ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
angefos
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 luglio 2010
Età: 54

ciao a tutti

Messaggio da angefos » 08/07/2010, 20:54

mi presento ,mi chiamo angela e mi sono iscritta a questo forum perchè le mie amicizie me le sono un pò perse per strada ,per vari motivi ed impegni(figli,mariti). mi piacerebbe parlare di vari argomenti con voi e,perchè no,instaurare qualche bella amicizia. buona serata a tutti

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tutti

Messaggio da tropicsnow » 08/07/2010, 21:04

angefos ha scritto:mi presento ,mi chiamo angela e mi sono iscritta a questo forum perchè le mie amicizie me le sono un pò perse per strada ,per vari motivi ed impegni(figli,mariti). mi piacerebbe parlare di vari argomenti con voi e,perchè no,instaurare qualche bella amicizia. buona serata a tutti
:ciao: benvenuta tra noi e buona permanenza :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao a tutti

Messaggio da Niobe85 » 08/07/2010, 23:09

angefos ha scritto:mi presento ,mi chiamo angela e mi sono iscritta a questo forum perchè le mie amicizie me le sono un pò perse per strada ,per vari motivi ed impegni(figli,mariti). mi piacerebbe parlare di vari argomenti con voi e,perchè no,instaurare qualche bella amicizia. buona serata a tutti
Benvenuta in questo forum Angela! :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

valbricca

Re: ciao a tutti

Messaggio da valbricca » 09/07/2010, 21:54

angefos ha scritto:mi presento ,mi chiamo angela e mi sono iscritta a questo forum perchè le mie amicizie me le sono un pò perse per strada ,per vari motivi ed impegni(figli,mariti). mi piacerebbe parlare di vari argomenti con voi e,perchè no,instaurare qualche bella amicizia. buona serata a tutti
ciao angela bnevenuta adoro la toscanaa :D bacio