Ehi!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- }o[]o[]o{
- Nuovo Iscritto
Ehi!
Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 2:19
uno di quei giri di routine che si fanno prima di dormire... facebook, youtube ed i miei soliti forum... poi aprendo google inciampo per caso su questo sito...
leggo un pò in qua e là e sembra proprio che non sia il classico sito di incontri fra ragazzini... "proviamoci" penso fra me e me.
così eccomi qua... chissà che possa trovare qualche amico/a...
Ma che maleducato che sono , non mi sono nemmeno presentato... il mio nome è federico, e non poteva essere diversamente!
-
- MailAmico
Messaggio da dies irae » 09/07/2010, 9:49
mi ha incuriosito questa frase: "Tornando dall'ennesima battaglia persa"
ti va di specificare a cosa alludi? sennò non fa nulla non preoccuparti.
p.s. niobe85 scherzo!
Re: Ehi!
Messaggio da Micol* » 09/07/2010, 9:54
Ciao.....non riporto il tuo nick perchè abbastanza difficile.....quindi ciao Federico!Hai rafione non è il solito forum per ragazzini}o[]o[]o{ ha scritto:Tornando dall'ennesima battaglia persa mi sono messo a fare un giretto su internet...
uno di quei giri di routine che si fanno prima di dormire... facebook, youtube ed i miei soliti forum... poi aprendo google inciampo per caso su questo sito...
leggo un pò in qua e là e sembra proprio che non sia il classico sito di incontri fra ragazzini... "proviamoci" penso fra me e me.
Ma che maleducato che sono , non mi sono nemmeno presentato... il mio nome è federico, e non poteva essere diversamente!

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 09/07/2010, 11:02
Innanzitutto, benvenuto Federico a Mailamici!!!dies irae ha scritto:in attesa che passi la presidentessa del comitato di benvenuto, niobe85 (non se ne perde uno di nuovo iscritto), ti saluto io, benvenuto!
mi ha incuriosito questa frase: "Tornando dall'ennesima battaglia persa"
p.s. niobe85 scherzo!

Dies no problem, grazie di aver fatto le mie veci

- }o[]o[]o{
- Nuovo Iscritto
Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 11:56
Grazie del benvenuto,dies irae ha scritto: mi ha incuriosito questa frase: "Tornando dall'ennesima battaglia persa"
Semplicemente ieri è stata una di quelle innumerevoli serate che ti scivolano addosso e non ti lasciano niente... il termine "battaglie perse", ho pensato, che rendesse bene il mio stato d'animo in quel momento

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 09/07/2010, 12:02
Ciao, ti comprendo e alla luce della delucidazione aggiungo che rende perfettamente... forza dai, andrà meglio la prossima volta!}o[]o[]o{ ha scritto:[...]
Grazie del benvenuto,
Semplicemente ieri è stata una di quelle innumerevoli serate che ti scivolano addosso e non ti lasciano niente... il termine "battaglie perse", ho pensato, che rendesse bene il mio stato d'animo in quel momento

- }o[]o[]o{
- Nuovo Iscritto
Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 12:02
Bene, sono contento di averci preso allora...Micol* ha scritto:[...]
Ciao.....non riporto il tuo nick perchè abbastanza difficile.....quindi ciao Federico!Hai rafione non è il solito forum per ragazzini
riguardo al nick, bhe, effettivamente è un pò impronunciabile... magari insieme riusciremo a dargli un nome a quel simbolo.
Proposte?
- }o[]o[]o{
- Nuovo Iscritto
Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 12:09
GrazieNiobe85 ha scritto:[...]
Ciao, ti comprendo e alla luce della delucidazione aggiungo che rende perfettamente... forza dai, andrà meglio la prossima volta!

p.s. : sono proprio daccordo al 100% con la frase che hai messo come firma... e funziona proprio nel modo che hai descritto! Quindi per ricambiare il tuo augurio, ti auguro di avere sempre la forza per credere nei tuoi sogni.
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 09/07/2010, 12:13
Figurati!}o[]o[]o{ ha scritto:[...]
Grazie![]()
p.s. : sono proprio daccordo al 100% con la frase che hai messo come firma... e funziona proprio nel modo che hai descritto! Quindi per ricambiare il tuo augurio, ti auguro di avere sempre la forza per credere nei tuoi sogni.
Ringrazio a mia volta per il tuo di augurio, gentilissimo!
Buona giornata

