Vorrei Fare Nuove Conoscenze!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fabryy85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 giugno 2010
Età: 39

Vorrei Fare Nuove Conoscenze!

Messaggio da fabryy85 » 14/07/2010, 22:50

Ciao a tutti! Mi chiamo Fabrizio, ho 25 anni e vivo a Frosinone.. Mi sono iscritto da un pò di settimane in questo forum e ora sono qui a presentarmi. Sono un ragazzo generalmente allegro e scherzoso.. mi piace molto lo sport. Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone, non solo virtualmente, con cui magari avere un bel rapporto, visto che ho ricevuto alcune delusioni in amicizia!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Vorrei Fare Nuove Conoscenze!

Messaggio da tropicsnow » 14/07/2010, 22:55

fabryy85 ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Fabrizio, ho 25 anni e vivo a Frosinone.. Mi sono iscritto da un pò di settimane in questo forum e ora sono qui a presentarmi. Sono un ragazzo generalmente allegro e scherzoso.. mi piace molto lo sport. Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone, non solo virtualmente, con cui magari avere un bel rapporto, visto che ho ricevuto alcune delusioni in amicizia!
:ciao: benvenuto tra noi :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Vorrei Fare Nuove Conoscenze!

Messaggio da Niobe85 » 14/07/2010, 22:57

fabryy85 ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Fabrizio, ho 25 anni e vivo a Frosinone.. Mi sono iscritto da un pò di settimane in questo forum e ora sono qui a presentarmi. Sono un ragazzo generalmente allegro e scherzoso.. mi piace molto lo sport. Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone, non solo virtualmente, con cui magari avere un bel rapporto, visto che ho ricevuto alcune delusioni in amicizia!
Benvenuto Fabrizio!
Le delusioni sul fronte amicizia sono all'ordine del giorno oramai, ma tranquillo, prima o poi troverai quello che cerchi, qui sei nel posto giusto per cominciare :P
:ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

fabryy85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 giugno 2010
Età: 39


Messaggio da fabryy85 » 14/07/2010, 23:15

Grazie Ragazzi!!!