un altro come voi,non per scelta propria.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
popolino

un altro come voi,non per scelta propria.

Messaggio da popolino » 29/06/2010, 0:39

bhe che dire,non vorrei cominciare con i soliti ciao,oppure altre cose del genere, non per mancare di rispetto,ma perche siamo tanti,ma dietro ad una tastiera ed uno schermo siamo comunque soli (hehe, se siamo qui).
Ho trovato questa chat per caso,e mi sono detto,perche no,vorrei lanciare un altro sassolino nello stagno,per dire che la solitudine di tutti e una brutta bestia,ma nel era della comunicazione,e mai possibile soffrire ancora di solitudine?
Cosa ne pensate? :(

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: un altro come voi,non per scelta propria.

Messaggio da Niobe85 » 29/06/2010, 12:43

popolino ha scritto:bhe che dire,non vorrei cominciare con i soliti ciao,oppure altre cose del genere, non per mancare di rispetto,ma perche siamo tanti,ma dietro ad una tastiera ed uno schermo siamo comunque soli (hehe, se siamo qui).
Ho trovato questa chat per caso,e mi sono detto,perche no,vorrei lanciare un altro sassolino nello stagno,per dire che la solitudine di tutti e una brutta bestia,ma nel era della comunicazione,e mai possibile soffrire ancora di solitudine?
Cosa ne pensate? :(
Ciao e benvenuto!
Il tuo quesito è molto interessante... e personalmente la mia risposta è sì, è possibile soffrire ancora di solitudine nell'era della comunicazione... i motivi sono tanti e diversi per ognuno di noi, ma pian piano possono essere risolti.
Buona fortuna, spero tu risolva i tuoi ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 29/06/2010, 19:01

Ciao, tranquillo, non sono scandalizzata! ;)
Sì, capisco cosa intendi, il mondo tracima di egoismo e purtroppo non sarà la voce dissonante di un paio di individui a cambiare le cose... la corsa contro il tempo, per accaparrarsi un posticino sempre più in alto alimenta l'egoismo... e presto o tardi ci affogheremo! :DD :DD :DD
Perdona l'ironia, era per sdrammatizzare un pò...

:ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...