Messaggio da Micol* » 09/07/2010, 13:16
Il tuo nick mi fa venire in mente una gamba di un tavolo quelle un po lavorate hai presente?......Non ti piace vero come idea?eh eh eh}o[]o[]o{ ha scritto:[...]
Bene, sono contento di averci preso allora...
riguardo al nick, bhe, effettivamente è un pò impronunciabile... magari insieme riusciremo a dargli un nome a quel simbolo.
Proposte?
- }o[]o[]o{
- Nuovo Iscritto
Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 13:39
eheheh, non ci avevo fatto caso... lo sai che hai ragione? sembra proprio quello...Micol* ha scritto:[...]
Il tuo nick mi fa venire in mente una gamba di un tavolo quelle un po lavorate hai presente?......Non ti piace vero come idea?eh eh eh
Però visto che non mi piace affatto l'idea di essere considerato come la zampa di un tavolo (che poi questi tavoli nemmeno mi piacciono)... vogliamo riprovare con qualche altra cosa?

Messaggio da Micol* » 09/07/2010, 13:47
Allora vediamo........L'inizio e la fine del tuo nick potrebbero sembrare degli occhi con la bocca...quasi in segno di stupore.......Stupore ti piace?}o[]o[]o{ ha scritto:[...]
eheheh, non ci avevo fatto caso... lo sai che hai ragione? sembra proprio quello...
Però visto che non mi piace affatto l'idea di essere considerato come la zampa di un tavolo (che poi questi tavoli nemmeno mi piacciono)... vogliamo riprovare con qualche altra cosa?
- }o[]o[]o{
- Nuovo Iscritto
Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 13:59
Cavolo ne hai di immaginazione... ho inclinato la testa in tutti i modi per cercare di capire dove erano gli occhi...Micol* ha scritto:[...]
Allora vediamo........L'inizio e la fine del tuo nick potrebbero sembrare degli occhi con la bocca...quasi in segno di stupore.......Stupore ti piace?
Sai che ci vedo io? un ciclope che si guarda in uno specchio...
}o[] o []o{
} = sopracciglio
o = occhio
[] = bocca
o = specchio
[] = bocca
o = occhio
{ = sopracciglio
Stupore dici?
La ragione ci porta fino ai piedi di un muro e ci lascia lì. Credo che l'ultima risorsa sia lo stupore: non bisognerebbe stancarsi mai di provare un attimo di sbalordimento di fronte a quelle cose che ci paiono ovvie, il suono della propria voce, la venatura di una foglia, le stelle che cadono la notte di San Lorenzo. (Luca Goldoni)
Si... mi piace, hai fatto centro cara mia.
Messaggio da Micol* » 09/07/2010, 14:10
quello che tu chiami sopracciglio io l'ho chiamato occhio forse dovevo dire sguardo comunque mi sembrava una "faccia" con la bocca o.......Non è male vero come nick?Poteva venire in mente acnhe a me mannaggia...ma no a me il mio piace....bella la citazione.....}o[]o[]o{ ha scritto:[...]
Cavolo ne hai di immaginazione... ho inclinato la testa in tutti i modi per cercare di capire dove erano gli occhi...
}o[] o []o{
} = sopracciglio
o = occhio
[] = bocca
o = specchio
[] = bocca
o = occhio
{ = sopracciglio
Stupore dici?
La ragione ci porta fino ai piedi di un muro e ci lascia lì. Credo che l'ultima risorsa sia lo stupore: non bisognerebbe stancarsi mai di provare un attimo di sbalordimento di fronte a quelle cose che ci paiono ovvie, il suono della propria voce, la venatura di una foglia, le stelle che cadono la notte di San Lorenzo. (Luca Goldoni)
Si... mi piace, hai fatto centro cara mia.
- }o[]o[]o{
- Nuovo Iscritto
Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 14:12
Che poi ora che ci penso... potrebbe essere benissimo un ciclope stupito...}o[]o[]o{ ha scritto:[...]
E attenzione... non stupiDo, ma stupiTo...
Fuggiamo questi luoghi comuni che i ciclopi siano tutti stupidi... poveri ciclopi

E visto che siamo in tema, che significato ha Micol?
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 09/07/2010, 15:49
}o[]o[]o{ ha scritto:[...]
Che poi ora che ci penso... potrebbe essere benissimo un ciclope stupito...
Fuggiamo questi luoghi comuni che i ciclopi siano tutti stupidi... poveri ciclopi
Ciao benvenuto a mailamici, oddio di primo acchito il tuo nick lo definerei la falsariga di un alfabeto stile geomantico.
Ma mica per caso fai il Mago!

