Buongiorno a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Micol*

Buongiorno a tutti!

Messaggio da Micol* » 12/06/2010, 15:07

Salve vivo in Piemonte  dalle parti di Novara mi sono iscritta a questo forum perchè mi sembra serio e perchè spero di poter conoscere belle persone.Sta per iniziare l'estate e per quel che mi riguarda spero possa coincidere anche con una bella svolta a livello personale.Me lo auguro davvero.... :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da tropicsnow » 12/06/2010, 15:27

Micol* ha scritto:Salve vivo in Piemonte  dalle parti di Novara mi sono iscritta a questo forum perchè mi sembra serio e perchè spero di poter conoscere belle persone.Sta per iniziare l'estate e per quel che mi riguarda spero possa coincidere anche con una bella svolta a livello personale.Me lo auguro davvero.... :D
benvenuta e in bocca al lupo per la tua svolta...

:ciao:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Micol*

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Micol* » 12/06/2010, 15:38

tropicsnow ha scritto:[...]



benvenuta e in bocca al lupo per la tua svolta...

:ciao:
Grazie che bello sei stata la prima a darmi il benvenuto... ;)

julianus_83

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da julianus_83 » 12/06/2010, 15:58

Micol* ha scritto:Salve vivo in Piemonte  dalle parti di Novara mi sono iscritta a questo forum perchè mi sembra serio e perchè spero di poter conoscere belle persone.Sta per iniziare l'estate e per quel che mi riguarda spero possa coincidere anche con una bella svolta a livello personale.Me lo auguro davvero.... :D
benvenuta! :ciao:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Niobe85 » 12/06/2010, 17:54

Micol* ha scritto:Salve vivo in Piemonte  dalle parti di Novara mi sono iscritta a questo forum perchè mi sembra serio e perchè spero di poter conoscere belle persone.Sta per iniziare l'estate e per quel che mi riguarda spero possa coincidere anche con una bella svolta a livello personale.Me lo auguro davvero.... :D
Benvenuta a mailamici! Buona permanenza :mangahello:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Micol*


Messaggio da Micol* » 12/06/2010, 21:02

Grazie a chi ha voluto darmi il benvenuto in questo forum...Che emozione!!!!! :DD

Avatar utente
amicixia21
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 giugno 2010
Età: 41

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da amicixia21 » 12/06/2010, 23:09

Micol* ha scritto:Salve vivo in Piemonte  dalle parti di Novara mi sono iscritta a questo forum perchè mi sembra serio e perchè spero di poter conoscere belle persone.Sta per iniziare l'estate e per quel che mi riguarda spero possa coincidere anche con una bella svolta a livello personale.Me lo auguro davvero.... :D
ciao, benvenuto :)
a presto....

lange

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da lange » 17/06/2010, 0:15

Ciao, anche io sono nova in quest forum e ho la estessa aspettativa di fare belle amicizie!

Micol*

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 20:12

lange ha scritto:Ciao, anche io sono nova in quest forum e ho la estessa aspettativa di fare belle amicizie!
Ciao lange!Magari ci si può trovare anche in chat perchè non sempre è facile riuscire ad avere domanda e risposta immediata....ma vedo che la chat è poco frequentata magari se spargiamo la voce qualcun altro si aggiunge.... :D

Avatar utente
duca.bambaluc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giugno 2010
Età: 57

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da duca.bambaluc » 18/06/2010, 20:50

Micol* ha scritto:[...]



Ciao lange!Magari ci si può trovare anche in chat perchè non sempre è facile riuscire ad avere domanda e risposta immediata....ma vedo che la chat è poco frequentata magari se spargiamo la voce qualcun altro si aggiunge.... :D
Ciao e benvenuta. Io sono uno degli ultimi e mi sono iscritto per riempire le serate vuote di una camera d'albergo in terra straniera

Anche io tante volte preferisco la chat. Tante volte ci sono cose che non si possono condividere con tutti

Un saluto
Duca Bambaluc
Blog: ducabambaluc su blogspot

Ospite


Messaggio da Ospite » 18/06/2010, 21:15

In bocca al lupo per la tua svolta Micol, e ben arrivata su Mailamici.

