ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51

ciao

Messaggio da --->fine » 25/06/2010, 15:16

ciao, mi chiamo simone,abito vicino livorno; mi sono iscritto qui,per vedere se riesco a distrarmi un po. ho pensato che forse,scrivendo un po su un forum,potrei pensare meno a ciò che mi assilla nella vita.
ho letto il regolamento;non so quanto parteciperò alle discussioni,comunque vedrò di parteciparci.
vi saluto per ora; ciao, simone
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

Ospite

Re: ciao

Messaggio da Ospite » 25/06/2010, 15:20

--->fine ha scritto:ciao, mi chiamo simone,abito vicino livorno; mi sono iscritto qui,per vedere se riesco a distrarmi un po. ho pensato che forse,scrivendo un po su un forum,potrei pensare meno a ciò che mi assilla nella vita.
ho letto il regolamento;non so quanto parteciperò alle discussioni,comunque vedrò di parteciparci.
vi saluto per ora; ciao, simone
Ciao, buongiorno e benvenuto fra noi! :DD :DD :DD
:mangahello:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao

Messaggio da tropicsnow » 25/06/2010, 15:36

--->fine ha scritto:ciao, mi chiamo simone,abito vicino livorno; mi sono iscritto qui,per vedere se riesco a distrarmi un po. ho pensato che forse,scrivendo un po su un forum,potrei pensare meno a ciò che mi assilla nella vita.
ho letto il regolamento;non so quanto parteciperò alle discussioni,comunque vedrò di parteciparci.
vi saluto per ora; ciao, simone
un saluto a te... benarrivato! :)

:ciao:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da Niobe85 » 25/06/2010, 16:06

--->fine ha scritto:ciao, mi chiamo simone,abito vicino livorno; mi sono iscritto qui,per vedere se riesco a distrarmi un po. ho pensato che forse,scrivendo un po su un forum,potrei pensare meno a ciò che mi assilla nella vita.
ho letto il regolamento;non so quanto parteciperò alle discussioni,comunque vedrò di parteciparci.
vi saluto per ora; ciao, simone
Ciao Simone, mi aggrego agli altri per darti il benvenuto a Mailamici!
Ti auguro di riuscire a distrarti e superare questo momento di crisi, qui sono in tanti a poterti tendere una mano, quindi cerca di partecipare alle discussioni se puoi ;)
:ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

simona1981

Re: ciao

Messaggio da simona1981 » 25/06/2010, 16:51

--->fine ha scritto:ciao, mi chiamo simone,abito vicino livorno; mi sono iscritto qui,per vedere se riesco a distrarmi un po. ho pensato che forse,scrivendo un po su un forum,potrei pensare meno a ciò che mi assilla nella vita.
ho letto il regolamento;non so quanto parteciperò alle discussioni,comunque vedrò di parteciparci.
vi saluto per ora; ciao, simone
che cos è che ti assilla tanto?, problemi di cuore?

quelli c'è li abbiamo un po' tutti......

ciao io mi chiamo simona. :DD

Micol*

Re: ciao

Messaggio da Micol* » 25/06/2010, 19:33

--->fine ha scritto:ciao, mi chiamo simone,abito vicino livorno; mi sono iscritto qui,per vedere se riesco a distrarmi un po. ho pensato che forse,scrivendo un po su un forum,potrei pensare meno a ciò che mi assilla nella vita.
ho letto il regolamento;non so quanto parteciperò alle discussioni,comunque vedrò di parteciparci.
vi saluto per ora; ciao, simone
Ciao Simo!confrontarsi con le persone è di grande aiuto....purtroppo i momenti no arrivano quando meno te l'aspetti lo so......vedrai che il tempo ti darà le risposte che cerchi...le sto cercando anch'io. A presto! ;)

--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51

Re: ciao

Messaggio da --->fine » 26/06/2010, 1:19

Niobe85 ha scritto:[...]



Ciao Simone, mi aggrego agli altri per darti il benvenuto a Mailamici!
Ti auguro di riuscire a distrarti e superare questo momento di crisi, qui sono in tanti a poterti tendere una mano, quindi cerca di partecipare alle discussioni se puoi ;)
:ciao:
grazie veramente;di sicuro ci proverò
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51

Re: ciao

Messaggio da --->fine » 26/06/2010, 1:34

simona1981 ha scritto:[...]



che cos è che ti assilla tanto?, problemi di cuore?

quelli c'è li abbiamo un po' tutti......

ciao io mi chiamo simona. :DD
non è così semplice;anch'io mi sono lasciato diverse volte in vita mia;ho pianto una settimanetta & tutto da capo. questa volta la storia è più complicata & con effetto devastante.
si chiama simona anche lei.
siete gentili qui;è una bella cosa & anche rara oggigiorno.
grazie
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51

Re: ciao

Messaggio da --->fine » 26/06/2010, 1:56

Micol* ha scritto:[...]



