Ehi!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
}o[]o[]o{
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2010
Età: 43

Ehi!

Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 2:19

Tornando dall'ennesima battaglia persa mi sono messo a fare un giretto su internet...

uno di quei giri di routine che si fanno prima di dormire... facebook, youtube ed i miei soliti forum... poi aprendo google inciampo per caso su questo sito...

leggo un pò in qua e là e sembra proprio che non sia il classico sito di incontri fra ragazzini... "proviamoci" penso fra me e me.

così eccomi qua... chissà che possa trovare qualche amico/a...

Ma che maleducato che sono , non mi sono nemmeno presentato... il mio nome è federico, e non poteva essere diversamente!
Un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto.

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 09/07/2010, 9:49

in attesa che passi la presidentessa del comitato di benvenuto, niobe85 (non se ne perde uno di nuovo iscritto), ti saluto io, benvenuto!

mi ha incuriosito questa frase: "Tornando dall'ennesima battaglia persa"

ti va di specificare a cosa alludi? sennò non fa nulla non preoccuparti.

p.s. niobe85 scherzo!

Micol*

Re: Ehi!

Messaggio da Micol* » 09/07/2010, 9:54

}o[]o[]o{ ha scritto:Tornando dall'ennesima battaglia persa mi sono messo a fare un giretto su internet...

uno di quei giri di routine che si fanno prima di dormire... facebook, youtube ed i miei soliti forum... poi aprendo google inciampo per caso su questo sito...

leggo un pò in qua e là e sembra proprio che non sia il classico sito di incontri fra ragazzini... "proviamoci" penso fra me e me.

così eccomi qua... chissà che possa trovare qualche amico/a...

Ma che maleducato che sono , non mi sono nemmeno presentato... il mio nome è federico, e non poteva essere diversamente!
Ciao.....non riporto il tuo nick perchè abbastanza difficile.....quindi ciao Federico!Hai rafione non è il solito forum per ragazzini ;)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 09/07/2010, 11:02

dies irae ha scritto:in attesa che passi la presidentessa del comitato di benvenuto, niobe85 (non se ne perde uno di nuovo iscritto), ti saluto io, benvenuto!

mi ha incuriosito questa frase: "Tornando dall'ennesima battaglia persa"

ti va di specificare a cosa alludi? sennò non fa nulla non preoccuparti.

p.s. niobe85 scherzo!
Innanzitutto, benvenuto Federico a Mailamici!!! :D

Dies no problem, grazie di aver fatto le mie veci ;) e mi accodo alla tua domanda... :rolleyes:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
}o[]o[]o{
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2010
Età: 43


Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 11:56

dies irae ha scritto: mi ha incuriosito questa frase: "Tornando dall'ennesima battaglia persa"

ti va di specificare a cosa alludi? sennò non fa nulla non preoccuparti.
Grazie del benvenuto,

Semplicemente ieri è stata una di quelle innumerevoli serate che ti scivolano addosso e non ti lasciano niente... il termine "battaglie perse", ho pensato, che rendesse bene il mio stato d'animo in quel momento :)
Un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 09/07/2010, 12:02

}o[]o[]o{ ha scritto:[...]



Grazie del benvenuto,

Semplicemente ieri è stata una di quelle innumerevoli serate che ti scivolano addosso e non ti lasciano niente... il termine "battaglie perse", ho pensato, che rendesse bene il mio stato d'animo in quel momento :)
Ciao, ti comprendo e alla luce della delucidazione aggiungo che rende perfettamente... forza dai, andrà meglio la prossima volta! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
}o[]o[]o{
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2010
Età: 43

Re: Ehi!

Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 12:02

Micol* ha scritto:[...]
Ciao.....non riporto il tuo nick perchè abbastanza difficile.....quindi ciao Federico!Hai rafione non è il solito forum per ragazzini ;)
Bene, sono contento di averci preso allora...

riguardo al nick, bhe, effettivamente è un pò impronunciabile... magari insieme riusciremo a dargli un nome a quel simbolo.

Proposte?
Un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto.