Micol*

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 21:23

duca.bambaluc ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta. Io sono uno degli ultimi e mi sono iscritto per riempire le serate vuote di una camera d'albergo in terra straniera

Anche io tante volte preferisco la chat. Tante volte ci sono cose che non si possono condividere con tutti

Un saluto
Ciao duca.bambaluc!Sei all'estero?Per lavoro?Magari in una splendida località.....come ti invidio..... ;)

Micol*


Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 21:29

Shadow750 ha scritto:In bocca al lupo per la tua svolta Micol, e ben arrivata su Mailamici.
grazie shadow750!W gig e tutti i mitici cartoni animati di una volta...ah la fanciullezza e la spensieratezza..... :yodance:

Nath

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Nath » 18/06/2010, 21:57

Micol* ha scritto:Salve vivo in Piemonte  dalle parti di Novara mi sono iscritta a questo forum perchè mi sembra serio e perchè spero di poter conoscere belle persone.Sta per iniziare l'estate e per quel che mi riguarda spero possa coincidere anche con una bella svolta a livello personale.Me lo auguro davvero.... :D
Ciao!!! io vado speso a Novara, per lavoro!!! bella città...

Micol*

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 22:15

Nath ha scritto:[...]



Ciao!!! io vado speso a Novara, per lavoro!!! bella città...

Cia nath!Sì Novara non è male un po' piccolina però molto vivibile....La prossima volta che vieni andiamo a prenderci un caffè in centro! :P

Avatar utente
duca.bambaluc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giugno 2010
Età: 57

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da duca.bambaluc » 18/06/2010, 22:17

Micol* ha scritto:[...]



Ciao duca.bambaluc!Sei all'estero?Per lavoro?Magari in una splendida località.....come ti invidio..... ;)

Ehm... avrei qualche riserva sulla "splendida località".

Scherzi a parte, vivere in una stanza di hotel per 2 settimane, lontato da moglie, figli, amici e hobby non è il massimo. Mi sento un emigrante del 21° secolo, e lo faccio solo per portare i soldi a casa.

Questo spiega pure perché mi sono iscritto.
Duca Bambaluc
Blog: ducabambaluc su blogspot

Micol*

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 22:22

duca.bambaluc ha scritto:[...]




Ehm... avrei qualche riserva sulla "splendida località".

Scherzi a parte, vivere in una stanza di hotel per 2 settimane, lontato da moglie, figli, amici e hobby non è il massimo. Mi sento un emigrante del 21° secolo, e lo faccio solo per portare i soldi a casa.

Questo spiega pure perché mi sono iscritto.
Dai se sono solo 2 settimane vedrai che passeranno prima che te l'immagini...io sono iscritta da poco mi sembra che questo forum sia frequentato da persone intelligenti e soprattutto educate....che non è poco...non vuoi svelare la località ?

Avatar utente
duca.bambaluc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giugno 2010
Età: 57

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da duca.bambaluc » 18/06/2010, 22:27

Micol* ha scritto:[...]



Dai se sono solo 2 settimane vedrai che passeranno prima che te l'immagini...io sono iscritta da poco mi sembra che questo forum sia frequentato da persone intelligenti e soprattutto educate....che non è poco...non vuoi svelare la località ?
Beh, veramente è dal 1° gennaio che faccio 2 settimane qui e 2-3 giorni a casa...

La mia vita privata semplicemente non esiste più.
Duca Bambaluc
Blog: ducabambaluc su blogspot

Micol*

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 22:34

duca.bambaluc ha scritto:[...]



Beh, veramente è dal 1° gennaio che faccio 2 settimane qui e 2-3 giorni a casa...