Ciao Simo!confrontarsi con le persone è di grande aiuto....purtroppo i momenti no arrivano quando meno te l'aspetti lo so......vedrai che il tempo ti darà le risposte che cerchi...le sto cercando anch'io. A presto! ;)
grazie, la tua solidarietà è apprezzabile; siete persone che ascoltano.
comunque,purtroppo non penso che con il tempo avrò la soluzione.
ho gia timore di annoiarvi con i miei discorsi,scusatemi,non sarei uno così.
l'unica cosa che mi sostiene per ora è che qui è un posto di mare turistico & questa estate non me la perdo.

p.s.: grazie a tutti dell'accoglienza,penso che siete delle buone persone.
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

clothilde

Re: ciao

Messaggio da clothilde » 26/06/2010, 13:41

--->fine ha scritto:ciao, mi chiamo simone,abito vicino livorno; mi sono iscritto qui,per vedere se riesco a distrarmi un po. ho pensato che forse,scrivendo un po su un forum,potrei pensare meno a ciò che mi assilla nella vita.
ho letto il regolamento;non so quanto parteciperò alle discussioni,comunque vedrò di parteciparci.
vi saluto per ora; ciao, simone
Ciao Simone e benvenuto anche da parte mia !! :D

Ho letto un pò del tuo problema di cuore, perché non apri un post e ce lo spieghi meglio, siamo tutti qua a darti consigli buoni o no che siano, ma almeno ti aiutano a rifflettere..... ;)

ciao :D

Micol*

Re: ciao

Messaggio da Micol* » 26/06/2010, 14:12

--->fine ha scritto:[...]



grazie, la tua solidarietà è apprezzabile; siete persone che ascoltano.
comunque,purtroppo non penso che con il tempo avrò la soluzione.
ho gia timore di annoiarvi con i miei discorsi,scusatemi,non sarei uno così.
l'unica cosa che mi sostiene per ora è che qui è un posto di mare turistico & questa estate non me la perdo.

p.s.: grazie a tutti dell'accoglienza,penso che siete delle buone persone.
Simone se stai così male per questa persona vuol dire che l'hai amata davvero....ma le risposte arriveranno perchè anch'io sto passando la stessa cosa.A me è finita una convivenza e non sto qui a dirti in che modo si è conclusa perchè preferirei non scendere nei particolari.....Ma è stata una cosa devastante mai avrei pensato che una cosa del genere postesse accadere anche a me.....Non pensi che la persona che hai accanto possa farti così male senza il benchè minimo rispetto o almeno un po' di sensibilità....Eppure nonostante tutto anche questa esperienza mi servirà, capirò delle cose e scoprirò una parte di me che forse non avrei scoperto senza questo dolore.Ora ti sembra di non vedere soluzioni ma ci sono Simone.....ci sono...... ;)

--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51

Re: ciao

Messaggio da --->fine » 26/06/2010, 14:45

clothilde ha scritto:[...]



Ciao Simone e benvenuto anche da parte mia !! :D

Ho letto un pò del tuo problema di cuore, perché non apri un post e ce lo spieghi meglio, siamo tutti qua a darti consigli buoni o no che siano, ma almeno ti aiutano a rifflettere..... ;)

ciao :D
sarebbe una bella idea, ma se poi ci fosse qualcuno che gia mi conosce, me ne vergognerei. comunque non escludo di scriverne una sintesi.
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51

Re: ciao

Messaggio da --->fine » 26/06/2010, 15:01

Micol* ha scritto:[...]



Simone se stai così male per questa persona vuol dire che l'hai amata davvero....ma le risposte arriveranno perchè anch'io sto passando la stessa cosa.A me è finita una convivenza e non sto qui a dirti in che modo si è conclusa perchè preferirei non scendere nei particolari.....Ma è stata una cosa devastante mai avrei pensato che una cosa del genere postesse accadere anche a me.....Non pensi che la persona che hai accanto possa farti così male senza il benchè minimo rispetto o almeno un po' di sensibilità....Eppure nonostante tutto anche questa esperienza mi servirà, capirò delle cose e scoprirò una parte di me che forse non avrei scoperto senza questo dolore.Ora ti sembra di non vedere soluzioni ma ci sono Simone.....ci sono...... ;)
si, il mio problema contiene anche qualcosa come hai scritto tu; ma ci sono anche: sia problemi correlati a quel fatto & sia problemi extra,vecchi & nuovi.
soluzioni spesso ci sono, ma non su tutto; ad esempio,non c'e' una soluzione per riavere indietro il mio bambino abortito di quasi tre mesi(fuori della sua cittadina,per non farlo sapere),che dopo l'intervento, lei diceva: oohh come mi sento leggera & rideva. abortito perchè io non piacevo ai suoi familiari(questa è una maestra di scuola elementare di 40 anni).
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

Micol*


Messaggio da Micol* » 26/06/2010, 15:17

Posso solo dirti che mi dispiace per tutto quello che ti è successo....non voglio esprimere giudizi sulla vicenda e su di lei....se davvero lei ha preso questa decisione così alla leggera e la sua reazine dopo è stata di quel tipo c'è poco da dire sul suo conto....Un abbraccio...se non te la senti di scrivere sul forum ricorda che puoi mandare mess privati.Un abbraccio

