bonjour

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nevenera

bonjour

Messaggio da nevenera » 09/07/2010, 15:01

Bonjour mi chiamo Ale abito nella ridente megalopoli di Casatenovo, e mi sono iscritto sia per noia che per curriosità a questo sito, spero di trovare qualcuno/a d interessante per chiaccherare o altro ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: bonjour

Messaggio da tropicsnow » 09/07/2010, 15:03

nevenera ha scritto:Bonjour mi chiamo Ale abito nella ridente megalopoli di Casatenovo, e mi sono iscritto sia per noia che per curriosità a questo sito, spero di trovare qualcuno/a d interessante per chiaccherare o altro ;)
:ciao: benvenuto :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
}o[]o[]o{
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2010
Età: 43

Re: bonjour

Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 15:31

nevenera ha scritto:Bonjour mi chiamo Ale abito nella ridente megalopoli di Casatenovo, e mi sono iscritto sia per noia che per curriosità a questo sito, spero di trovare qualcuno/a d interessante per chiaccherare o altro ;)
Anche se sono nuovo ed ancora devo ambientarmi ti dò il benvenuto ;)
Un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto.

nevenera

Re: bonjour

Messaggio da nevenera » 09/07/2010, 15:36

}o[]o[]o{ ha scritto:[...]



Anche se sono nuovo ed ancora devo ambientarmi ti dò il benvenuto ;)
grazie :)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: bonjour

Messaggio da Niobe85 » 09/07/2010, 15:39

nevenera ha scritto:Bonjour mi chiamo Ale abito nella ridente megalopoli di Casatenovo, e mi sono iscritto sia per noia che per curriosità a questo sito, spero di trovare qualcuno/a d interessante per chiaccherare o altro ;)
Buona permanenza a Mailamici Ale :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...