salve a tutti...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- MailAmico
salve a tutti...
Messaggio da dies irae » 05/07/2010, 1:19
sono registrato da più di un anno ma non ho mai scritto nulla, però è sempre stato piacevole leggervi, per cui mi son detto che forse valeva la pena far parte attiva in questa bella community.
a risentirci nelle varie discussioni!
- Niobe85
- MailAmico
Re: salve a tutti...
Messaggio da Niobe85 » 05/07/2010, 11:31
Allora benarrivato e buona permanenza!dies irae ha scritto:di solito evito questo passaggio nei forum perchè non so cosa scrivere, ma ho voluto rispettare l'invito fatto nel regolamento per cui eccomi qua.
sono registrato da più di un anno ma non ho mai scritto nulla, però è sempre stato piacevole leggervi, per cui mi son detto che forse valeva la pena far parte attiva in questa bella community.

Messaggio da Micol* » 05/07/2010, 16:20
Ah xò!Mi sa allora che sei tu a dover dare a noi il benvenuto eh eh ehdies irae ha scritto:di solito evito questo passaggio nei forum perchè non so cosa scrivere, ma ho voluto rispettare l'invito fatto nel regolamento per cui eccomi qua.

-
- MailAmico
Messaggio da dies irae » 05/07/2010, 16:30
Micol* ha scritto:[...]
Ah xò!Mi sa allora che sei tu a dover dare a noi il benvenuto eh eh eh
ahah!
grazie a te e niobe per la cortese accoglienza, e a tutti quelli che eventualmente risponderanno
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 05/07/2010, 16:40
Ciao, bello il tuo avatar! E anche il tuo nick ( mi fa pensare all'omonimo brano di Mozart )dies irae ha scritto:di solito evito questo passaggio nei forum perchè non so cosa scrivere, ma ho voluto rispettare l'invito fatto nel regolamento per cui eccomi qua.
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 05/07/2010, 18:14
sì, a me il nick fa pensare al requiem di K. Jenkins...tempest ha scritto:[...]
Ciao, bello il tuo avatar! E anche il tuo nick ( mi fa pensare all'omonimo brano di Mozart )
benvenuto tra noi dies irae

-
- MailAmico
Messaggio da dies irae » 05/07/2010, 22:36
per l'avatar, beh ho cercato a lungo in tema angelico fino a trovarne due, che potrò intercambiare a secondo del periodo e dello stato d'animo.
spero di dover usare poche volte il secondo...
[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/48.gif[/img]
grazie per i bei complimenti!
-
- MailAmico
Messaggio da dies irae » 05/07/2010, 23:03
dimenticavo, in altro forum ho il nick tempesta, mi piace il fenomeno naturale che indica.tempest ha scritto:[...]
Ciao, bello il tuo avatar! E anche il tuo nick ( mi fa pensare all'omonimo brano di Mozart )
il tuo avatar ed il nick (davvero pregevoli) dovrebbero fare riferimento ad una opera di shakespeare se non sbaglio. non la conosco, dici che devo rimediare?
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 06/07/2010, 0:39
la commedia è "the tempest"... io l'ho studiata ai tempi del liceo...e non mi è piaciuta a dire la verità!dies irae ha scritto:[...]
il tuo avatar ed il nick (davvero pregevoli) dovrebbero fare riferimento ad una opera di shakespeare se non sbaglio. non la conosco, dici che devo rimediare?

-
- MailAmico
Messaggio da dies irae » 06/07/2010, 13:28
ah...tempest ha scritto:[...]
la commedia è "the tempest"... io l'ho studiata ai tempi del liceo...e non mi è piaciuta a dire la verità!
ho cercato il dipinto che hai in avatar, è semplicemente magnifico. quanto vorrei vederlo dal vivo. non riesco a trovare dove sia custodito
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 06/07/2010, 21:29
Credo che appartenga ad una collezione privata :( .dies irae ha scritto:[...]
ah...
ho cercato il dipinto che hai in avatar, è semplicemente magnifico. quanto vorrei vederlo dal vivo. non riesco a trovare dove sia custodito
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]