Nuovo amico

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Jonyx

Nuovo amico

Messaggio da Jonyx » 12/07/2010, 0:20

Buonasera,è la prima volta che entro su questo sito,l'ho trovato da subito interessante,mi piacerebbe conoscere tante persone che come me amano divertirsi.
Riguardo a me ,sono una persona solare,allegra e curiosa di conoscere amici e amiche di tutta Italia...un saluto a tutti i ragazzi di questo sito..

julianus_83

Re: Nuovo amico

Messaggio da julianus_83 » 12/07/2010, 0:22

Jonyx ha scritto:Buonasera,è la prima volta che entro su questo sito,l'ho trovato da subito interessante,mi piacerebbe conoscere tante persone che come me amano divertirsi.
Riguardo a me ,sono una persona solare,allegra e curiosa di conoscere amici e amiche di tutta Italia...un saluto a tutti i ragazzi di questo sito..
benvenuto in questo mondo :cheers:

Jonyx

Re: Nuovo amico

Messaggio da Jonyx » 12/07/2010, 0:26

julianus_83 ha scritto:[...]



benvenuto in questo mondo :cheers:

Grazie Julianus,piacere di fare la tua conoscenza..

Avatar utente
}o[]o[]o{
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2010
Età: 43

Re: Nuovo amico

Messaggio da }o[]o[]o{ » 12/07/2010, 12:02

Jonyx ha scritto:Buonasera,è la prima volta che entro su questo sito,l'ho trovato da subito interessante,mi piacerebbe conoscere tante persone che come me amano divertirsi.
Riguardo a me ,sono una persona solare,allegra e curiosa di conoscere amici e amiche di tutta Italia...un saluto a tutti i ragazzi di questo sito..
Ciao Benvenuto :)
Un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto.