sempre speranzoso (:-)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

sempre speranzoso (:-)

Messaggio da Ospite » 19/07/2010, 19:40

ciao a tutti , sono un nuovo ingresso !!!! cercando frugando su google mi sono imbattuto in questo sito ....e mi sono detto perchè no ! mi iscrivo anche qui ... proviamo a vedere se questo posto mi da la possibilità di incontare nuovi amici (:-) .. sono un vecchietto faccio l operaio .. separato .. un figlio .. mi piace più o meno tutto nella vita ... :P :D cerco cosa !?!?? a si... cerco amicizie vere donne e uomini non faa la differenza ( scusate la franchezza di quello che dico ma e la verità .... non scopate !!! ) nel mio friuli e perchè no anche nelle regioni limitrofe tutto qua .... un abbraccio a tutti voi (:-))

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: sempre speranzoso (:-)

Messaggio da TheEmptyFlow » 19/07/2010, 19:42

tamtam ha scritto:ciao a tutti , sono un nuovo ingresso !!!! cercando frugando su google mi sono imbattuto in questo sito ....e mi sono detto perchè no ! mi iscrivo anche qui ... proviamo a vedere se questo posto mi da la possibilità di incontare nuovi amici (:-) .. sono un vecchietto faccio l operaio .. separato .. un figlio .. mi piace più o meno tutto nella vita ... :P :D cerco cosa !?!?? a si... cerco amicizie vere donne e uomini non faa la differenza ( scusate la franchezza di quello che dico ma e la verità .... non scopate !!! ) nel mio friuli e perchè no anche nelle regioni limitrofe tutto qua .... un abbraccio a tutti voi (:-))
Giusta filosofia..
Un benvenuto :P
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Ospite

grazie

Messaggio da Ospite » 19/07/2010, 19:46

ti volevo ringraziare per il tuo commento inutile menarla troppo (:-)

Micol*

Re: sempre speranzoso (:-)

Messaggio da Micol* » 19/07/2010, 20:40

tamtam ha scritto:ciao a tutti , sono un nuovo ingresso !!!! cercando frugando su google mi sono imbattuto in questo sito ....e mi sono detto perchè no ! mi iscrivo anche qui ... proviamo a vedere se questo posto mi da la possibilità di incontare nuovi amici (:-) .. sono un vecchietto faccio l operaio .. separato .. un figlio .. mi piace più o meno tutto nella vita ... :P :D cerco cosa !?!?? a si... cerco amicizie vere donne e uomini non faa la differenza ( scusate la franchezza di quello che dico ma e la verità .... non scopate !!! ) nel mio friuli e perchè no anche nelle regioni limitrofe tutto qua .... un abbraccio a tutti voi (:-))
Ciao tamtam, ma che vecchietto e vecchietto!Il bello deve ancora iniziare!Non capisco perchè non bisognerebbe..........togli pure quello resta ben poco di piacevole non credi?Eh Eh Eh

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: sempre speranzoso (:-)

Messaggio da Niobe85 » 20/07/2010, 13:27

tamtam ha scritto:ciao a tutti , sono un nuovo ingresso !!!! cercando frugando su google mi sono imbattuto in questo sito ....e mi sono detto perchè no ! mi iscrivo anche qui ... proviamo a vedere se questo posto mi da la possibilità di incontare nuovi amici (:-) .. sono un vecchietto faccio l operaio .. separato .. un figlio .. mi piace più o meno tutto nella vita ... :P :D cerco cosa !?!?? a si... cerco amicizie vere donne e uomini non faa la differenza ( scusate la franchezza di quello che dico ma e la verità .... non scopate !!! ) nel mio friuli e perchè no anche nelle regioni limitrofe tutto qua .... un abbraccio a tutti voi (:-))
Benvenuto anche da parte mia! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/07/2010, 15:14

Sperando che questo forum ti sia gradito, ti auguro il benvenuto e buona permanenza.

Rikardo
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 luglio 2010
Età: 123


Messaggio da Rikardo » 20/07/2010, 15:21

Benvenuto anche da parte del sottoscritto.
Un consiglio, evita di chiedere ad un'utente del forum di dove sia, se lavori, se sia fidanzata, perchè in quel caso rischierai l'immediato ban.
Amo parolina

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: sempre speranzoso (:-)

Messaggio da tappo » 20/07/2010, 18:07

benvenuto :D
Micol* ha scritto:[...]

Non capisco perchè non bisognerebbe..........togli pure quello resta ben poco di piacevole non credi?Eh Eh Eh
quindi io sono proprio tagliato fuori???!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ospite

Re: sempre speranzoso (:-)

Messaggio da Ospite » 21/07/2010, 18:07

tamtam ha scritto:ciao a tutti , sono un nuovo ingresso !!!! cercando frugando su google mi sono imbattuto in questo sito ....e mi sono detto perchè no ! mi iscrivo anche qui ... proviamo a vedere se questo posto mi da la possibilità di incontare nuovi amici (:-) .. sono un vecchietto faccio l operaio .. separato .. un figlio .. mi piace più o meno tutto nella vita ... :P :D cerco cosa !?!?? a si... cerco amicizie vere donne e uomini non faa la differenza ( scusate la franchezza di quello che dico ma e la verità .... non scopate !!! ) nel mio friuli e perchè no anche nelle regioni limitrofe tutto qua .... un abbraccio a tutti voi (:-))


VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI QUANTI VOI CHE MI AVETE RISPOSTO ....
CON CONSIGLI E SALUTI .... :D :D :D


UN ABBRACCIO SINCERO :) :)

Micol*

Re: sempre speranzoso (:-)

Messaggio da Micol* » 21/07/2010, 21:27

tappo ha scritto:benvenuto :D

[...]



quindi io sono proprio tagliato fuori???!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Tappo...non ho capito.....

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: sempre speranzoso (:-)

Messaggio da Merlino » 22/07/2010, 9:43

Micol* ha scritto:[...]

Tappo...non ho capito.....
La solita LAGNA di Tappo...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: sempre speranzoso (:-)

Messaggio da tappo » 22/07/2010, 13:35

Micol* ha scritto:[...]

Tappo...non ho capito.....
non era una lagna ma una battuta ;) ...

Micol tu hai scritto che se togli il sesso non ci resta quasi nulla di piacevole... siccome io ho dimenticato come si fa visto il tempo che è passato dall'utlima volta, ho colto al volo quello che hai scritto per farci la battuta che a me non resta più niente di piacevole :DD