ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
confusionetotale

ciao

Messaggio da confusionetotale » 10/07/2010, 20:16

Eccomi : :D 36 anni, vivo a Torino. Sto vivendo un periodo brutto, di incognite sul lavoro e di vuoto sentimentale. Non da molto..20 giorni..mi sono appena lasciata e mi sono un pò chiusa nella mia tana. Mi sento un pò apatica..e dire che basterebbe poco..un pò più di voglia di vivere forse, un pò di allegria che mi sono fatta togliere! Amo gli animali, la natura, amo leggere, la cucina etnica,amo le emozioni e le persone di cuore. Vorrei conoscere persone che siano magari residenti vicino a Torino per allargare un pò gli orizzonti!

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: ciao

Messaggio da dies irae » 10/07/2010, 22:03

benvenuta da parte mia; hai delle belle passioni, la cucina etnica poi.. è fantastico sperimentare cibi e sapori sempre nuovi, con tanta storia e cultura alle spalle.

auguri per una pronta ripresa

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da Niobe85 » 10/07/2010, 22:06

confusionetotale ha scritto:Eccomi : :D 36 anni, vivo a Torino. Sto vivendo un periodo brutto, di incognite sul lavoro e di vuoto sentimentale. Non da molto..20 giorni..mi sono appena lasciata e mi sono un pò chiusa nella mia tana. Mi sento un pò apatica..e dire che basterebbe poco..un pò più di voglia di vivere forse, un pò di allegria che mi sono fatta togliere! Amo gli animali, la natura, amo leggere, la cucina etnica,amo le emozioni e le persone di cuore. Vorrei conoscere persone che siano magari residenti vicino a Torino per allargare un pò gli orizzonti!
Benvenuta a Mailamici! :D
Il tuo nick esprime bene lo stato d'animo del momento... spero riuscirai presto a venir fuori dalla tana, non desistere! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
}o[]o[]o{
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2010
Età: 43

Re: ciao

Messaggio da }o[]o[]o{ » 12/07/2010, 12:06

confusionetotale ha scritto:Eccomi : :D 36 anni, vivo a Torino. Sto vivendo un periodo brutto, di incognite sul lavoro e di vuoto sentimentale. Non da molto..20 giorni..mi sono appena lasciata e mi sono un pò chiusa nella mia tana. Mi sento un pò apatica..e dire che basterebbe poco..un pò più di voglia di vivere forse, un pò di allegria che mi sono fatta togliere! Amo gli animali, la natura, amo leggere, la cucina etnica,amo le emozioni e le persone di cuore. Vorrei conoscere persone che siano magari residenti vicino a Torino per allargare un pò gli orizzonti!
Ciao! Bel nick! Quasi bello quanto il mio, devo dire :D

Ti dò il benvenuto :)
Un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto.