ciao a tuti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
amicixia21
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 giugno 2010
Età: 41

ciao a tuti

Messaggio da amicixia21 » 11/06/2010, 16:03

ciao a tutti, mi chiamo Bea e ho 27 anni. Sono sposata e conduco una vita felice. Spero di trovare tanti amici con cui parlare :)

bacioni

bea

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ciao a tuti

Messaggio da Merlino » 11/06/2010, 16:06

amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Bea e ho 27 anni. Sono sposata e conduco una vita felice. Spero di trovare tanti amici con cui parlare :)

bacioni

bea
Ciao BEA!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao a tuti

Messaggio da Niobe85 » 11/06/2010, 16:34

amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Bea e ho 27 anni. Sono sposata e conduco una vita felice. Spero di trovare tanti amici con cui parlare :)

bacioni

bea

Benvenuta Bea! :mangahello:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tuti

Messaggio da tropicsnow » 11/06/2010, 16:41

amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Bea e ho 27 anni. Sono sposata e conduco una vita felice. Spero di trovare tanti amici con cui parlare :)

bacioni

bea
benvenuta anche da parte mia. contenta di sapere che c'è qualcuno felice della propria vita :D

:mangahello:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
amicixia21
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 giugno 2010
Età: 41

Re: ciao a tuti

Messaggio da amicixia21 » 11/06/2010, 20:46

Merlino ha scritto:[...]



Ciao BEA!
ciao Merlino,
grazie per la tua risposta, spero di avere la possibilità di fare la tua conoscenza...col tempo... :)
ciao ciao
Bea

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: ciao a tuti

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 11/06/2010, 20:58

amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Bea e ho 27 anni. Sono sposata e conduco una vita felice. Spero di trovare tanti amici con cui parlare :)

bacioni

bea
Benvenuta......ma sei sicura di essere felice? Mmhh.....

Avatar utente
amicixia21
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 giugno 2010
Età: 41

Re: ciao a tuti

Messaggio da amicixia21 » 11/06/2010, 21:18

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Benvenuta......ma sei sicura di essere felice? Mmhh.....
ciao, sono felicissima...ho un marito che amo tantissimo, un amico importantissimo che mi vuole e gli voglio tantissimob bene...ho una famiglia che amo e che mi ama...ho un lavoro che adoro, ho la salute...non posso chiedere di più 8)
ciao ciao

Avatar utente
amicixia21
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 giugno 2010
Età: 41

Re: ciao a tuti

Messaggio da amicixia21 » 11/06/2010, 21:22

Niobe85 ha scritto:[...]




Benvenuta Bea! :mangahello:

ciao, grazie per avermi risposto....spero di poterti conoscere col tempo.
ciao ciao a presto

Avatar utente
amicixia21
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 giugno 2010
Età: 41

Re: ciao a tuti

Messaggio da amicixia21 » 11/06/2010, 21:27

tropicsnow ha scritto:[...]



benvenuta anche da parte mia. contenta di sapere che c'è qualcuno felice della propria vita :D

:mangahello:
ciao, grazie per avermi risposto...spero di sentirti presto...e poterti conoscere meglio...ciao ciao

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: ciao a tuti

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 11/06/2010, 21:46

amicixia21 ha scritto:[...]



ciao, sono felicissima...ho un marito che amo tantissimo, un amico importantissimo che mi vuole e gli voglio tantissimob bene...ho una famiglia che amo e che mi ama...ho un lavoro che adoro, ho la salute...non posso chiedere di più 8)
ciao ciao

No, iscrivendoti qui inconsciamente chiedi di più. E puoi farlo, puoi e DEVI chiedere di più, è un tuo diritto e a 27 anni non puoi negarti alcuna opportunità. Lo scopriremo.
......."tantissimo"......"importantissimo".......e ancora "tantissimo". E' proprio dal rapporto con queste due persone (o una delle due, credo per la seconda) oggetto degli "issimo" che ti ha spinto a chiedere di più, iscrivendoti qui. ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tuti

Messaggio da tropicsnow » 11/06/2010, 21:53

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]




