vi ho scelto come amici, ora sceglietemi voi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ospite

Re: vi ho scelto come amici, ora sceglietemi voi

Messaggio da Ospite » 04/07/2010, 23:46

Micol* ha scritto:[...]



Ma sbaglio o l'età che appare sotto il nick è cambiata?Hai compiuto gli anni recentemente?Se sì AUGURI!!!! :cheers: :celebration: Mi sa di sì perchè sei del segno del cancro......Come l'hai festeggiato il compleanno?Che ti hanno regalato?A me piace fare shopping ma mi piace anche comprare per la persona che ho al mio fianco forse un po' impongo il mio gusto......Per quel che riguarda l'ultima frase ti rispondo no.......ho scarpe che non ho mai messo così pure per borse e qualche vstito.....Eppure tutte le volte che c'è il cambio di stagione e apro l'armadio mi sembra sempre di non aver nulla da mettere!il pensiero dell'acqua calda in questo momento.....mi fa sudare.....credo che da te ci sia una temperatura diversa anzi un' umidità diversa vero?Comunque hai fatto bene!Hai degli animali?Dai dimmi che hai delle caprette! :P Io ho una cagnolina si chiama Lilly ed è fenomenale.......appena posso posto una sua foto!Ti piace il tennis?Io l'adoro...oggi c'era la finale di Wimbledon spero un giorno di poter assistere ad una partita...è uno dei miei sogni (mi accontento vero?)Se hai sky ogni tanto vai sul canale vanguard propone sempre reportage interessanti, il mondo è davvero variegato..... :rolleyes:


grazie, ebbene si sono un pò più grande.
L'idea iniziale era di fare una camminata in montagna poi ho scelto il riposo, anche perché volevo provare le terme nel periodo estivo.
Fino a dieci anni fa avevo due cani Billy e Ric (un pastore tedesco ed un pastore belga) poi sono mancati. Ci pensavo proprio oggi quando un cane mi si è avvicinato per annusarmi, mi ha fatto ricordare quando giocavo con loro.
Mi dispìace niente caprette, quando ero piccolo però ne avevamo una con le galline, i conigli, il maiale e tantissini maialini d'india... Ora ho solo 5 pesci rossi in una vasca esterna dove scorre l'acqua di una piccola sorgente, così li posso lasciare anche d'inverno. Mi manca la compagnia di un cane.
Non ho SKY perché accendo la televisione principalmente per il telegionale ma quando vado a casa di mia mamma che ce l'ha sembro un bambino, passo da un documentario all'altro.
Lo pratichi anche il tennis? Io sono negato. Per assistere alla partita ci possiamo organizzare per il prossimo anno, sul sito hanno messo anche il conto alla rovescia, abbiamo 350 giorni 17 ore e 37 minuti per fare la valigia....35 minuti...34 minuti. Parli qualche lingua straniera?

Micol*

Re: vi ho scelto come amici, ora sceglietemi voi

Messaggio da Micol* » 04/07/2010, 23:57

Peter ha scritto:[...]





grazie, ebbene si sono un pò più grande.
L'idea iniziale era di fare una camminata in montagna poi ho scelto il riposo, anche perché volevo provare le terme nel periodo estivo.
Fino a dieci anni fa avevo due cani Billy e Ric (un pastore tedesco ed un pastore belga) poi sono mancati. Ci pensavo proprio oggi quando un cane mi si è avvicinato per annusarmi, mi ha fatto ricordare quando giocavo con loro.
Mi dispìace niente caprette, quando ero piccolo però ne avevamo una con le galline, i conigli, il maiale e tantissini maialini d'india... Ora ho solo 5 pesci rossi in una vasca esterna dove scorre l'acqua di una piccola sorgente, così li posso lasciare anche d'inverno. Mi manca la compagnia di un cane.
Non ho SKY perché accendo la televisione principalmente per il telegionale ma quando vado a casa di mia mamma che ce l'ha sembro un bambino, passo da un documentario all'altro.
Lo pratichi anche il tennis? Io sono negato. Per assistere alla partita ci possiamo organizzare per il prossimo anno, sul sito hanno messo anche il conto alla rovescia, abbiamo 350 giorni 17 ore e 37 minuti per fare la valigia....35 minuti...34 minuti. Parli qualche lingua straniera?
La mia Lilly è un puro bastardino.....sembra una bassottina è ha un'intelligenza incredibile....Il tennis non lo pratico anche se mi piacerebbe....Ehm lingue?Inglese no comment e francese studiato alle medie e superiori se parlato piano capisco il senso del discorso se parlato velocemente.......no.......Tu?Bè il francese per voi è come l'italiano giusto?Non hai ricevuto regali?Dai non ci credo....Non ho capito bisogna già prenotare adesso per l'anno prox?In un recente topic si chiedeva quali sogni si sono realizzati e quelli che uno vorrebbe che si realizzassero...I tuoi quali sono?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 05/07/2010, 17:36

Per favore potete continuare la conversazione privata in privato.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Micol*


Messaggio da Micol* » 05/07/2010, 22:32

Andyphone ha scritto:Per favore potete continuare la conversazione privata in privato.

Grazie.
Ciao Andyphone,
Ma chi è nuovo non può fare messaggi in ??? e nemmeno utilizzare la mail......Oppure ora si può?