La mia vita privata semplicemente non esiste più.
Effettivamente non deve essere facile....sarà così per molto tempo?ho scoperto ora che per accedere alla chat bisogna passare più tempo sul forum.....non ne capisco il motivo ma se queste sono le regole.....peccato perchè così è difficile conoscere davvero gli utenti saltare di forum in forum diventa un'impresa e ogni tanto mi perdo il mio ultimo intervento perchè non ricordo in quale sezione ero andata :rolleyes: ...Che lavoro fai?

Avatar utente
duca.bambaluc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giugno 2010
Età: 57

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da duca.bambaluc » 18/06/2010, 22:43

Micol* ha scritto:...Che lavoro fai?
Micol... fino a qualche anno fa per me esisteva solo il lavoro. Sull'altare del lavoro ho sacrificato i miei anni migliori, ho rovinato la vita alla mia compagna e probabilmente un giorno i miei figli mi diranno che sono stato un cattivo padre, sempre lontano da casa.

Perciò preferisco non parlare del lavoro. Lo faccio per portare i soldi a casa, ma una volta uscito dal cliente vorrei essere solo me stesso. E il vero me stesso è quello che ha (ri)scoperto il legame umano dell'amicizia, che vorrebbe passare più tempo con i figli, che vorrebbe far sentire la propria compagna una regina, che vorrebbe avere qualche giorno da passare solo con se stesso nella solitudine delle montagne, ammirando attonito la grandiosità della natura e la piccolezza dell'uomo.
Duca Bambaluc
Blog: ducabambaluc su blogspot

Micol*

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 23:04

duca.bambaluc ha scritto:[...]



Micol... fino a qualche anno fa per me esisteva solo il lavoro. Sull'altare del lavoro ho sacrificato i miei anni migliori, ho rovinato la vita alla mia compagna e probabilmente un giorno i miei figli mi diranno che sono stato un cattivo padre, sempre lontano da casa.

Perciò preferisco non parlare del lavoro. Lo faccio per portare i soldi a casa, ma una volta uscito dal cliente vorrei essere solo me stesso. E il vero me stesso è quello che ha (ri)scoperto il legame umano dell'amicizia, che vorrebbe passare più tempo con i figli, che vorrebbe far sentire la propria compagna una regina, che vorrebbe avere qualche giorno da passare solo con se stesso nella solitudine delle montagne, ammirando attonito la grandiosità della natura e la piccolezza dell'uomo.
Mi sembra che tu abbia capito quali siano le priorità della tua vita non tutti ci riescono sai?Stai cercando di cambiare rotta ed è ammirevole...Non sentirti troppo in colpa i tuoi cari ti apprezzano per tutto quello che stai facendo.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da tropicsnow » 18/06/2010, 23:11

duca.bambaluc ha scritto:


Micol... fino a qualche anno fa per me esisteva solo il lavoro. Sull'altare del lavoro ho sacrificato i miei anni migliori, ho rovinato la vita alla mia compagna e probabilmente un giorno i miei figli mi diranno che sono stato un cattivo padre, sempre lontano da casa.

Perciò preferisco non parlare del lavoro. Lo faccio per portare i soldi a casa, ma una volta uscito dal cliente vorrei essere solo me stesso. E il vero me stesso è quello che ha (ri)scoperto il legame umano dell'amicizia, che vorrebbe passare più tempo con i figli, che vorrebbe far sentire la propria compagna una regina,che vorrebbe avere qualche giorno da passare solo con se stesso nella solitudine delle montagne, ammirando attonito la grandiosità della natura e la piccolezza dell'uomo.
bellissime le tue parole e si sente che vengono dal profondo :)
mi hai ricordato un film un pò datato (1957) Il posto delle fragole, in cui il pratogonista ormai vecchio e vicino alla morte ripercorre la sua vita e si rende conto di averla dedicata solo al lavoro senza accorgersi di ciò che gli stava intorno. per il suo capolavoro di egoismo e avarizia di sentimenti la punizione è stata la solitudine...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
duca.bambaluc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giugno 2010
Età: 57

