Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
greeneyes70
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 giugno 2010
Età: 53

Ciao

Messaggio da greeneyes70 » 08/06/2010, 18:38

Salve a tutti, sono una nuova iscritta, ho 40 anni, separata, con 2 figli ADOLESCENTI e sono di Roma. Sto cercando nuove amicizie, amicizie vere. :DD Vi aspetto

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao

Messaggio da tropicsnow » 08/06/2010, 18:42

greeneyes70 ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta, ho 40 anni, separata, con 2 figli ADOLESCENTI e sono di Roma. Sto cercando nuove amicizie, amicizie vere. :DD Vi aspetto
anche se non son di Roma ti do il benvenuto a mailamici e ti auguro di trovare ciò che cerchi...
:ciao:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao

Messaggio da Niobe85 » 08/06/2010, 19:34

greeneyes70 ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta, ho 40 anni, separata, con 2 figli ADOLESCENTI e sono di Roma. Sto cercando nuove amicizie, amicizie vere. :DD Vi aspetto

Benvenuta anche da parte mia! :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

clothilde

Re: Ciao

Messaggio da clothilde » 08/06/2010, 21:48

greeneyes70 ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta, ho 40 anni, separata, con 2 figli ADOLESCENTI e sono di Roma. Sto cercando nuove amicizie, amicizie vere. :DD Vi aspetto
Eccomi !!! :DD Benvenuta occhi verdi ;)

greeneyes70
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 giugno 2010
Età: 53

Re: Ciao

Messaggio da greeneyes70 » 09/06/2010, 18:26

tropicsnow ha scritto:[...]



anche se non son di Roma ti do il benvenuto a mailamici e ti auguro di trovare ciò che cerchi...
:ciao:
Grazie tropicsnow, beh, fa sempre piacere trovare nuove amicizie....
Ciao

greeneyes70
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 giugno 2010
Età: 53

Re: Ciao

Messaggio da greeneyes70 » 09/06/2010, 18:30

clothilde ha scritto:[...]



Eccomi !!! :DD Benvenuta occhi verdi ;)
Grazie clothilde. :P
Buona serata

greeneyes70
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 giugno 2010
Età: 53

Re: Ciao

Messaggio da greeneyes70 » 09/06/2010, 18:35

Niobe85 ha scritto:[...]




Benvenuta anche da parte mia! :D
Grazie Niobe85 :DD
Ciao

Ospite

Re: Ciao

Messaggio da Ospite » 09/06/2010, 19:39

greeneyes70 ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta, ho 40 anni, separata, con 2 figli ADOLESCENTI e sono di Roma. Sto cercando nuove amicizie, amicizie vere. :DD Vi aspetto
benvenuta e buona permanenza sul forum. Chi cerca SEMPRE trova :DD
:ciao:

Avatar utente
duca.bambaluc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giugno 2010
Età: 57

Re: Ciao

Messaggio da duca.bambaluc » 19/06/2010, 0:06

greeneyes70 ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta, ho 40 anni, separata, con 2 figli ADOLESCENTI e sono di Roma. Sto cercando nuove amicizie, amicizie vere. :DD Vi aspetto
Ciao occhi verdi, piacere. Sono anche io un nuovo iscritto, sposato con 2 figli, ma vagabondo per il mondo.
Ho imparato ad apprezzare il calore forte dell'amizia solo dopo che ho preso un po' di sberle dalla vita, che mi hanno fatto capire quali sono le cose veramente importanti.
Vedo che hai un'età simile alla mia, e quindi anche tu avrai imparato ad apprezzare la bellezza di poter rivedere un amico o un'amica, sentire il calore di un abbraccio, sentire che non si è soli.

Che dirti? Benvenuta. Spero che troverai qui il calore che cerchi. Un abbraccio virtuale.
Duca Bambaluc
Blog: ducabambaluc su blogspot

cescoFran

Re: Ciao

Messaggio da cescoFran » 19/06/2010, 10:55

duca.bambaluc ha scritto:[...]



Ciao occhi verdi, piacere. Sono anche io un nuovo iscritto, sposato con 2 figli, ma vagabondo per il mondo.
Ho imparato ad apprezzare il calore forte dell'amizia solo dopo che ho preso un po' di sberle dalla vita, che mi hanno fatto capire quali sono le cose veramente importanti.
Vedo che hai un'età simile alla mia, e quindi anche tu avrai imparato ad apprezzare la bellezza di poter rivedere un amico o un'amica, sentire il calore di un abbraccio, sentire che non si è soli.

Che dirti? Benvenuta. Spero che troverai qui il calore che cerchi. Un abbraccio virtuale.
99....insomma.

:DD

Benvenuta.

Avatar utente
duca.bambaluc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giugno 2010
Età: 57

Re: Ciao

Messaggio da duca.bambaluc » 19/06/2010, 13:49

cescoFran ha scritto:[...]


99....insomma.

:DD

Benvenuta.
Ehm, effettivamente... vabbè, correggo il mio anno di nascita. 1190, secondo la cronologia dei paperi di Don Rosa (
[url]http://stp.ling.uu.se/~starback/dcml/creators/rosa-on-himself.html#dates[/url]), quindi fanno 820 anni :D
Duca Bambaluc
Blog: ducabambaluc su blogspot

greeneyes70
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 giugno 2010
Età: 53

Re: Ciao

Messaggio da greeneyes70 » 24/06/2010, 19:33

Bronyk ha scritto:[...]



benvenuta e buona permanenza sul forum. Chi cerca SEMPRE trova :DD
:ciao:
grazie, spero di trovare davvero.
buona serata

greeneyes70
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 giugno 2010
Età: 53

Re: Ciao

Messaggio da greeneyes70 » 24/06/2010, 19:39

duca.bambaluc ha scritto:[...]



Ciao occhi verdi, piacere. Sono anche io un nuovo iscritto, sposato con 2 figli, ma vagabondo per il mondo.
Ho imparato ad apprezzare il calore forte dell'amizia solo dopo che ho preso un po' di sberle dalla vita, che mi hanno fatto capire quali sono le cose veramente importanti.
Vedo che hai un'età simile alla mia, e quindi anche tu avrai imparato ad apprezzare la bellezza di poter rivedere un amico o un'amica, sentire il calore di un abbraccio, sentire che non si è soli.

Che dirti? Benvenuta. Spero che troverai qui il calore che cerchi. Un abbraccio virtuale.
Ciao, beh che dire? è bello vagabondare per il mondo, sicuramente però ti mancherà la famiglia.
Sai a me cosa manca? proprio il calore di un'amica/o, nel corso degli anni purtroppo li ho persi tutti, ora sto cercando di recuperare.
Sarebbe bello ?? sentirsi soli.
Grazie per la risposta e buona serata

greeneyes70
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 giugno 2010
Età: 53

Re: Ciao

Messaggio da greeneyes70 » 24/06/2010, 19:44

cescoFran ha scritto:[...]


99....insomma.

:DD

Benvenuta.
grazie

99 se li porta bene!! :D
ciao