Avatar utente
}o[]o[]o{
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2010
Età: 43


Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 12:09

Niobe85 ha scritto:[...]

Ciao, ti comprendo e alla luce della delucidazione aggiungo che rende perfettamente... forza dai, andrà meglio la prossima volta! ;)
Grazie ;)

p.s. : sono proprio daccordo al 100% con la frase che hai messo come firma... e funziona proprio nel modo che hai descritto! Quindi per ricambiare il tuo augurio, ti auguro di avere sempre la forza per credere nei tuoi sogni.
Un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 09/07/2010, 12:13

}o[]o[]o{ ha scritto:[...]



Grazie ;)

p.s. : sono proprio daccordo al 100% con la frase che hai messo come firma... e funziona proprio nel modo che hai descritto! Quindi per ricambiare il tuo augurio, ti auguro di avere sempre la forza per credere nei tuoi sogni.
Figurati!
Ringrazio a mia volta per il tuo di augurio, gentilissimo!
Buona giornata :P
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Micol*

Re: Ehi!

Messaggio da Micol* » 09/07/2010, 13:16

}o[]o[]o{ ha scritto:[...]



Bene, sono contento di averci preso allora...

riguardo al nick, bhe, effettivamente è un pò impronunciabile... magari insieme riusciremo a dargli un nome a quel simbolo.

Proposte?
Il tuo nick mi fa venire in mente una gamba di un tavolo quelle un po lavorate hai presente?......Non ti piace vero come idea?eh eh eh

Avatar utente
}o[]o[]o{
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2010
Età: 43

Re: Ehi!

Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 13:39

Micol* ha scritto:[...]



Il tuo nick mi fa venire in mente una gamba di un tavolo quelle un po lavorate hai presente?......Non ti piace vero come idea?eh eh eh
eheheh, non ci avevo fatto caso... lo sai che hai ragione? sembra proprio quello...

Però visto che non mi piace affatto l'idea di essere considerato come la zampa di un tavolo (che poi questi tavoli nemmeno mi piacciono)... vogliamo riprovare con qualche altra cosa? :P
Un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto.

Micol*

Re: Ehi!

Messaggio da Micol* » 09/07/2010, 13:47

}o[]o[]o{ ha scritto:[...]



eheheh, non ci avevo fatto caso... lo sai che hai ragione? sembra proprio quello...

Però visto che non mi piace affatto l'idea di essere considerato come la zampa di un tavolo (che poi questi tavoli nemmeno mi piacciono)... vogliamo riprovare con qualche altra cosa? :P
Allora vediamo........L'inizio e la fine del tuo nick potrebbero sembrare degli occhi con la bocca...quasi in segno di stupore.......Stupore ti piace?

Avatar utente
}o[]o[]o{
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2010
Età: 43

Re: Ehi!

Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 13:59

Micol* ha scritto:[...]



Allora vediamo........L'inizio e la fine del tuo nick potrebbero sembrare degli occhi con la bocca...quasi in segno di stupore.......Stupore ti piace?
Cavolo ne hai di immaginazione... ho inclinato la testa in tutti i modi per cercare di capire dove erano gli occhi...

Sai che ci vedo io? un ciclope che si guarda in uno specchio...

}o[] o []o{

} = sopracciglio
o = occhio
[] = bocca

o = specchio

[] = bocca
o = occhio
{ = sopracciglio

Stupore dici?

La ragione ci porta fino ai piedi di un muro e ci lascia lì. Credo che l'ultima risorsa sia lo stupore: non bisognerebbe stancarsi mai di provare un attimo di sbalordimento di fronte a quelle cose che ci paiono ovvie, il suono della propria voce, la venatura di una foglia, le stelle che cadono la notte di San Lorenzo. (Luca Goldoni)

Si... mi piace, hai fatto centro cara mia.
Un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto.

Micol*

Re: Ehi!

Messaggio da Micol* » 09/07/2010, 14:10

}o[]o[]o{ ha scritto:[...]



Cavolo ne hai di immaginazione... ho inclinato la testa in tutti i modi per cercare di capire dove erano gli occhi...

Sai che ci vedo io? un ciclope che si guarda in uno specchio...

}o[] o []o{

} = sopracciglio
o = occhio
[] = bocca

o = specchio

[] = bocca
o = occhio
{ = sopracciglio

Stupore dici?

La ragione ci porta fino ai piedi di un muro e ci lascia lì. Credo che l'ultima risorsa sia lo stupore: non bisognerebbe stancarsi mai di provare un attimo di sbalordimento di fronte a quelle cose che ci paiono ovvie, il suono della propria voce, la venatura di una foglia, le stelle che cadono la notte di San Lorenzo. (Luca Goldoni)

Si... mi piace, hai fatto centro cara mia.
quello che tu chiami sopracciglio io l'ho chiamato occhio forse dovevo dire sguardo comunque mi sembrava una "faccia" con la bocca o.......Non è male vero come nick?Poteva venire in mente acnhe a me mannaggia...ma no a me il mio piace....bella la citazione.....

Avatar utente
}o[]o[]o{
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2010
Età: 43

Re: Ehi!

Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 14:12

}o[]o[]o{ ha scritto:[...]
Sai che ci vedo io? un ciclope che si guarda in uno specchio...
Che poi ora che ci penso... potrebbe essere benissimo un ciclope stupito...

E attenzione... non stupiDo, ma stupiTo...

Fuggiamo questi luoghi comuni che i ciclopi siano tutti stupidi... poveri ciclopi :P

E visto che siamo in tema, che significato ha Micol?
Un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ehi!

Messaggio da kim90 » 09/07/2010, 15:49

}o[]o[]o{ ha scritto:[...]

Che poi ora che ci penso... potrebbe essere benissimo un ciclope stupito...

E attenzione... non stupiDo, ma stupiTo...

Fuggiamo questi luoghi comuni che i ciclopi siano tutti stupidi... poveri ciclopi :P

E visto che siamo in tema, che significato ha Micol?


Ciao benvenuto a mailamici, oddio di primo acchito il tuo nick lo definerei la falsariga di un alfabeto stile geomantico.
Ma mica per caso fai il Mago! :DD :DD

_

Avatar utente
}o[]o[]o{
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2010
Età: 43

Re: Ehi!

Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 16:01

kim90 ha scritto:[...]





Ciao benvenuto a mailamici, oddio di primo acchito il tuo nick lo definerei la falsariga di un alfabeto stile geomantico.
Ma mica per caso fai il Mago! :DD :DD

_
Magari puoi provare a decifrarlo... ^_^

Il mago dici? Non ci ho mai pensato... quasi quasi provo, mi serve un'assistente disposta a farsi segare in due naturalmente... ti offri te? :P
Un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ehi!

Messaggio da kim90 » 09/07/2010, 16:53

}o[]o[]o{ ha scritto:[...]



Magari puoi provare a decifrarlo... ^_^

Il mago dici? Non ci ho mai pensato... quasi quasi provo, mi serve un'assistente disposta a farsi segare in due naturalmente... ti offri te? :P
Non mi riferivo ai prestigiatori ma ai maghi nel senso del termine, chiromanti e macumbe varie :DD

Avatar utente
}o[]o[]o{
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2010
Età: 43

Re: Ehi!

Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 16:56

kim90 ha scritto:[...]



Non mi riferivo ai prestigiatori ma ai maghi nel senso del termine, chiromanti e macumbe varie :DD
^_^

[img]http://media.giantbomb.com/uploads/0/7868/375818-voodoo_large.jpg[/img]
Un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto.

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 09/07/2010, 17:01

Benbenuto :P
Io ahimé, qualunque bizzarro nick abbia qualcuno tendo a leggere sempre letteralmente....quindi temo che per me rimarrai sempre un "ooo" pronunciato in assoluta assenza di tonalità ;)
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Avatar utente
}o[]o[]o{
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2010
Età: 43


Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 17:03

TheEmptyFlow ha scritto:Benbenuto :P
Io ahimé, qualunque bizzarro nick abbia qualcuno tendo a leggere sempre letteralmente....quindi temo che per me rimarrai sempre un "ooo" pronunciato in assoluta assenza di tonalità ;)
Va benissimo anche così :)
Un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ehi!

Messaggio da kim90 » 09/07/2010, 17:19

}o[]o[]o{ ha scritto:[...]



^_^

[img]http://media.giantbomb.com/uploads/0/7868/375818-voodoo_large.jpg[/img]
A......zzarola allora avevo ragione io sul tuo nick! Ti interessi pure di Voodoo! Qui siamo messi male, rischiamo pure che ci scagli qualche fattura! :DD

Avatar utente
}o[]o[]o{
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2010
Età: 43

Re: Ehi!

Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 17:27

kim90 ha scritto:[...]



A......zzarola allora avevo ragione io sul tuo nick! Ti interessi pure di Voodoo! Qui siamo messi male, rischiamo pure che ci scagli qualche fattura! :DD
In un certo senso ci hai preso, qualche tempo fa una mia cara amica mi ha pure regalato una bambolina voodoo... forse dovrei iniziare ad usarla :P
Un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto.

Micol*

Re: Ehi!

Messaggio da Micol* » 09/07/2010, 17:28

}o[]o[]o{ ha scritto:[...]



Che poi ora che ci penso... potrebbe essere benissimo un ciclope stupito...

E attenzione... non stupiDo, ma stupiTo...

Fuggiamo questi luoghi comuni che i ciclopi siano tutti stupidi... poveri ciclopi :P

E visto che siamo in tema, che significato ha Micol?
Micol è il nome diciamo della protagonista del libro Il giardino dei Finzi Contini è un nome che mi piace particolarmente così pure il libro e il film ;)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Ehi!

Messaggio da dies irae » 09/07/2010, 19:40

}o[]o[]o{ ha scritto:[...]

ciao ooo o come accidente devo chiamarti

:D

toglimi una curiosità, che personaggio è quello che hai in avatar?

valbricca

Re: Ehi!

Messaggio da valbricca » 09/07/2010, 21:59

}o[]o[]o{ ha scritto:Tornando dall'ennesima battaglia persa mi sono messo a fare un giretto su internet...

uno di quei giri di routine che si fanno prima di dormire... facebook, youtube ed i miei soliti forum... poi aprendo google inciampo per caso su questo sito...

leggo un pò in qua e là e sembra proprio che non sia il classico sito di incontri fra ragazzini... "proviamoci" penso fra me e me.

così eccomi qua... chissà che possa trovare qualche amico/a...

Ma che maleducato che sono , non mi sono nemmeno presentato... il mio nome è federico, e non poteva essere diversamente!
ciaoo fedeee ben arrivato eh si è d'uopo il nome dato che il tuo nik e per lo più na parentesi ahahaha bacioo e benvenutooooooo

Avatar utente
}o[]o[]o{
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2010
Età: 43

Re: Ehi!

Messaggio da }o[]o[]o{ » 12/07/2010, 10:02

dies irae ha scritto:[...]




ciao ooo o come accidente devo chiamarti

:D

toglimi una curiosità, che personaggio è quello che hai in avatar?
Ciao :)

E' Hisoka, un personaggio del manga Hunter x Hunter... non so se lo hai mai visto, qualche tempo fa davano anche il cartone su Italia 1 all'ora di pranzo.

Grazie anche a te vale del caloroso benvenuto, purtroppo non vi ho potuto rispondere subito perchè sono rientrato a casa solo ieri sera dopo un bel weekend al mare :)
Un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto.

valbricca

Re: Ehi!

Messaggio da valbricca » 12/07/2010, 17:33

}o[]o[]o{ ha scritto:[...]



Ciao :)

E' Hisoka, un personaggio del manga Hunter x Hunter... non so se lo hai mai visto, qualche tempo fa davano anche il cartone su Italia 1 all'ora di pranzo.

Grazie anche a te vale del caloroso benvenuto, purtroppo non vi ho potuto rispondere subito perchè sono rientrato a casa solo ieri sera dopo un bel weekend al mare :)
bravooo bravooo rilassati a prestoo ciaoooo ;)