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da duca.bambaluc » 18/06/2010, 23:16

tropicsnow ha scritto:[...]



bellissime le tue parole e si sente che vengono dal profondo :)
mi hai ricordato un film un pò datato (1957) Il posto delle fragole, in cui il pratogonista ormai vecchio e vicino alla morte ripercorre la sua vita e si rende conto di averla dedicata solo al lavoro senza accorgersi di ciò che gli stava intorno. per il suo capolavoro di egoismo e avarizia di sentimenti la punizione è stata la solitudine...
Forse il fatto che stanotte sono in un letto vuoto, senza la mia compagna, dice qualcosa.

Che fallimento...
Duca Bambaluc
Blog: ducabambaluc su blogspot

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da tropicsnow » 18/06/2010, 23:27

duca.bambaluc ha scritto:


Forse il fatto che stanotte sono in un letto vuoto, senza la mia compagna, dice qualcosa.

Che fallimento...
no... non dire che è un fallimento. quando sarai a casa abbracciala e falle sentire che tu ci sei, che anche se sei lontano lei è sempre lì insieme a te... ;) oppure potresti chiamarla anche adesso e farle un saluto... farà bene all'anima di entrambi ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Micol*

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 23:41

duca.bambaluc ha scritto:[...]



Forse il fatto che stanotte sono in un letto vuoto, senza la mia compagna, dice qualcosa.

Che fallimento...
AH......duca.bambaluc.....chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti.....non sai quanto desidererei avere io una famiglia..un compagno e dei figli.....non puoi parlare di fallimento ti prego no!

lange

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da lange » 19/06/2010, 19:38

Hey, ciao!!! Sai che non riesco a entrare nella chat?! Quando provo c'è quest mesg: Partecipa maggiormente ai forums per potere entrare in chat! X( Baci

Micol*

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Micol* » 20/06/2010, 13:16

lange ha scritto:Hey, ciao!!! Sai che non riesco a entrare nella chat?! Quando provo c'è quest mesg: Partecipa maggiormente ai forums per potere entrare in chat! X( Baci
Ciao lange, lo so ho provato pure io....mi sa che le regole sono queste.....peccato perchè così è difficile conoscere meglio qualcuno.... :'(

lange

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da lange » 20/06/2010, 15:20

Veramente, allora se vogliamo fare un po di chiacchiere, dobbiamo fare qui?! Cominciamo: Io come hai letto sono brasiliana e abito a milano, tu invece di ?? sei? Magari milano?!!!!!!!!!!

Micol*

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Micol* » 20/06/2010, 15:42

lange ha scritto:Veramente, allora se vogliamo fare un po di chiacchiere, dobbiamo fare qui?! Cominciamo: Io come hai letto sono brasiliana e abito a milano, tu invece di ?? sei? Magari milano?!!!!!!!!!!
ciao Lange, non sono di Milano ma ci lavoro vivo in Piemonte anche se sino a poco tempo fa ci vivevo a Milano, purtroppo per vicende sentimentali sono tornata a casa...Lavori a Milano?Ti manca il tuo paese?Immagino che ti manchi soprattutto a livello climatico vero?Oltre a tutte le altre cose ovviamente!
:D

lange

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da lange » 20/06/2010, 23:12

Ciao! Sai mi manca molto i mie amici, la nostra semplicità. Abbiamo una cultura molto diversa, siamo solorare, otimiste... mi manca la naturalezza di un abracio, qui le persone hanno molto scrupoli: Non ti telefono per non darti fastidio, non vado a tua casa per non darti fastidio...bla, bla, bla e allora si chiudono. FASTIDIO(odio questa parolla). :[
A livello climatico al sud abbiamo le 4 stagione, e la neve non l'abbiamo, ma comq il fredo c'è ;)
Prima di partire per un lungo viaggio porta con te la voglia di adatarti...(Irene Grande) Sto provando!!! Baci