--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51


Messaggio da --->fine » 26/06/2010, 15:44

Micol* ha scritto:Posso solo dirti che mi dispiace per tutto quello che ti è successo....non voglio esprimere giudizi sulla vicenda e su di lei....se davvero lei ha preso questa decisione così alla leggera e la sua reazine dopo è stata di quel tipo c'è poco da dire sul suo conto....Un abbraccio...se non te la senti di scrivere sul forum ricorda che puoi mandare mess privati.Un abbraccio
grazie veramente.
io un po qua & la, cerco di scrivere qualcosa; ma credimi che in questo periodo,spesso non so più neanche che giorno è.
proverò a scriverti, ma servirà soltanto come un lieve sfogo,perchè penso che non ci possano proprio essere consigli.
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao

Messaggio da tropicsnow » 26/06/2010, 15:56

--->fine ha scritto: non c'e' una soluzione per riavere indietro il mio bambino abortito di quasi tre mesi(fuori della sua cittadina,per non farlo sapere),che dopo l'intervento, lei diceva: oohh come mi sento leggera & rideva. abortito perchè io non piacevo ai suoi familiari(questa è una maestra di scuola elementare di 40 anni).
le cose bisogna volerle in due altrimenti si finisce solo per farsi del male a vicenda. tu volevi questo bambino mentre per lei era solo un peso e abortire è stato un sollievo. non credo dipenda dal fatto che tu non piacessi alla sua famiglia semplicemente i suoi sentimenti per te non erano gli stessi che provavi tu o non avevano la medesima intensità. il fatto poi che sia una maestra elementare non significa niente: non tutti lo fanno per passione, per molti è solo un lavoro.

adesso hai bisogno di tempo per riassorbire questo dolore e per rimetterti in piedi...

un abbraccio forte :heart:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51

Re: ciao

Messaggio da --->fine » 28/06/2010, 1:42

tropicsnow ha scritto:[...]



le cose bisogna volerle in due altrimenti si finisce solo per farsi del male a vicenda. tu volevi questo bambino mentre per lei era solo un peso e abortire è stato un sollievo. non credo dipenda dal fatto che tu non piacessi alla sua famiglia semplicemente i suoi sentimenti per te non erano gli stessi che provavi tu o non avevano la medesima intensità. il fatto poi che sia una maestra elementare non significa niente: non tutti lo fanno per passione, per molti è solo un lavoro.

adesso hai bisogno di tempo per riassorbire questo dolore e per rimetterti in piedi...

un abbraccio forte :heart:
ringrazio anche tu,per l'incoraggiamento,ma non è che lei non lo voleva.
lei è stata molto tempo a portarmi in chiesa,ogni volta che ne vedeva una; entravamo per mano & diceva: per favore Dio,vai che venga questo bambino. lo diceva con le lacrime agli occhi. finchè sua mamma non l'ha saputo,lei lo voleva tenere & aveva anche comprato 2 ciucciotti.
il giorno che sua madre l'ha saputo, gli ha detto: se lo fai,puoi dimenticarti della tua famiglia;non ti diamo più niente(sono molto benestanti loro) non ti paghiamo neanche l'apparecchio per i denti del figlio che gia hai. è da quel giorno che si è deteriorato il nostro rapporto.
sua madre diceva: tu che ti faceva la corte quel gioielliere bravo ragazzo, ti vai a confondere con uno che non è assolutamente benestante & ha diversi tatuaggi. pur sapendo che sono un bravo ragazzo anch'io,non gli è bastato.
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da Niobe85 » 28/06/2010, 8:22

--->fine ha scritto:[...]



ringrazio anche tu,per l'incoraggiamento,ma non è che lei non lo voleva.
lei è stata molto tempo a portarmi in chiesa,ogni volta che ne vedeva una; entravamo per mano & diceva: per favore Dio,vai che venga questo bambino. lo diceva con le lacrime agli occhi. finchè sua mamma non l'ha saputo,lei lo voleva tenere & aveva anche comprato 2 ciucciotti.
il giorno che sua madre l'ha saputo, gli ha detto: se lo fai,puoi dimenticarti della tua famiglia;non ti diamo più niente(sono molto benestanti loro) non ti paghiamo neanche l'apparecchio per i denti del figlio che gia hai. è da quel giorno che si è deteriorato il nostro rapporto.
sua madre diceva: tu che ti faceva la corte quel gioielliere bravo ragazzo, ti vai a confondere con uno che non è assolutamente benestante & ha diversi tatuaggi. pur sapendo che sono un bravo ragazzo anch'io,non gli è bastato.
Ciao Simone, mi dispiace davvero tanto, la tua è una brutta storia... su dai, non lasciarti abbattere, tieni duro e pensa che al mondo non tutti sono così enormemente cinici, freddi ed insensibili.
Buona fortuna! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...