salve a tutti...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

salve a tutti...

Messaggio da dies irae » 05/07/2010, 1:19

di solito evito questo passaggio nei forum perchè non so cosa scrivere, ma ho voluto rispettare l'invito fatto nel regolamento per cui eccomi qua.
sono registrato da più di un anno ma non ho mai scritto nulla, però è sempre stato piacevole leggervi, per cui mi son detto che forse valeva la pena far parte attiva in questa bella community.

a risentirci nelle varie discussioni!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: salve a tutti...

Messaggio da Niobe85 » 05/07/2010, 11:31

dies irae ha scritto:di solito evito questo passaggio nei forum perchè non so cosa scrivere, ma ho voluto rispettare l'invito fatto nel regolamento per cui eccomi qua.
sono registrato da più di un anno ma non ho mai scritto nulla, però è sempre stato piacevole leggervi, per cui mi son detto che forse valeva la pena far parte attiva in questa bella community.

a risentirci nelle varie discussioni!
Allora benarrivato e buona permanenza!
:ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Micol*

Re: salve a tutti...

Messaggio da Micol* » 05/07/2010, 16:20

dies irae ha scritto:di solito evito questo passaggio nei forum perchè non so cosa scrivere, ma ho voluto rispettare l'invito fatto nel regolamento per cui eccomi qua.
sono registrato da più di un anno ma non ho mai scritto nulla, però è sempre stato piacevole leggervi, per cui mi son detto che forse valeva la pena far parte attiva in questa bella community.

a risentirci nelle varie discussioni!
Ah xò!Mi sa allora che sei tu a dover dare a noi il benvenuto eh eh eh ;)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: salve a tutti...

Messaggio da dies irae » 05/07/2010, 16:30

Micol* ha scritto:[...]



Ah xò!Mi sa allora che sei tu a dover dare a noi il benvenuto eh eh eh ;)

ahah!

grazie a te e niobe per la cortese accoglienza, e a tutti quelli che eventualmente risponderanno

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: salve a tutti...

Messaggio da tempest » 05/07/2010, 16:40

dies irae ha scritto:di solito evito questo passaggio nei forum perchè non so cosa scrivere, ma ho voluto rispettare l'invito fatto nel regolamento per cui eccomi qua.
sono registrato da più di un anno ma non ho mai scritto nulla, però è sempre stato piacevole leggervi, per cui mi son detto che forse valeva la pena far parte attiva in questa bella community.

a risentirci nelle varie discussioni!
Ciao, bello il tuo avatar! E anche il tuo nick ( mi fa pensare all'omonimo brano di Mozart )

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: salve a tutti...

Messaggio da tropicsnow » 05/07/2010, 18:14

tempest ha scritto:[...]


Ciao, bello il tuo avatar! E anche il tuo nick ( mi fa pensare all'omonimo brano di Mozart )
sì, a me il nick fa pensare al requiem di K. Jenkins...


benvenuto tra noi dies irae :) felice che tu abbia deciso finalmente di presentarti e partecipare al forum :D

:ciao:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite


Messaggio da Ospite » 05/07/2010, 21:25

Benvenuto nel forum, e complimenti anche da parte mia per l'avatar. Molto raffinato e di buon gusto.

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 05/07/2010, 22:36

esatto, nonostante non sia un esperto di tale arte, il requiem mi ha incantato come poche cose al mondo, anche per il suo intrinseco valore religioso.

per l'avatar, beh ho cercato a lungo in tema angelico fino a trovarne due, che potrò intercambiare a secondo del periodo e dello stato d'animo.

spero di dover usare poche volte il secondo...

[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/48.gif[/img]

grazie per i bei complimenti!

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: salve a tutti...

Messaggio da dies irae » 05/07/2010, 23:03

tempest ha scritto:[...]


Ciao, bello il tuo avatar! E anche il tuo nick ( mi fa pensare all'omonimo brano di Mozart )
dimenticavo, in altro forum ho il nick tempesta, mi piace il fenomeno naturale che indica.

il tuo avatar ed il nick (davvero pregevoli) dovrebbero fare riferimento ad una opera di shakespeare se non sbaglio. non la conosco, dici che devo rimediare?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: salve a tutti...

Messaggio da tempest » 06/07/2010, 0:39

dies irae ha scritto:[...]

il tuo avatar ed il nick (davvero pregevoli) dovrebbero fare riferimento ad una opera di shakespeare se non sbaglio. non la conosco, dici che devo rimediare?
la commedia è "the tempest"... io l'ho studiata ai tempi del liceo...e non mi è piaciuta a dire la verità! ;)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: salve a tutti...

Messaggio da dies irae » 06/07/2010, 13:28

tempest ha scritto:[...]


la commedia è "the tempest"... io l'ho studiata ai tempi del liceo...e non mi è piaciuta a dire la verità! ;)
ah...

ho cercato il dipinto che hai in avatar, è semplicemente magnifico. quanto vorrei vederlo dal vivo. non riesco a trovare dove sia custodito

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: salve a tutti...

Messaggio da tempest » 06/07/2010, 21:29

dies irae ha scritto:[...]



ah...

ho cercato il dipinto che hai in avatar, è semplicemente magnifico. quanto vorrei vederlo dal vivo. non riesco a trovare dove sia custodito
Credo che appartenga ad una collezione privata :( .