Saluti da un salutista !

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Daunolo

Saluti da un salutista !

Messaggio da Daunolo » 12/06/2010, 18:50

Salve. Senz'accorgermene sono entrato negli "anta", e così, visto che a Milano è difficile fare amicizia, sono entrato anche nel forum. Amo la natura, le camminate, le buone letture, le antichità, la Grecia, il confronto sincero. Non seguo nessuna religione e di solito preferisco la compagnia delle persone più giovani.
Ci sono altre persone che, come me, non sopportano il fumo, il calcio, la spazzatura mediatica, i cellulari, la televisione, le discoteche, i modelli americani, e naturalmente Mago Silvio?
Daunolo

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Saluti da un salutista !

Messaggio da tropicsnow » 12/06/2010, 19:21

Daunolo ha scritto:Salve. Senz'accorgermene sono entrato negli "anta", e così, visto che a Milano è difficile fare amicizia, sono entrato anche nel forum. Amo la natura, le camminate, le buone letture, le antichità, la Grecia, il confronto sincero. Non seguo nessuna religione e di solito preferisco la compagnia delle persone più giovani.
Ci sono altre persone che, come me, non sopportano il fumo, il calcio, la spazzatura mediatica, i cellulari, la televisione, le discoteche, i modelli americani, e naturalmente Mago Silvio?
Daunolo
eccomi! ci sono io :D

benarrivato :)
:ciao:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Saluti da un salutista !

Messaggio da Niobe85 » 12/06/2010, 20:58

tropicsnow ha scritto:[...]



eccomi! ci sono io :D

benarrivato :)
:ciao:
Mi associo!!! :DD
Benvenuto a mailamici :mangahello:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Saluti da un salutista !

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 12/06/2010, 21:25

Daunolo ha scritto:Salve. Senz'accorgermene sono entrato negli "anta", e così, visto che a Milano è difficile fare amicizia, sono entrato anche nel forum. Amo la natura, le camminate, le buone letture, le antichità, la Grecia, il confronto sincero. Non seguo nessuna religione e di solito preferisco la compagnia delle persone più giovani.
Ci sono altre persone che, come me, non sopportano il fumo, il calcio, la spazzatura mediatica, i cellulari, la televisione, le discoteche, i modelli americani, e naturalmente Mago Silvio?
Daunolo
Sei fortunato. Mi censurano ogni volta che mi azzardo nell'accennare al mago. Guarda che io sono più salutista di te: non bevo, limito l'uso del sale negli alimenti e di questi tempi in metrò vado spesso in apnea per evitare danni al sistema olfattivo. D'accordo sui modelli americani, però le modelle americane le sopporterei volentieri.
Benvenuto.

Daunolo

Re: Saluti da un salutista !

Messaggio da Daunolo » 13/06/2010, 15:09

tropicsnow ha scritto:[...]



eccomi! ci sono io :D

benarrivato :)
:ciao:
Grazie a tutte e a tutti. Ah dimenticavo: mi piace da sempre, oltre all'archeologia, l'architettura. C'è qualcuno che coltiva interessi del genere?

DAUNOLO

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Saluti da un salutista !

Messaggio da Niobe85 » 13/06/2010, 15:42

Daunolo ha scritto:[...]



Grazie a tutte e a tutti. Ah dimenticavo: mi piace da sempre, oltre all'archeologia, l'architettura. C'è qualcuno che coltiva interessi del genere?

DAUNOLO

Ciao! Diplomata in Architettura e Arredamento e laureta in Conservazione dei Beni Culturali... può bastare??? :DD :DD :DD
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ospite

Re: Saluti da un salutista !

Messaggio da Ospite » 16/06/2010, 20:03

Daunolo ha scritto:[...]



Grazie a tutte e a tutti. Ah dimenticavo: mi piace da sempre, oltre all'archeologia, l'architettura. C'è qualcuno che coltiva interessi del genere?

DAUNOLO
ciao e benvenuto anche da me :DD

Daunolo

Re: Saluti da un salutista !

Messaggio da Daunolo » 18/06/2010, 22:20

Bronyk ha scritto:[...]



ciao e benvenuto anche da me :DD
Grazie a tutti. Piacere di conoscervi. Appena le funzioni me lo permetteranno cercherò di rispondere personalmente.

Micol*

Re: Saluti da un salutista !

Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 22:48

Daunolo ha scritto:[...]



Grazie a tutti. Piacere di conoscervi. Appena le funzioni me lo permetteranno cercherò di rispondere personalmente.
:?:
Milano è una città che da e toglie.....eppure quando ci vivi non l'apprezzi (parlo per me ovviamente) ma quando te ne vai ti rendi conto che un po' ti manca.

diamante185

Re: Saluti da un salutista !

Messaggio da diamante185 » 17/08/2010, 14:55

Daunolo ha scritto:Salve. Senz'accorgermene sono entrato negli "anta", e così, visto che a Milano è difficile fare amicizia, sono entrato anche nel forum. Amo la natura, le camminate, le buone letture, le antichità, la Grecia, il confronto sincero. Non seguo nessuna religione e di solito preferisco la compagnia delle persone più giovani.
Ci sono altre persone che, come me, non sopportano il fumo, il calcio, la spazzatura mediatica, i cellulari, la televisione, le discoteche, i modelli americani, e naturalmente Mago Silvio?
Daunolo
Eccomi, rientro nella tua descrizione.
Non fumo, sono tifosa di calcio ma non di una squadra della tua città, seguo l tv solo x i tg e qualche buon film, in discoteca ormai sono 15 anni e passa che non ci vado più... Di solito frequento persone + grandi di me...il Mago... lasciamolo perdere...
Nei piccoli ritagli di tempo leggo molto, ed il mio genere preferito è la Storia medievale. Se ti va mi trovi.
Diamante185

Avatar utente
francesco75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 agosto 2010
Età: 48

Re: Saluti da un salutista !

Messaggio da francesco75 » 18/08/2010, 9:47

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]

Sei fortunato. Mi censurano ogni volta che mi azzardo nell'accennare al mago.
Normale che i moderatori censurino. Da che mondo e mondo la politica divide.
Ti faccio un esempio, pur non essendo mai stato un fautore del nanetto, trovo di cattivo gusto presentarsi citandolo come ha fatto questo utente, poichè in questo forum non c'è scritto da nessuna parte circolo ARCI.

IMHO. 8)

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 18/08/2010, 20:09

benvenuto :D