Micol*


Messaggio da Micol* » 05/07/2010, 23:08

Ok la mail si può mandare ma non messaggi privati......Peter ti ho mandato una mail ciao ciao.

Ospite

Re: vi ho scelto come amici, ora sceglietemi voi

Messaggio da Ospite » 05/07/2010, 23:09

Micol* ha scritto:[...]



La mia Lilly è un puro bastardino.....sembra una bassottina è ha un'intelligenza incredibile....Il tennis non lo pratico anche se mi piacerebbe....Ehm lingue?Inglese no comment e francese studiato alle medie e superiori se parlato piano capisco il senso del discorso se parlato velocemente.......no.......Tu?Bè il francese per voi è come l'italiano giusto?Non hai ricevuto regali?Dai non ci credo....Non ho capito bisogna già prenotare adesso per l'anno prox?In un recente topic si chiedeva quali sogni si sono realizzati e quelli che uno vorrebbe che si realizzassero...I tuoi quali sono?
Ciao Micol,
tutto bene? e Lilly?
Per parlare in francese mi devo trovare con l'acqua alla gola altrimenti gesticolo. Con l'inglese ancora peggio, la sera mi sintonizzo sulla BBC per farmi l'erecchio ma niente.
Preferisco leggerlo e con il lavoro che faccio ne leggo abbastanza.
Regali? Si principalmente abbigliamento e quest'anno i miei famigliari mi hanno regalato il letto matrimoniale con sotto il cassettone...sto arredando casa.
No il conto alla rovescia ri riferiva alla prossima competizione ma credo che visto la grandiosità dell'evento è bene pensarci prima.
Ho tanti sogni che nel cassetto non ci stanno...ora però li posso mettere nel cassettone del letto.
Il desiderio più grande comunque è legato alla famiglia, gli altri vanno dalla moto ai viaggi (Ho poche mete in testa, mi piace viaggiare e se il posto mi piace mi fermo e me lo godo). Due anni fa ero intenzionato a prendere la patente nautica e a comprarmi una piccola barchetta cabinata...Su Ebay ne ho trovate alcune di seconda mano a prezzi accessibili da 5 a 10 mila euro
Uno dei piccoli sogni lo sto realizzando...la casa.
E tu?

Ospite


Messaggio da Ospite » 05/07/2010, 23:12

Micol* ha scritto:Ok la mail si può mandare ma non messaggi privati......Peter ti ho mandato una mail ciao ciao.
A me ancora non lo permette, vado a leggermi la tua e-mail

ciao

Micol*

Re: vi ho scelto come amici, ora sceglietemi voi

Messaggio da Micol* » 05/07/2010, 23:15

Peter ha scritto:[...]



Ciao Micol,
tutto bene? e Lilly?
Per parlare in francese mi devo trovare con l'acqua alla gola altrimenti gesticolo. Con l'inglese ancora peggio, la sera mi sintonizzo sulla BBC per farmi l'erecchio ma niente.
Preferisco leggerlo e con il lavoro che faccio ne leggo abbastanza.
Regali? Si principalmente abbigliamento e quest'anno i miei famigliari mi hanno regalato il letto matrimoniale con sotto il cassettone...sto arredando casa.
No il conto alla rovescia ri riferiva alla prossima competizione ma credo che visto la grandiosità dell'evento è bene pensarci prima.
Ho tanti sogni che nel cassetto non ci stanno...ora però li posso mettere nel cassettone del letto.
Il desiderio più grande comunque è legato alla famiglia, gli altri vanno dalla moto ai viaggi (Ho poche mete in testa, mi piace viaggiare e se il posto mi piace mi fermo e me lo godo). Due anni fa ero intenzionato a prendere la patente nautica e a comprarmi una piccola barchetta cabinata...Su Ebay ne ho trovate alcune di seconda mano a prezzi accessibili da 5 a 10 mila euro
Uno dei piccoli sogni lo sto realizzando...la casa.
E tu?
Un moderatore ci ha dato lo stop non l'hai letto?Ti ho mandato una mail di prova io riesco ad andare anche in chat eh eh eh.Rispondimi così vediamo se riusciamo tramite mail

Ospite

Re: vi ho scelto come amici, ora sceglietemi voi

Messaggio da Ospite » 03/11/2010, 21:10

Ciao a tutti....ho avviato la procedura per la cancellazione del mio account ma prima vorrei ringraziarvi tutti quanti per la compagnia che mi avete dato in questi ultimi mesi.
Non ho partecipato molto alle discussioni ma zitto zitto ho letto parecchie delle vostre opinioni.
Ho iniziato da questo post e da qui ne esco.....


Un saluto a tutti quanti.

cescoFran

Re: vi ho scelto come amici, ora sceglietemi voi

Messaggio da cescoFran » 03/11/2010, 22:42

Peter ha scritto:Ciao a tutti....ho avviato la procedura per la cancellazione del mio account ma prima vorrei ringraziarvi tutti quanti per la compagnia che mi avete dato in questi ultimi mesi.
Non ho partecipato molto alle discussioni ma zitto zitto ho letto parecchie delle vostre opinioni.
Ho iniziato da questo post e da qui ne esco.....


Un saluto a tutti quanti.
Ciao e buona vita!