un altro come voi,non per scelta propria.
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
un altro come voi,non per scelta propria.
Messaggio da popolino » 29/06/2010, 0:39
Ho trovato questa chat per caso,e mi sono detto,perche no,vorrei lanciare un altro sassolino nello stagno,per dire che la solitudine di tutti e una brutta bestia,ma nel era della comunicazione,e mai possibile soffrire ancora di solitudine?
Cosa ne pensate? :(
- Niobe85
- MailAmico
Re: un altro come voi,non per scelta propria.
Messaggio da Niobe85 » 29/06/2010, 12:43
Ciao e benvenuto!popolino ha scritto:bhe che dire,non vorrei cominciare con i soliti ciao,oppure altre cose del genere, non per mancare di rispetto,ma perche siamo tanti,ma dietro ad una tastiera ed uno schermo siamo comunque soli (hehe, se siamo qui).
Ho trovato questa chat per caso,e mi sono detto,perche no,vorrei lanciare un altro sassolino nello stagno,per dire che la solitudine di tutti e una brutta bestia,ma nel era della comunicazione,e mai possibile soffrire ancora di solitudine?
Cosa ne pensate? :(
Il tuo quesito è molto interessante... e personalmente la mia risposta è sì, è possibile soffrire ancora di solitudine nell'era della comunicazione... i motivi sono tanti e diversi per ognuno di noi, ma pian piano possono essere risolti.
Buona fortuna, spero tu risolva i tuoi

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 29/06/2010, 19:01

Sì, capisco cosa intendi, il mondo tracima di egoismo e purtroppo non sarà la voce dissonante di un paio di individui a cambiare le cose... la corsa contro il tempo, per accaparrarsi un posticino sempre più in alto alimenta l'egoismo... e presto o tardi ci affogheremo!

Perdona l'ironia, era per sdrammatizzare un pò...

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]