Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
James Dean

Ciao a tutti!

Messaggio da James Dean » 13/07/2010, 15:44

Ciao, mi chiamo Simone, vengo da Bari e ho 17 anni...
Sono una persona socievole, solare e riservato...dicono che sia anche simpatico e che sia un ottimo amico perchè so ascoltare...il mio più grande pregio/difetto è che mi affeziono troppo alle persone...
mi piacciono il cinema, la musica e il calcio...
credo di aver detto tutto
CIAO! :D

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Niobe85 » 13/07/2010, 16:31

James Dean ha scritto:Ciao, mi chiamo Simone, vengo da Bari e ho 17 anni...
Sono una persona socievole, solare e riservato...dicono che sia anche simpatico e che sia un ottimo amico perchè so ascoltare...il mio più grande pregio/difetto è che mi affeziono troppo alle persone...
mi piacciono il cinema, la musica e il calcio...
credo di aver detto tutto
CIAO! :D
Ciao Simone, bella presentazione, benvenuto a Mailamici!
Eh già, pessima abitudine affezionarsi troppo alle persone, ma che possiamo farci? ;)
:ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da tropicsnow » 14/07/2010, 15:54

Niobe85 ha scritto:[...]



Ciao Simone, bella presentazione, benvenuto a Mailamici!
Eh già, pessima abitudine affezionarsi troppo alle persone, ma che possiamo farci? ;)
:ciao:
mi unisco a Niobe e ti dò anche io il benvenuto :)

:ciao:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Kokoro (BA)

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Kokoro (BA) » 21/12/2010, 22:20

James Dean ha scritto:Ciao, mi chiamo Simone, vengo da Bari e ho 17 anni...
Sono una persona socievole, solare e riservato...dicono che sia anche simpatico e che sia un ottimo amico perchè so ascoltare...il mio più grande pregio/difetto è che mi affeziono troppo alle persone...
mi piacciono il cinema, la musica e il calcio...
credo di aver detto tutto
CIAO! :D
Ciao! Io vivo poco più a nord di Bari, potremmo essere amici, che ne dici? contattami pure

Kokoro (BA)

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Kokoro (BA) » 17/01/2011, 14:20

James Dean ha scritto:Ciao, mi chiamo Simone, vengo da Bari e ho 17 anni...
Sono una persona socievole, solare e riservato...dicono che sia anche simpatico e che sia un ottimo amico perchè so ascoltare...il mio più grande pregio/difetto è che mi affeziono troppo alle persone...
mi piacciono il cinema, la musica e il calcio...
credo di aver detto tutto
CIAO! :D
Ciao, se ti va un nuovo amico, amante di videogiochi, cinema e anime, eccomi! Io sono poco più a nord di Bari.. contattami a @@@@@ (dove la doppia parentesi è la chiocciola @)