Buongiorno a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ospite

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Ospite » 21/06/2010, 8:05

Micol* ha scritto:Salve vivo in Piemonte  dalle parti di Novara mi sono iscritta a questo forum perchè mi sembra serio e perchè spero di poter conoscere belle persone.Sta per iniziare l'estate e per quel che mi riguarda spero possa coincidere anche con una bella svolta a livello personale.Me lo auguro davvero.... :D
Ciao Micol!
Sei benvenuta anche dalla mia parte :) Scusa cheti lo dico troppo tardi :shy: :shy: :shy:
:mangahello:

Micol*

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Micol* » 21/06/2010, 22:52

lange ha scritto:Ciao! Sai mi manca molto i mie amici, la nostra semplicità. Abbiamo una cultura molto diversa, siamo solorare, otimiste... mi manca la naturalezza di un abracio, qui le persone hanno molto scrupoli: Non ti telefono per non darti fastidio, non vado a tua casa per non darti fastidio...bla, bla, bla e allora si chiudono. FASTIDIO(odio questa parolla). :[
A livello climatico al sud abbiamo le 4 stagione, e la neve non l'abbiamo, ma comq il fredo c'è ;)
Prima di partire per un lungo viaggio porta con te la voglia di adatarti...(Irene Grande) Sto provando!!! Baci
Ciao lange,ma sei in Italia per studio, lavoro, amore.....E' proprio vera la frase della canzone...molte persone se lo dimenticano però.....Milano ti piace?

Vitanera

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Vitanera » 31/10/2010, 19:36

Micol* ha scritto:Salve vivo in Piemonte  dalle parti di Novara mi sono iscritta a questo forum perchè mi sembra serio e perchè spero di poter conoscere belle persone.Sta per iniziare l'estate e per quel che mi riguarda spero possa coincidere anche con una bella svolta a livello personale.Me lo auguro davvero.... :D
Ciao Micol e piacere, sono di Vercelli. Volevo salutarti anche se un 'tantino' in ritardo, visto che mi fa piacere vedere che su questo forum ci siano anche persone delle mie parti.
Buona serata.
:ciao:

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 31/10/2010, 19:51

Ciao bella ma esiste ancora il CELEBRITA' in quel di Novara ? :D
Bella Novara l'ho frequentata x un anno ^_^

DaveSPQR


Messaggio da DaveSPQR » 31/10/2010, 20:05

Ciao Micol, benvenuta