curioso

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
falko

curioso

Messaggio da falko » 18/07/2010, 10:57

Ciao a tutti, sono nuovissimo e mi sono iscritto per curiosità.... Nonostante quello che si dice e le esperienze credo nell'amicizia, quella vera ed allora mi sono detto: "magari trovo veri amici proprio su questo sito!" :rolleyes: Beh, vedremo .... ;)
Ciao

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: curioso

Messaggio da Niobe85 » 18/07/2010, 14:36

falko ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovissimo e mi sono iscritto per curiosità.... Nonostante quello che si dice e le esperienze credo nell'amicizia, quella vera ed allora mi sono detto: "magari trovo veri amici proprio su questo sito!" :rolleyes: Beh, vedremo .... ;)
Ciao
Benvenuto Falko! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

falko

Re: curioso

Messaggio da falko » 18/07/2010, 17:15

Niobe85 ha scritto:[...]



Benvenuto Falko! ;)

Grazie :D

valbricca

Re: curioso

Messaggio da valbricca » 18/07/2010, 18:46

falko ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovissimo e mi sono iscritto per curiosità.... Nonostante quello che si dice e le esperienze credo nell'amicizia, quella vera ed allora mi sono detto: "magari trovo veri amici proprio su questo sito!" :rolleyes: Beh, vedremo .... ;)
Ciao
eccertooo vedrai ti troverai bene qui :ciao:

Sociofobic


Messaggio da Sociofobic » 18/07/2010, 18:51

ciao anche io sono nuovo e spero come te di trovare nuovi amici :D

falko

Re: curioso

Messaggio da falko » 19/07/2010, 0:16

valbricca ha scritto:[...]



eccertooo vedrai ti troverai bene qui :ciao:

Lo spero, anzi....ci credo. Devo dire che sono un pò scettico sulle amicizie online, ma questo sito mi è simpatico :DD Grazie

falko


Messaggio da falko » 19/07/2010, 0:41

Sociofobic ha scritto:ciao anche io sono nuovo e spero come te di trovare nuovi amici :D
Ciao, te lo auguro e ,e lo auguro; credo comunque che la predisposizione a fare nuove amicizie sia fondamentale ;) A presto. Ciao