No, iscrivendoti qui inconsciamente chiedi di più. E puoi farlo, puoi e DEVI chiedere di più, è un tuo diritto e a 27 anni non puoi negarti alcuna opportunità. Lo scopriremo.
......."tantissimo"......"importantissimo".......e ancora "tantissimo". E' proprio dal rapporto con queste due persone (o una delle due, credo per la seconda) oggetto degli "issimo" che ti ha spinto a chiedere di più, iscrivendoti qui. ;)
forse vuole solo conoscere merlino :DD

interessante la tua osservazione... :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
amicixia21
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 giugno 2010
Età: 41

Re: ciao a tuti

Messaggio da amicixia21 » 11/06/2010, 22:57

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]




No, iscrivendoti qui inconsciamente chiedi di più. E puoi farlo, puoi e DEVI chiedere di più, è un tuo diritto e a 27 anni non puoi negarti alcuna opportunità. Lo scopriremo.
......."tantissimo"......"importantissimo".......e ancora "tantissimo". E' proprio dal rapporto con queste due persone (o una delle due, credo per la seconda) oggetto degli "issimo" che ti ha spinto a chiedere di più, iscrivendoti qui. ;)
posso garantirti che sto benone...e sono felicissima
Il tantissimo, l'importantissimo l'ho messo per far capire quanto amore ho nella mia vita.
Mi sono iscritta per vedere oppinioni di altre persone, per poter dare loro consigli e conscere nuova gente....e magari chiedere pareri..ma non per questo vuol dire che il mio rapporto di amicizia non vado alla grande (poi in futuro non si può mai sapere).
Quindi tranquillo, va tutto alla stra-grande....
ciao ciao

Avatar utente
amicixia21
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 giugno 2010
Età: 41

Re: ciao a tuti

Messaggio da amicixia21 » 11/06/2010, 23:01

tropicsnow ha scritto:[...]



forse vuole solo conoscere merlino :DD

interessante la tua osservazione... :rolleyes:

maaaaa cosa stai dicendo??
voglio conoscere merlino? mi spiace ma ti sbagli...voglio fare conoscenze in generale..quindi pf non diciamo fesserie..grazie!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tuti

Messaggio da tropicsnow » 11/06/2010, 23:15

amicixia21 ha scritto:[...]




maaaaa cosa stai dicendo??
voglio conoscere merlino? mi spiace ma ti sbagli...voglio fare conoscenze in generale..quindi pf non diciamo fesserie..grazie!
era solo una battuta, non essere permalosa ;)
tra una discussione e l'altra si scherza anche... tranquilla ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
amicixia21
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 giugno 2010
Età: 41

Re: ciao a tuti

Messaggio da amicixia21 » 11/06/2010, 23:23

tropicsnow ha scritto:[...]



era solo una battuta, non essere permalosa ;)
tra una discussione e l'altra si scherza anche... tranquilla ;)
ah ok, allora ti chiedo scusa...
è che in queste disscussioni "scritte" non si sa mai bene quale tono viene usato. Mi sono sbagliata...scusa :)
spero di conoscere meglio anche te...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tuti

Messaggio da tropicsnow » 11/06/2010, 23:30

amicixia21 ha scritto:


ah ok, allora ti chiedo scusa...
è che in queste disscussioni "scritte" non si sa mai bene quale tono viene usato. Mi sono sbagliata...scusa :)
spero di conoscere meglio anche te...
non mi sarei mai permessa di insinuare seriamente una cosa simile infatti ho aggiunto alla mia battuta una emoticon sorridente proprio per far capire il tono scherzoso...

l'importante è chiarirsi ;)

a presto...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

ildilemmadelprigioniero

Re: ciao a tuti

Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 11/06/2010, 23:53

tropicsnow ha scritto:[...]



forse vuole solo conoscere merlino :DD
Probabile 8)
Oppure l'alpino si è insospettito per via dell'avatar della nostra nuova amica : mai mettere diavoli o unicorni come propri avatar... :DD

Ospite

Re: ciao a tuti

Messaggio da Ospite » 11/06/2010, 23:55

amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Bea e ho 27 anni. Sono sposata e conduco una vita felice. Spero di trovare tanti amici con cui parlare :)

bacioni

bea
Benvenuta!!! Buona permanenza e buona notte!
:ciao: