Chi ha voglia di fare amicizia? sono di Firenze

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
Mya

Chi ha voglia di fare amicizia? sono di Firenze

Messaggio da Mya » 12/07/2010, 12:14

Ciao Mi sono iscritta d apoco , inutile dire che condivido i vostri pensieri e le delusioni, purtroppo, ma non smetto di credere che non si possano fare nuovi incontri e creare delle belle amicizie, a nessuno piace stare da solo!!
Sono Mya e sono di Firenze, ho molti intressi: :) :) adoro i cani, il buon vino e l'arte! Mi piace viaggiare e stare in compagnia.Vorrei creare un bel gruppo di amicizie per uscire e divertirsi e condividre viaggi ed interessi, ma sopratutto avere qualcuno di sincero con cui parlare!
Chi è in zona mi contatti!!! Vi apsetto!!!

Jonyx

Re: CHi ha voglia di fare amicizia? sono di Firenze

Messaggio da Jonyx » 12/07/2010, 12:29

Mya ha scritto:Ciao Mi sono iscritta d apoco , inutile dire che condivido i vostri pensieri e le delusioni, purtroppo, ma non smetto di credere che non si possano fare nuovi incontri e creare delle belle amicizie, a nessuno piace stare da solo!!
Sono Mya e sono di Firenze, ho molti intressi: :) :) adoro i cani, il buon vino e l'arte! Mi piace viaggiare e stare in compagnia.Vorrei creare un bel gruppo di amicizie per uscire e divertirsi e condividre viaggi ed interessi, ma sopratutto avere qualcuno di sincero con cui parlare!
Chi è in zona mi contatti!!! Vi apsetto!!!
Ciao Mya,piacere di fare la tua conoscenza,anche io sono iscritto da poco e come te sono toscano..cerco amicizie sincere e spero di trovarne qua..
Su di me..amo viaggiare,fare sport,la natura ,gli animali e tutto ciò che è divertimento...ciao ciao