hi!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lilly91

hi!

Messaggio da lilly91 » 18/06/2010, 1:18

ciao a tutti :) sono rossella,piacere! mi sono iscritta per trovare nuovi amici (si è scontato ;) lo faccio perchè tutti i miei vecchi amici, gente che conosco da molti anni, mi hanno voltato le spalle e ancora non ho capito perchè ma amen.. ps sono friulana :)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: hi!

Messaggio da Niobe85 » 18/06/2010, 8:54

lilly91 ha scritto:ciao a tutti :) sono rossella,piacere! mi sono iscritta per trovare nuovi amici (si è scontato ;) lo faccio perchè tutti i miei vecchi amici, gente che conosco da molti anni, mi hanno voltato le spalle e ancora non ho capito perchè ma amen.. ps sono friulana :)
Ciao Rossella! Benvenuta a Mailamici :D
:mangahello:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: hi!

Messaggio da mamma Luli » 18/06/2010, 17:27

lilly91 ha scritto:ciao a tutti :) sono rossella,piacere! mi sono iscritta per trovare nuovi amici (si è scontato ;) lo faccio perchè tutti i miei vecchi amici, gente che conosco da molti anni, mi hanno voltato le spalle e ancora non ho capito perchè ma amen.. ps sono friulana :)
Acc.... già a 18 anni gli amici voltano le spalle!!!! La vita si fa sempre più difficile. Comunque Rossella benvenuta nel forum. :ciao:

P.S. Mi piace tanto il tuo nome. Quando doveva nascere mia figlia questo era tra i nomi in pole-position!

lilly91

Re: hi!

Messaggio da lilly91 » 19/06/2010, 0:55

mamma Luli ha scritto:[...]



Acc.... già a 18 anni gli amici voltano le spalle!!!! La vita si fa sempre più difficile. Comunque Rossella benvenuta nel forum. :ciao:

P.S. Mi piace tanto il tuo nome. Quando doveva nascere mia figlia questo era tra i nomi in pole-position!
eh si, purtroppo hanno scelto altre persone, forse perchè facevano più comodo.. vabbè speriamo di incontrare nuova gente qui :)
no sinceramente il mio nome non mi piace per niente.. i miei hanno optato per questo perchè hanno visto il film 'via col vento' la seconda scelta era naike.. un pò troppo particolare per i miei gusti.. bè nella vita non si può avere tutto!!

Ospite

Re: hi!

Messaggio da Ospite » 19/06/2010, 12:14

lilly91 ha scritto:ciao a tutti :) sono rossella,piacere! mi sono iscritta per trovare nuovi amici (si è scontato ;) lo faccio perchè tutti i miei vecchi amici, gente che conosco da molti anni, mi hanno voltato le spalle e ancora non ho capito perchè ma amen.. ps sono friulana :)
Ciao e benvenuta anche dalla mia parte! Ti assicuro che noi non ti volteremmo le spalle :DD anche se hai la necessità potremmo aiutarti capire chi è chi nella tua vita ;) Per la meno non ti lasciaremmo in pace :DD :DD :DD
:ciao:

Daunolo

Re: hi!

Messaggio da Daunolo » 28/06/2010, 17:25

lilly91 ha scritto:ciao a tutti :) sono rossella,piacere! mi sono iscritta per trovare nuovi amici (si è scontato ;) lo faccio perchè tutti i miei vecchi amici, gente che conosco da molti anni, mi hanno voltato le spalle e ancora non ho capito perchè ma amen.. ps sono friulana :)
Io invece di Milano, ma sono famigliare al Friuli perché i miei mi portavano sempre in vacanza a Belluno ! Benvenuta dunque, e vieni spesso a trovarci.

lilly91

Re: hi!

Messaggio da lilly91 » 13/07/2010, 0:24

Daunolo ha scritto:[...]



Io invece di Milano, ma sono famigliare al Friuli perché i miei mi portavano sempre in vacanza a Belluno ! Benvenuta dunque, e vieni spesso a trovarci.
-- belluno non è in friuli :)

terenceslash

Re: hi!

Messaggio da terenceslash » 13/07/2010, 8:36

lilly91 ha scritto:[...]



-- belluno non è in friuli :)

hhahahahhaaha

??? benvenuta... io sono di Lodi, se ti va di parlare...

Daunolo

Re: hi!

Messaggio da Daunolo » 14/07/2010, 17:26

lilly91 ha scritto:[...]



-- belluno non è in friuli :)
Non ho detto che sia in Friuli. Ma andando in vacanza nel bellunese, che -come tu ben sai- è a ridosso del Friuli anche se è in Veneto, si facevano gite senza tener conto dei confini, per te tanto importanti. A voi piacciono le montagne?