

ariari ha scritto:Ciao, sono nuova del forum. cerco amiche e amici sono di firenze ho 33 anni ....il mio messenger @@@@@@ vi aspetto sono anche su face... :P
Benvenuta da un altro Fiorentino! :D

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao sono nuova

Messaggio da Niobe85 » 21/07/2010, 15:03

ariari ha scritto:Ciao, sono nuova del forum. cerco amiche e amici sono di firenze ho 33 anni ....il mio messenger @@@@@@ vi aspetto sono anche su face... :P
Benvenuta!! :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Sociofobic


Messaggio da Sociofobic » 22/07/2010, 11:42

ciao arianna!! Io sono di Prato :D siamo vicini :) se vuoi possiamo conoscerci meglio. :o

Avatar utente
donnarouge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 33


Messaggio da donnarouge » 26/09/2010, 22:38

Andyphone ha scritto:Benvenuta. Questa comunque non è una bacheca per annunci.
vedete di cambiare le regole di sto forum perchè così fa proprio ******, per qual motivo non si possono mandare messaggi privati?
message in bottle

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 27/09/2010, 0:21

donnarouge ha scritto:[...]



vedete di cambiare le regole di sto forum perchè così fa proprio ca**re, per qual motivo non si possono mandare messaggi privati?
Le regole son queste, il forum è loro, se non piace si può abbandonare la nave.(e se ti fa ****** fallo)
Comunque basta partecipare un pò, e vengono sbloccati chat messaggi privati e visualizzazione mail.

Ma c'era scritto nelle regole accettate all'iscrizione, ed inoltre basta girare il forum mezz'ora per vedere che accadeva questo.
Dai su partecipa e nemmeno ti renderai conto che già potrai scrivere in privato. ;)

Avatar utente
donnarouge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 33


Messaggio da donnarouge » 27/09/2010, 9:14

cescoFran ha scritto:[...]



Le regole son queste, il forum è loro, se non piace si può abbandonare la nave.(e se ti fa ca**re fallo)
Comunque basta partecipare un pò, e vengono sbloccati chat messaggi privati e visualizzazione mail.

Ma c'era scritto nelle regole accettate all'iscrizione, ed inoltre basta girare il forum mezz'ora per vedere che accadeva questo.
Dai su partecipa e nemmeno ti renderai conto che già potrai scrivere in privato. ;)
ok bello
message in bottle

Ariete1968

Re: ciao sono nuova

Messaggio da Ariete1968 » 17/12/2011, 18:27

ariari ha scritto:Ciao, sono nuova del forum. cerco amiche e amici sono di firenze ho 33 anni ....il mio messenger @@@@@@ vi aspetto sono anche su face... :P
Benvenuta Arianna, spero che diventeremo amici, anche se non siamo vicinissimi, intanto ho letto che oggi aumenti la tua saggezza, quindi un abbraccio speciale per l'occasione, Massimo

lally88
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 gennaio 2015
Età: 35

Re: ciao ariari

Messaggio da lally88 » 17/01/2015, 18:39

ciao ari ari ti scrivo perche anche io cerco nuove amicizie persone tranqulle,fino adesso non ho avuto grnandi amicizie,persone che ti cercavano spesso per uscire ma per starti vicino e ascolatarti non c'erano mai anche solo per due chiacchere in casa una pizza un caffe :(,spero di conoscere gente nuova
sono di prato
elisa bruni