Salve!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Forsell
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 luglio 2010
Età: 40

Salve!!!

Messaggio da Forsell » 11/07/2010, 0:52

Salve a tutti sono nuovo di casa. Vivo vicino a Torino e mi sono iscritto per avere qualche speranza di fare nuove conoscenze. Non mi considero esageratamente timido, ma il problema pare essere le amicizie superficiali. Esco con un gruppo, ma non sono soddisfatto delle mie uscite. Mi è capitato molto spesso di conoscere persone nuove, ma quando mi sembrava di avere allargato la mia cerchia, ecco puntualmente che le perdevo. Da una parte penso che la colpa sia anche mia, forse la pigrizia :wcrash: , ma credo anche nella sfortuna. Oltre a tutto questo ci si mette anche il mio stato lavorativo: disoccuppato con poche esperienze di lavoro e credo che questo non sia certo un fattore che possa giocare a favore nelle conoscenze.
Da certi punti di vista mi considero brillante e con molta voglia di scherzare, ma quando mi capitano i sabati sera in casa, comincio a chiudermi e non riesco a pensare ad un futuro migliore.

Micol*

Re: SALVE!!!

Messaggio da Micol* » 11/07/2010, 0:58

Forsell ha scritto:Salve a tutti sono nuovo di casa. Vivo vicino a Torino e mi sono iscritto per avere qualche speranza di fare nuove conoscenze. Non mi considero esageratamente timido, ma il problema pare essere le amicizie superficiali. Esco con un gruppo, ma non sono soddisfatto delle mie uscite. Mi è capitato molto spesso di conoscere persone nuove, ma quando mi sembrava di avere allargato la mia cerchia, ecco puntualmente che le perdevo. Da una parte penso che la colpa sia anche mia, forse la pigrizia :wcrash: , ma credo anche nella sfortuna. Oltre a tutto questo ci si mette anche il mio stato lavorativo: disoccuppato con poche esperienze di lavoro e credo che questo non sia certo un fattore che possa giocare a favore nelle conoscenze.
Da certi punti di vista mi considero brillante e con molta voglia di scherzare, ma quando mi capitano i sabati sera in casa, comincio a chiudermi e non riesco a pensare ad un futuro migliore.
Benvenuto....non so dalle parti di Torino ma qui in pianura padana fa un caldo che è difficile dormire..... :'(

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Salve!!!

Messaggio da Niobe85 » 11/07/2010, 11:39

Forsell ha scritto:Salve a tutti sono nuovo di casa. Vivo vicino a Torino e mi sono iscritto per avere qualche speranza di fare nuove conoscenze. Non mi considero esageratamente timido, ma il problema pare essere le amicizie superficiali. Esco con un gruppo, ma non sono soddisfatto delle mie uscite. Mi è capitato molto spesso di conoscere persone nuove, ma quando mi sembrava di avere allargato la mia cerchia, ecco puntualmente che le perdevo. Da una parte penso che la colpa sia anche mia, forse la pigrizia :wcrash: , ma credo anche nella sfortuna. Oltre a tutto questo ci si mette anche il mio stato lavorativo: disoccuppato con poche esperienze di lavoro e credo che questo non sia certo un fattore che possa giocare a favore nelle conoscenze.
Da certi punti di vista mi considero brillante e con molta voglia di scherzare, ma quando mi capitano i sabati sera in casa, comincio a chiudermi e non riesco a pensare ad un futuro migliore.
Benvenuto nel forum... questo è un buon punto di partenza per fare nuove conoscenze.
:ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...