_
- }o[]o[]o{
- Nuovo Iscritto
Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 16:01
Magari puoi provare a decifrarlo... ^_^kim90 ha scritto:[...]
Ciao benvenuto a mailamici, oddio di primo acchito il tuo nick lo definerei la falsariga di un alfabeto stile geomantico.
Ma mica per caso fai il Mago!![]()
![]()
_
Il mago dici? Non ci ho mai pensato... quasi quasi provo, mi serve un'assistente disposta a farsi segare in due naturalmente... ti offri te?

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 09/07/2010, 16:53
Non mi riferivo ai prestigiatori ma ai maghi nel senso del termine, chiromanti e macumbe varie}o[]o[]o{ ha scritto:[...]
Magari puoi provare a decifrarlo... ^_^
Il mago dici? Non ci ho mai pensato... quasi quasi provo, mi serve un'assistente disposta a farsi segare in due naturalmente... ti offri te?

- }o[]o[]o{
- Nuovo Iscritto
Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 16:56
^_^kim90 ha scritto:[...]
Non mi riferivo ai prestigiatori ma ai maghi nel senso del termine, chiromanti e macumbe varie
[img]http://media.giantbomb.com/uploads/0/7868/375818-voodoo_large.jpg[/img]
-
- MailAmico
Messaggio da TheEmptyFlow » 09/07/2010, 17:01

Io ahimé, qualunque bizzarro nick abbia qualcuno tendo a leggere sempre letteralmente....quindi temo che per me rimarrai sempre un "ooo" pronunciato in assoluta assenza di tonalità

and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!
(Draconian - The Cry of Silence)
- }o[]o[]o{
- Nuovo Iscritto
Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 17:03
Va benissimo anche cosìTheEmptyFlow ha scritto:Benbenuto![]()
Io ahimé, qualunque bizzarro nick abbia qualcuno tendo a leggere sempre letteralmente....quindi temo che per me rimarrai sempre un "ooo" pronunciato in assoluta assenza di tonalità

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 09/07/2010, 17:19
A......zzarola allora avevo ragione io sul tuo nick! Ti interessi pure di Voodoo! Qui siamo messi male, rischiamo pure che ci scagli qualche fattura!}o[]o[]o{ ha scritto:[...]
^_^
[img]http://media.giantbomb.com/uploads/0/7868/375818-voodoo_large.jpg[/img]

- }o[]o[]o{
- Nuovo Iscritto
Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 17:27
In un certo senso ci hai preso, qualche tempo fa una mia cara amica mi ha pure regalato una bambolina voodoo... forse dovrei iniziare ad usarlakim90 ha scritto:[...]
A......zzarola allora avevo ragione io sul tuo nick! Ti interessi pure di Voodoo! Qui siamo messi male, rischiamo pure che ci scagli qualche fattura!

Messaggio da Micol* » 09/07/2010, 17:28
Micol è il nome diciamo della protagonista del libro Il giardino dei Finzi Contini è un nome che mi piace particolarmente così pure il libro e il film}o[]o[]o{ ha scritto:[...]
Che poi ora che ci penso... potrebbe essere benissimo un ciclope stupito...

Messaggio da valbricca » 09/07/2010, 21:59
ciaoo fedeee ben arrivato eh si è d'uopo il nome dato che il tuo nik e per lo più na parentesi ahahaha bacioo e benvenutooooooo}o[]o[]o{ ha scritto:Tornando dall'ennesima battaglia persa mi sono messo a fare un giretto su internet...
- }o[]o[]o{
- Nuovo Iscritto
Messaggio da }o[]o[]o{ » 12/07/2010, 10:02
Ciaodies irae ha scritto:[...]
ciao ooo o come accidente devo chiamarti
![]()
toglimi una curiosità, che personaggio è quello che hai in avatar?

E' Hisoka, un personaggio del manga Hunter x Hunter... non so se lo hai mai visto, qualche tempo fa davano anche il cartone su Italia 1 all'ora di pranzo.
Grazie anche a te vale del caloroso benvenuto, purtroppo non vi ho potuto rispondere subito perchè sono rientrato a casa solo ieri sera dopo un bel weekend al mare

Messaggio da valbricca » 12/07/2010, 17:33
bravooo bravooo rilassati a prestoo ciaoooo}o[]o[]o{ ha scritto:[...]
Ciao
E' Hisoka, un personaggio del manga Hunter x Hunter... non so se lo hai mai visto, qualche tempo fa davano anche il cartone su Italia 1 all'ora di pranzo.
Grazie anche a te vale del caloroso benvenuto, purtroppo non vi ho potuto rispondere subito perchè sono rientrato a casa solo ieri sera dopo un bel weekend al mare

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]